Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.415
10M per uno della serie B brasiliana mi sembrano tantini
O è un fenomeno assoluto o sì, tantini.
Diciamo che è la loro richiesta, una cifra vicina ai 10 mio (di euro?).
Magari a 5-6 mio di euro la chiudi. Se è vera.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
10M per uno della serie B brasiliana mi sembrano tantini

Ma pure 20M per uno che non è mai andato oltre la serie B spagnola, o 30M per un duemila con una ventina di partite in serie A.

A queste cifre mi sa che di affari se ne chiuderanno davvero pochi.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Si legge di muriqi ...a me sembra una bella bestia!

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.415
Il Psg punta forte su Marusic e nel caso in cui la trattativa dovesse essere portata a termine servirà necessariamente un sostituto.

Per questo gli occhi ora sono puntati su Mergim Vojvoda esterno destro dello Standard Liegi. Come riportato dal portarle kosovaro KOHA.net, la Lazio sarebbe proprio il club più interessato al club classe '95. Il suo cartellino si aggira attorno ai 7 milioni di euro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FedericoPrati

*
Lazionetter
* 2.660
Citazione di: DajeLazioMia il 29 Mag 2020, 16:40
Il Psg punta forte su Marusic e nel caso in cui la trattativa dovesse essere portata a termine servirà necessariamente un sostituto.

Per questo gli occhi ora sono puntati su Mergim Vojvoda esterno destro dello Standard Liegi. Come riportato dal portarle kosovaro KOHA.net, la Lazio sarebbe proprio il club più interessato al club classe '95. Il suo cartellino si aggira attorno ai 7 milioni di euro.

A me sembra assurdo che il psg si sia incaponito con Marusic.. Ma vabbè
Comumque Vojvoda è il clone di Marusic, stazza simile e modo di giocare molto molto simile

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.120
Citazione di: FedericoPrati il 29 Mag 2020, 20:51
A me sembra assurdo che il psg si sia incaponito con Marusic.. Ma vabbè
Comumque Vojvoda è il clone di Marusic, stazza simile e modo di giocare molto molto simile
Identico, potente, combattivo, senza dribbling e con tecnica rivedibile. Non è mai arrivato a 30 partite in un campionato, mi sa che con Marusic condivide pure la salute non esattamente proverbiale.

FedericoPrati

*
Lazionetter
* 2.660
Citazione di: migdan il 29 Mag 2020, 21:48
Identico, potente, combattivo, senza dribbling e con tecnica rivedibile. Non è mai arrivato a 30 partite in un campionato, mi sa che con Marusic condivide pure la salute non esattamente proverbiale.

Alla fin fine se si facesse un Marusic out a 20 milioni o giù di lì, per prendere una riserva di Lazzari e poi piazzare un colpaccio a sinistra con i soldi incassati mica sarebbe male.
Però a sinistra devi prendere uno forte ma proprio forte forte

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.120
Citazione di: FedericoPrati il 30 Mag 2020, 08:27
Alla fin fine se si facesse un Marusic out a 20 milioni o giù di lì, per prendere una riserva di Lazzari e poi piazzare un colpaccio a sinistra con i soldi incassati mica sarebbe male.
Però a sinistra devi prendere uno forte ma proprio forte forte
Marusic out è un colpaccio in ogni caso, ha mostrato sicuramente dei pregi, ma anche lacune evidenti, ma soprattutto ha un'affidabilità fisica prossima a zero. A sinistra sì, serve un giocatore completo come Lulic, capace di macinare chilometri sulla fascia per 50 partite l'anno. Mica facile trovarlo.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.415
Per Adryelson, reattivo e duttile, si può pagare una clausola da poco meno di 2 milioni. 

Dalla rassegna stampa

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.415
La Lazio continua a monitorare tanti profili in vista della prossima sessione di calciomercato. Tra i tanti nomi spunta oggi anche quello di Junior Diomandé.

Come riporta il portale franceseEurosport.fr sulle tracce del giocatore belga c'è anche l'Hellas Verona. Difensore classe 2002 e campione di Belgio Under18 con l'KRC Genk e che ora milita nel KAS Eupen.

(ci dessero Kumbulla e imbastiamo insieme pure questa e gli mandiamo anche Adryelson in prestito).

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
Citazione di: alex73 il 30 Mag 2020, 09:40
Alonso
Magari Marcos Alonso. Grande fisico ma anche tanta qualità. Batte anche le punizioni!
Una domanda: se dovesse partire Marusic sarebbe proprio improbabile pensare a Lombardi come riserva di Lazzari? L'ho visto molto cresciuto quest'anno.

Contenuto sponsorizzato

FedericoPrati

*
Lazionetter
* 2.660
Per Alonso siamo su ingaggi abbastanza alti ma sarebbe un colpo niente male, per di più ha già calcato i campi di SerieA ed ha un piedino niente male.
Sostituire Marusic con Lombardi secondo me é infattibile. Lombardi si avvicina piu ad un ala come tipo di gioco, ovviamente a Salerno fa l'esterno dei 5 di centrocampo ma ha una propensione offensiva e poca attitudine difensiva, ad Inzaghi serve una riserva muscolare, resistenze e con altro tipo di caratteristiche rispetto a Lazzari che é una freccia di 1.73 mt. Marusic quindi compensa alla grande avendo una buona attitudine difensiva e facendosi rispettare anche di testa.
A sinistra serve uno veloce, con fiato ma anche grosso che come Lulic dia una mano in fase difensiva.
Io mi butterei su Tsimikas dell'Olympiakos, seppur non sia enorme ha ricoperto il ruolo di terzino oltre che di esterno di centrocampo.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.630
Alonso lo lascerei da parte, mi pare si legga solo qua. E non vorrei illudermi!

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.679
leggere qua o su un sito/giornale é la stessa cosa. Non capisco perché uno generi illusione e l´altro no.

Alonso sarebbe ideale, ma penso che Tare si muova in quella direzione...del resto l´operazione Jony é il tentativo di creare uno come "Alonso"

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237

skizzo87

Visitatore
Con tutto il bene che uno puo' volere a Lombardi, non ti puoi presentare con Lombardi prima alternativa a destra se vuoi giocare la Champions. Magari lo tieni in rosa per la questione liste (se c'e' un buco), ma sicuramente non puo' rappresentare la prima alternativa.

Con la Champions, devi comprare giocatori pronti - come ha fatto per esempio l'Atalanta con Muriel e Malinovski.

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Su Marusic, io capisco che vi piace fare mercato e che se prendi giocatori nuovi qualcuno lo devi cedere.
Solo che ieri, invogliato dall'annuncio della ripresa, mi sono riguardato un pò di highlights, e per esempio il gol che sblocca subito la trasferta col genova non è un gol così banale, fatto da uno che in questo momento è una riserva e non mi pare scontento di questo nè avere la pretesa di essere qualcosa di più, e utilizzabile anche sull'altra fascia.
Ricordo bene anche la finale di Coppa Italia, preferito a Romulo e perfettamente all'altezza dei famosi "quinti" dell'atalanta.
Amicone del Sergione nostro tra l'altro, e mi pare stesso procuratore?

Su Lombardi non posso che essere d'accordo con skizzo

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.415
Come riportato da Il Tempo, il ds Tare avrebbe aggiunto alla lista dei possibili acquisti anche il nome di Philpp Max. Il giocatore, laterale tedesco dell'Augusta, ha già messo a segno 7 reti e 7 assist; lo scorso anno è stato corteggiato sia dal Liverpool che da Barcellona e PSG.
Ha il contratto in scadenza nel 2022 e il cartellino è fissato tra i 15 e i 20 milioni: un investimento importante per il futuro.

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
che poi il bello di Tare è che si presenta regolarmente con uno mai nominato prima

Discussione precedente - Discussione successiva