Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
ho visto poco quindi siamo nel campo delle sensazioni.
per me è un giocatore fatto e finito, senza troppi margini. quando comprammo Parolo quest'ultimo veniva da stagioni pazzesche in A (anche se non era di primo pelo). non lo so, non mi aspetto molto.

ma ho sbagliato quasi sempre, quindi le mie sensazioni magari sono un controllo interno  :)

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Anch'io mi aspetto poco, salvo se, in tutte le partite in cui l'ho visto e saranno una decina, non giocasse già con le valigie fatte e quindi poco coinvolto (l'ho visto da dopo l'acquisto, prima mi sa che non sapevo neanche che esistesse).
Anche il contesto potrebbe fare la differenza, da noi è circondato da più talento e potrebbe elevare il suo gioco.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994
Citazione di: DajeLazioMia il 13 Lug 2020, 07:53
Se a Inzaghi piace Lombardi riportiamolo a casa. Ha un posto in lista vivaio, ha 25 anni, corre come un matto, può dare profondità alla rosa a costo zero. Tenendo Lazzari e Marusic (o il suo sostituto). Tanto ci saranno 60 partite da fare.

Operazione marginale, ma non costa nulla (giocatore comunque gradito al Verona e pare richiesto dalla Samp e dalla Fiorentina, quindi qualche partita può farla)

Il Lombardi che ricordo giocare con noi in Serie A quest'anno sarebbe servito, su quelle fasce come alternativa ai titolari avrebbe potuto dare qualcosa. Se in questi anni è cresciuto ulteriormente potrebbe non essere assurdo riprenderlo. Non l'ho più visto giocare quindi non so che percorso atletico/tecnico/tattico abbia fatto

Brixton

*
Lazionetter
* 5.138
I dubbi che hanno molti su Escalante sono gli stessi che ho io. Secondo me però il mercato va sempre visto nel suo complesso, nel senso che se prendi una mezzala importante, che può consentire una rotazione con LA e Milinkovic senza scendere di livello, va bene pure Escalante come vice-Leiva, dato che in quel ruolo, se hai due mezzali di qualità, viene chiesto soprattutto un lavoro sporco ed oscuro. Se invece ti presenti a centrocampo solo con l'acquisto di Escalante, pensando di fargli fare sia il vice-Leiva che all'occorrenza la mezzala, è invece un problema. Anche Adekanje poteva essere un acquisto che ci stava, se lo mandavi in prestito e prendevi anche una punta pronta ed affidabile. Il problema nasce quando gli fai occupare lo slot della quarta punta.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.531
Questo finale di stagione ( con tutti i distinguo del caso), per intensità di partite sarà simile all'inizio della prossima. Escalante va bene per alternative a centrocampo, serve altro come un Dendoncker, che può fare tutto a centrocampo, almeno come caratteristiche. Le fasce sono da rifondare a parte Lazzari, capire cosa si vuole fare con Marusic. Lombardi come alternativa non mi dispiacerebbe. Davanti serve una quarta punta affidabile

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.174
- Sostituto titolare al posto di Leiva
- Sostituto titolare al posto di Lulic
- Sostituto titolare al posto di Radu
- Sostituto titolare al posto di Patric/Ramos
- Alternativa seria a Correa/Caicedo

FedericoPrati

*
Lazionetter
* 2.660
Citazione di: MisterFaro il 13 Lug 2020, 08:33
Il Lombardi che ricordo giocare con noi in Serie A quest'anno sarebbe servito, su quelle fasce come alternativa ai titolari avrebbe potuto dare qualcosa. Se in questi anni è cresciuto ulteriormente potrebbe non essere assurdo riprenderlo. Non l'ho più visto giocare quindi non so che percorso atletico/tecnico/tattico abbia fatto

Secondo me è un giocatore che manca alla Lazio, in questo momento storico.
L'unico che ha la sua stessa intensità è Lazzari, lombardi però è ancor più offensivo e forse piú scarso tecnicamente, forse.
Ti consentirebbe una tenuta fisica simil Lazzari e una spinta offensiva simil Lukaku.

Ovviamente in fase difensiva perdi qualcosina, ma a partita in corso sarebbe stato fondamentale.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.572
Un mazzo cosi per entrare in CL e poi anche Lombardi va bene.... boh .
Spero onestamente in pochi innesti anche 2-3 ma di qualità  assoluta. I parametri zero poi non vanno sottovalutati soprattutto con le nuove norme imho

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Miro68

*
Lazionetter
* 3.645
Citazione di: erlaziale il 13 Lug 2020, 10:13
Secondo me servono:
mi sa che magnamo tranquilli... ci diranno che Escalante è già il sostituto di Leiva e che Lukaku in forma sostituisce Lulic. Se va bene prendiamo Kumbulla (anche se ora si è fatta sotto l'Inter..) poi arriverà la solita punta sconosciuta di belle speranze che devi sperare si riveli un nuovo Caicedo

alby1608

*
Lazionetter
* 10.228
Secondo me servono:

e secondo portiere se Proto smette

eagle s supporters

*
Lazionetter
* 2.946
Secondo me servono:

Portiere titolare al posto di Strakosha......

FedericoPrati

*
Lazionetter
* 2.660
Citazione di: Grande Puffo il 13 Lug 2020, 10:37
Un mazzo cosi per entrare in CL e poi anche Lombardi va bene.... boh .
Spero onestamente in pochi innesti anche 2-3 ma di qualità  assoluta. I parametri zero poi non vanno sottovalutati soprattutto con le nuove norme imho

No no, assolutamente, lombardi non va bene e se me lo spacciano per un innesto mi do fuoco a Formello.
Ci sarebbe stato utile ora con un emergenza mai vista prima.
Ma per il resto buona pedina di scambio e stop.
Per una squadra che gioca la Champions è troppo troppo poco.

Contenuto sponsorizzato

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.033
Quest'anno c'è poco tempo ... non prevedo una rivoluzione

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.182
Citazione di: FedericoPrati il 13 Lug 2020, 07:57
Spero che si rivelerà un buon giocatore soprattutto perchè era pur sempre capitano dell'Eibar e nel leggere i commenti dai vari social della squadra basca é amatissimo.

Ricorda un po' i commenti su Loris Cana prima che arrivasse da noi.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.352
Lombardi l'ho riproposto come giocatore "in più". Non come rinforzo CL.
Tosto, reattivo, vivaio locale.

Lazzari
Marusic o chi per lui
Lombardi

Abbiamo 60 partite da fare.
Se può stare nella rosa del Verona o della Samp può fare pure il terzo esterno destro nella nostra (senza occupare caselle utili).

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Giocatori come Escalante servono a tutte.

A meno che non pensiate che bisogna spendere soldi per ogni calciatore.  Manco a FM o al fantacalcio si può prescindere da acquisti del genere.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.728
- come titolari servono un Radu, un Lulic ed un Leiva;
- come valide, ma valide, alternative servono un portiere, un paio di centrocampisti, un attaccante.

Ciò ipotizzando di non avere nella prossima stagione Proto, Bastos, gli Anderson e Parolo.
Sette giocatori da prendere, fra l'ottimo ed il buono.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

Contenuto sponsorizzato

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.728
Nella bilancia sarebbero due, perchè la mia ipotesi prevede 5 cessioni.
E due giocatori in più per fare la CL mi sembra il minimo sindacale.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.531
Citazione di: DajeLazioMia il 13 Lug 2020, 12:21
Lombardi l'ho riproposto come giocatore "in più". Non come rinforzo CL.
Tosto, reattivo, vivaio locale.

Lazzari
Marusic o chi per lui
Lombardi

Abbiamo 60 partite da fare.
Se può stare nella rosa del Verona o della Samp può fare pure il terzo esterno destro nella nostra (senza occupare caselle utili).

Anche io lo vedo lì Lombardi. Se si conferma Marusic e i suoi problemi fisici, Lombardi ci sta bene, altrimenti arriviamo a novembre con Lazzari già spompato.

Discussione precedente - Discussione successiva