Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Twix

*
Lazionetter
* 5.799
Citazione di: DajeLazioMia il 17 Lug 2020, 18:55
Mi appoggio al tuo post, ma parlo in generale.
Sul serio siete riusciti a seguire Parisi?

Di parisi parlavo con un super tifoso avellinese quando uscì l'interesse della Lazio.
M'ha detto solo cose eccellenti.  Con la tara che è giovanissimo .
Un possibile futuro lazzari.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.426
Di parisi parlavo con un super tifoso avellinese quando uscì l'interesse della Lazio.
M'ha detto solo cose eccellenti.  Con la tara che è giovanissimo .
Un possibile futuro lazzari.
Un Lazzari mancino

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Se lo prendessimo dall'Avellino e lo mandassimo a Salerno rischierebbe qualcosa?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Twix

*
Lazionetter
* 5.799
Teoria corretta. Solo che tra Salerno e Avellino non corre proprio buon sangue.
Pressione forse eccessiva per un giovane.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.670
Secondo me i prezzi di Kumbulla e De Paul non sono cosi assurdi come li state facendo passare. Alla fine andranno via per 2/3 dei prezzi che si parla, ma il primo ha fatto una grande stagione per uno che ha compiuto 20 anni qualche mese fa ed il secondo oramai e` una certezza in Serie A. L`unica cosa che mi preoccupa di Kumbulla sono gli infortuni.

Per me sarebbero entrambi ottimi e potremmo inserire diversi giovani come contropartite per abbassare il prezzo.

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Teoria corretta. Solo che tra Salerno e Avellino non corre proprio buon sangue.
Pressione forse eccessiva per un giovane.

Meglio di no, secondo me. Cioè non penso che succeda fisicamente qualcosa ma potrebbe essere molto fastidioso il clima allo stadio per lui.
Lui, poi, penso sia tifoso avellinese (suppongo) essendo della provincia.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.343
Parisi gioca in C, fa un altro sport per ora.
Se lo vuoi lo prendi.
Si parla di Genoa (che lo lascerebbe 1 altro anno lì) ed Empoli.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Citazione di: DajeLazioMia il 17 Lug 2020, 19:58
Parisi gioca in C, fa un altro sport per ora.
Se lo vuoi lo prendi.
Si parla di Genoa (che lo lascerebbe 1 altro anno lì) ed Empoli.

Certo, per carità, è per dire che ha più esperienza di un qualunque giovane della primavera perché la c è un campionato professionistico e giochi contro adulti e non ragazzini. Se a 19 anni fai la differenza qualcosa di buono c'è , magari non diventi Roberto Carlos però... Al netto dello slot vivaio che ti garantisce un primavera questo gioca a pallone tra i grandi.

Ogni tanto conviene sondare i campionati minori per cercare ragazzi che da giovani fanno, come detto, la differenza nel proprio ruolo.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.343
Citazione di: Lativm88 il 17 Lug 2020, 20:01
Certo, per carità, è per dire che ha più esperienza di un qualunque giovane della primavera perché la c è un campionato professionistico e giochi contro adulti e non ragazzini. Se a 19 anni fai la differenza qualcosa di buono c'è , magari non diventi Roberto Carlos però... Al netto dello slot vivaio che ti garantisce un primavera questo gioca a pallone tra i grandi.

Ogni tanto conviene sondare i campionati minori per cercare ragazzi che da giovani fanno, come detto, la differenza nel proprio ruolo.
Per carità, dico che se è discreto e lo vogliamo prendere sul serio lo prendiamo facile. Sefuendo le voci attuali. Poi magari va alla Juve eh.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: Tarallo il 17 Lug 2020, 17:32
Poro Lasagna, a me neanche piace troppo ma 15 milioni di questi tempi non sono niente. A me pare che più o meno li valga. Certo molto meglio Mayoral che forse costa pure meno e ha 4 o 5 anni di meno. Il problema sono i 35 di de Paul, noi non possiamo proprio.

Ma è bono Borja Mayoral? I suoi numeri non sono tanto incoraggianti, negli ultimi anni ha segnato pochissimo.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.571
A memoria mi pare che anche Torricelli e Grosso venissero  da serie molto inferiori. Ma ce sono stati sicuro altri.Se uno è  forte non é  un problema. Io Parisi non lo conosco quindi lascio il giudizio a chi lo ha seguito.

Contenuto sponsorizzato

FedericoPrati

*
Lazionetter
* 2.660
Ma non si affronta mai questo discorso però io andrei a pescare, raramente eh, dalle serie inferiori, peró ci andrei.
Secondo me c'è sicuro qualche giovanotto di belle speranze.
Trovi un Lazzari stai col vento in poppa per 10 anni in un determinato ruolo.
Non è facile, anzi quasi impossibile però...

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.459
aggiungiamoci il mitico villa, che per campare organizzava tornei, ma in A fece grandi stagioni,
ricordo anche un huber goleador in tutte le serie , esordì in A a (mi parfe )31 anni
con una dozzina di goal, alle volte il confine tra fenomeno in categorie basse e buon/issimo giocatore di A è molto labile

a me in prospettiva CL dopo i 3 titolari/semi vanno bene tutte le scommesse per rimpolpare la rosa
giovani da lanciare , stagionatio/esperti da rilanciare
tre "certezze" (che nel calcio è un avverbio complicato assai)

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Sinceramente Lulic sulla fascia manca parecchio, ma in queste ultime partite, giocate a centrocampo senza un Leiva in condizioni decenti, me sa che l'investimento importante bisogna farlo lì.
Senza un Leiva in condizioni sufficenti, imbarchiamo gol a raffica e non riusciamo più a salire di in attacco come prima.
C'è proprio in buco un mezzo al campo, dove manca quello che teneva tutto legato.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.343
Citazione di: Ranxerox il 17 Lug 2020, 21:28
Sinceramente Lulic sulla fascia manca parecchio, ma in queste ultime partite, giocate a centrocampo senza un Leiva in condizioni decenti, me sa che l'investimento importante bisogna farlo lì.
Senza un Leiva in condizioni sufficenti, imbarchiamo gol a raffica e non riusciamo più a salire di in attacco come prima.
C'è proprio in buco un mezzo al campo, dove manca quello che teneva tutto legato.
Se giochi con 2 interni di qualità il ruolo di Leiva è il più decisivo per gli equilibri. Andrebbe fatta una riflessione profonda.

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.888
Citazione di: Splash il 17 Lug 2020, 19:44
...
L`unica cosa che mi preoccupa di Kumbulla sono gli infortuni.
...
Ha avuto diversi infortuni?
Io so solo che si è fatto male domenica scorsa contro satana.
Se è propenso ad infortuni lasciamo perdere per favore

bizio67

*
Lazionetter
* 19.105
Citazione di: neogrigio il 17 Lug 2020, 21:32
Ha avuto diversi infortuni?
Io so solo che si è fatto male domenica scorsa contro satana.
Se è propenso ad infortuni lasciamo perdere per favore
Anche a novembre e dicembre, uhm...tutti muscolari

Contenuto sponsorizzato

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.670
Nelle ultime 2 stagioni ha avuto degli gravi infortuni quando giocava nella Primavera, mi pare di aver letto.

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.888
Citazione di: Splash il 17 Lug 2020, 21:42
Nelle ultime 2 stagioni ha avuto degli gravi infortuni quando giocava nella Primavera, mi pare di aver letto.
Citazione di: bizio67 il 17 Lug 2020, 21:36
Anche a novembre e dicembre, uhm...tutti muscolari
Ok, se non arriva non sarò troppo dispiaciuto allora.

Discussione precedente - Discussione successiva