Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.688
Citazione di: alby1608 il 21 Lug 2020, 11:50
Secondo voi ci starebbe uno scambio con il real

Milinkovic

Per

Nacho
Ceballos
Mayoral o mariano Diaz?
No.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.262
Citazione di: michaa10 il 21 Lug 2020, 11:00
Felipe ai saluti... ecco perché due attaccanti

Il Caicedo post-lockdown ha fatto schifo come quasi tutti ed è quindi grossomodo ingiudicabile.
Nella prima parte di stagione invece è stato indubbiamente tra i più positivi, segnando gol importanti e giocando buonissime partite. Però anche lui non è un giovanotto, va per i 32 e anche se fisicamente non è messo male qualche problemino di continuità potrebbe cominciare ad averlo.

Cioè alla fine della fiera dipende chi arriva al suo posto, se dobbiamo prenderne uno più scarso meglio tenersi lui (ragionamento un pò banale, ma tant'è). Dipende sempre dalle alternative, in pratica...

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: DajeLazioMia il 21 Lug 2020, 11:46
A. Anderson
Una bella offerta per il Verona. Io avanzerei la possibilità di acquistarlo nuovamente nel caso dovesse esplodere, senno 20 + loro due non è poco (anche se per me Kumbulla è un ottimo giocatore).

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Quella suatta allo stadium varrà 3 o 4 milioni o no?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.733
Citazione di: DajeLazioMia il 21 Lug 2020, 11:42
Per Kumbulla mi pare di capire che se facessimo 20 + Anderson + Lombardi si potrebbe chiudere.

Lo fareste nel caso?

Si, decisamente.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.464
Citazione di: S.S. Termopiliano il 21 Lug 2020, 11:57
Il Caicedo post-lockdown ha fatto schifo come quasi tutti ed è quindi grossomodo ingiudicabile.
Nella prima parte di stagione invece è stato indubbiamente tra i più positivi, segnando gol importanti e giocando buonissime partite. Però anche lui non è un giovanotto, va per i 32 e anche se fisicamente non è messo male qualche problemino di continuità potrebbe cominciare ad averlo.

Cioè alla fine della fiera dipende chi arriva al suo posto, se dobbiamo prenderne uno più scarso meglio tenersi lui (ragionamento un pò banale, ma tant'è). Dipende sempre dalle alternative, in pratica...

a mio parere non è che devi prendere un sostituto di Caicedo ma  un altro attaccante affidabile, ne devi avere 4 di buon livello per affrontare coppa e campionato...Immobile, Caicedo, Correa e XXX e non ci sarebbe manco bisogno di fare  follie, un Lasagna per esempio andrebbe benissimo...

biko

*
Lazionetter
* 6.632
Citazione di: michaa10 il 21 Lug 2020, 11:34
Caicedo
Ah 😁
Pensavo a Ramos ed ero entrato in confusione👍

sorazio

*
Lazionetter
* 11.233
Djavan di ieri sera, è stato estremamente meglio di Jony e Marusic. Di conseguenza fuori uno dei due (meglio far fuori lo spagnolo) e puntare sull'olandese ( o come piace chiamarli ora, il frugale). Dopo di che c'è una situazione gravissima a cc, dove per limiti di età ci troviamo i due registi fuori dai giochi, e con un cataldi che va bene in rotazione e non come titolare. Per quanto riguarda A.Anderson, lo conoscevo per averlo visto a salerno e mi è sempre piaciuto, ieri sera lo avrei visto al posto di LA, quando è entrato mi è sembrato positivo. Quindi, ok la punta a complementare il trittico (spero in F. Anderson), serve un nuovo lulic che per limiti di età deve iniziare ad entrare nella logica che non è più una prima scelta e li serve il nuovo lazzari (e non so neanche chi sia). Dirigenza a Parolo, Leiva sostituto e nuovo centrocampista alla leiva (età media ed esperienza vera alle spalle). Dopo di che in difesa radu entra in rotazione e kumbulla titolare.

Di seguito
                  Felipe   Acerbi  Kumbulla
         Lazzari    SMS    X      LA          X
                       Ciro F.Anderson

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.756
Citazione di: DajeLazioMia il 21 Lug 2020, 11:42
Per Kumbulla mi pare di capire che se facessimo 20 + Anderson + Lombardi si potrebbe chiudere.

Lo fareste nel caso?
No, Anderson e Kiyine io me li terrei.
Meglio provare a prendere Sarr a queste cifre.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.735
Secondo me andre anderson è forte. Mi spiacerebbe darlo via in modo definitivo.

michaa10

*
Lazionetter
* 644
Citazione di: sorazio il 21 Lug 2020, 12:23
Djavan di ieri sera, è stato estremamente meglio di Jony e Marusic. Di conseguenza fuori uno dei due (meglio far fuori lo spagnolo) e puntare sull'olandese ( o come piace chiamarli ora, il frugale). Dopo di che c'è una situazione gravissima a cc, dove per limiti di età ci troviamo i due registi fuori dai giochi, e con un cataldi che va bene in rotazione e non come titolare. Per quanto riguarda A.Anderson, lo conoscevo per averlo visto a salerno e mi è sempre piaciuto, ieri sera lo avrei visto al posto di LA, quando è entrato mi è sembrato positivo. Quindi, ok la punta a complementare il trittico (spero in F. Anderson), serve un nuovo lulic che per limiti di età deve iniziare ad entrare nella logica che non è più una prima scelta e li serve il nuovo lazzari (e non so neanche chi sia). Dirigenza a Parolo, Leiva sostituto e nuovo centrocampista alla leiva (età media ed esperienza vera alle spalle). Dopo di che in difesa radu entra in rotazione e kumbulla titolare.

Di seguito
                  Felipe   Acerbi  Kumbulla
         Lazzari    SMS    X      LA          X
                       Ciro F.Anderson

Anche io a 40 anni sarei meglio di Jony. Djavan ha fatto bene perché abbiamo un ruolo non coperto a sinistra. Senza Senad è come giocare con uno in meno su quella fascia. Vendere tutti Jony Lukaku Djavan Marusic (forte ma di cristallo) e spendere soldi veri per un esterno sinistro forte. Abbiamo visto già che con Lazzari abbiamo fatto un grande salto di qualità. Ora cerchiamo di farlo anche sull'altra fascia anche perché Senad viene da un brutto infortunio non ancora risolto ed avrà un anno in più.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.233
si ma ieri a tratti ha surclassato a livello fisico cuadrado, creando bei pericoli in area juventina. Sarà che stiamo abituati al peggio, ma a me sinceramente è piaciuto. Magari averlo usato di più.

Contenuto sponsorizzato

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Offrire 20M più 2 giocatori per Kumbulla, a mio avviso, sarebbe follia, e si tradurrebbe nell'intervenire con le solite scommesse a basso costo in altri ruoli dove urge invece investire con decisione (esterno sinistro e mediano).

Champions o non Champions, il nostro budget non ci consente spese pazze per nessun giocatore, per quanto promettente sia.

Spero si molli subito il veronese e si viri su altri obiettivi più alla portata, senza perdere ulteriore tempo dietro una trattativa che non potrà portare da nessuna parte.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.233
Citazione di: Sonni Boi il 21 Lug 2020, 12:37
Offrire 20M più 2 giocatori per Kumbulla, a mio avviso, sarebbe follia, e si tradurrebbe nell'intervenire con le solite scommesse a basso costo in altri ruoli dove urge invece investire con decisione (esterno sinistro e mediano).

Champions o non Champions, il nostro budget non ci consente spese pazze per nessun giocatore, per quanto promettente sia.

Spero si molli subito il veronese e si viri su altri obiettivi più alla portata, senza perdere ulteriore tempo dietro una trattativa che non potrà portare da nessuna parte.
cioè valuti kumbulla troppo costoso ma una scommessa e vorresti uno a prezzo minore ma che contemporaneamente non è una scommessa?

michaa10

*
Lazionetter
* 644
Citazione di: sorazio il 21 Lug 2020, 12:37
si ma ieri a tratti ha surclassato a livello fisico cuadrado, creando bei pericoli in area juventina. Sarà che stiamo abituati al peggio, ma a me sinceramente è piaciuto. Magari averlo usato di più.

Sono d'accordo con te anzi io lo metterei sempre titolare ora in queste ultime 4 partite però non un giocatore da serie A poi magari mi sbaglierò sicuramente. Ma 10 volte meglio di Jony 🙄 o di Lukaku che abbiamo aspettato fin troppo.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: sorazio il 21 Lug 2020, 12:39
cioè valuti kumbulla troppo costoso ma una scommessa e vorresti uno a prezzo minore ma che contemporaneamente non è una scommessa?

Dove avrei scritto che Kumbulla sarebbe una scommessa?

Kumbulla è un talento ed ha ampi margini di miglioramento, ma non possiamo di spendere quei soldi per lui, altrimenti ci fumiamo quasi tutto il budget e ci ritroviamo a dover fare le solite nozze coi fichi secchi negli altri ruoli dove urge intervenire.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.176
Citazione di: michaa10 il 21 Lug 2020, 12:40
Sono d'accordo con te anzi io lo metterei sempre titolare ora in queste ultime 4 partite però non un giocatore da serie A poi magari mi sbaglierò sicuramente. Ma 10 volte meglio di Jony 🙄 o di Lukaku che abbiamo aspettato fin troppo.
Mi è piaciuta anche l'applicazione e l'attenzione di Anderson a livello difensivo contro un signor giocatore come Cuadrado

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.279
Comunque ste famose "nozze coi fichi secchi" hanno portato il patrimonio tecnico della Lazio a livelli altissimi e a giocare per la CL.
Io continuerei a dargli fiducia.
Lo scrivo ora, ci saranno sempre i Vignaroli, i Jony, i Badelj. Come accade per tutte le squadre del mondo.
Ma la nostra curva di crescita tecnica é aumentata esponenzialmente.

Contenuto sponsorizzato

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: italicbold il 21 Lug 2020, 12:45
Comunque ste famose "nozze coi fichi secchi" hanno portato il patrimonio tecnico della Lazio a livelli altissimi e a giocare per la CL.
Io continuerei a dargli fiducia.
Lo scrivo ora, ci saranno sempre i Vignaroli, i Jony, i Badelj. Come accade per tutte le squadre del mondo.
Ma la nostra curva di crescita tecnica é aumentata esponenzialmente.

Senza generalizzare troppo, il senso del mio discorso è: evitiamo di spendere il 60-70% del nostro budget per un solo giocatore, visto che di interventi da fare sulla rosa ce ne sono, e parecchi.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.233
Citazione di: Sonni Boi il 21 Lug 2020, 12:42
Dove avrei scritto che Kumbulla sarebbe una scommessa?

Kumbulla è un talento ed ha ampi margini di miglioramento, ma non possiamo di spendere quei soldi per lui, altrimenti ci fumiamo quasi tutto il budget e ci ritroviamo a dover fare le solite nozze coi fichi secchi negli altri ruoli dove urge intervenire.
avevo interpretato male il tuo post.

Cmq si come dice Italic, sti fichi secchi ci possono sta ma non mi sembra che siano più così frequenti, anche se badelj non lo reputo un fico secco ma semplicemente uno che non si adatta alla lazio. Ancora oggi lo reputo un buon giocatore, per far panchina

Discussione precedente - Discussione successiva