Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.541
Sì d'accordo, Moro, Anderson, Adekanye, Kiynie, giovani di prospetto, futuri campioni, ecc. ecc.
il prossimo anno però le cose si fanno serie, mi piacerebbe avere certezze, no speranze, quindi, per favore, giocatori forti, sani e già esperti in CL. Pochi, ma buoni.
Forza Lazio!
:ssl

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.818
Citazione di: JamesHerriot il 21 Lug 2020, 18:11
Lo dico sottovoce, ho proprio un buon presentimento riguardo sto ragazzo. Ha una scorsa fluida , uno scatto bruciante. Se la abbini a buone qualità tecniche puoi avere un ottimo giocatore tra le mani. Vorrei vederlo in campo di nuovo.

Quelle volte che l'ho visto con la Primavera mi ha fatto pensare allo Zarate del primo anno.
L'idea è che non si tratta di un ragazzino qualsiasi. Ho le stesse sensazioni che avevo con Pedro Neto perché, ridendo e scherzando, il portoghese ha avuto un bell'impatto con la Premier League che magari avercelo adesso  :s

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: sorazio il 21 Lug 2020, 17:17
Lasagna è un Floccari ma al sugo

Seee gli piacesse a Lasagna di essere come Floccari, Sergione ha una tecnica nettamente superiore.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.233
ma Lasagna ha una media realizzativa maggiore, quindi bene o male si compensano, forse potrebbero giocare insieme

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.568
Citazione di: Rainman il 21 Lug 2020, 17:57
Da il meglio di se negli spezzoni autunnali e invernali del campionato. Quando le temperature si alzano, è un po' pesante.
:)

Hicks

*
Lazionetter
* 10.042
Mi sembrate un po' estremi, Lasagna tutto sommato è un buon giocatore, magari in mano a Simone fa un altro step come già successo ad altri.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.036
tutti tutti magari no, anche perché Tare qualche cosa dovrà pure farla!!!
Però diciamo una percentuale di pronti superiore al solito.
Almeno due dai (il doppio del solito)!
Intendiamoci, a me piace quanto Tare prende talenti a me sconosciuti (dico a me perché lo so che nel forum ce sta gente che se spizza il campionato delle Samoa  :) ).
Perchè non puoi sperare di prendere i Luis Alberto e Milinkovic di adesso, altrimenti ti ci vogliono 150 milioni (distribuiti come ve pare).
Però ci sono purtroppo due/tre posizioni in campo dove rischiamo di rimanere pesantemente scoperti, quindi lì bisogna intervenire con giocatori non di prospettiva.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Per me, teniamo a mente le difficoltà di una stagione che comincerà in levare e proseguirà probabilmente a ritmo sincopato.... ;) ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.036
Citazione di: Il nostro Giorgione il 21 Lug 2020, 19:59
Per me, teniamo a mente le difficoltà di una stagione che comincerà in levare e proseguirà probabilmente a ritmo sincopato.... ;) ;)
Il direttore d'orchestra è bravo, l'orchestra è buona, manca qualche orchestrale ...
Secondo me il ruolo più difficile da coprire è quello dell'esterno sinistro.
Abbiamo già sbagliato troppe volte: Lukaku, Durmisi, Jony ... è un ruolo stregato.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: sorazio il 21 Lug 2020, 19:23
ma Lasagna ha una media realizzativa maggiore, quindi bene o male si compensano, forse potrebbero giocare insieme

Sì, alla Spal l'anno prossimo Lasagna e Floccari potrebbero comporre una bella coppia. :)

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.036
Secondo me sull'attaccante Tare lavorerà di fantasia, perché i titolari ci sono già.
Non credo vada a prendere un Musa Barrow o un Lasagna, uscirà una sorpresa.

Contenuto sponsorizzato

mars72

*
Lazionetter
* 2.043
Citazione di: Adler Nest il 21 Lug 2020, 20:09
Prenderemo Paloschi......😉
Potrebbe essere l'anno buono per Gabbiadini 😉

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.600
Cardine sul suo sito ha scritto che la Lazio ha pareggiato l'offerta dell'Inter per Kumbulla. 28 milioni più Lombardi e A.Anderson. mi sembrano tanti soldi. Io comunque sono scettico sulla cessione di Anderson, spero in un prestito, o un diritto di ricompra.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
Non sapevo che anche l'Inter offrisse Lombardi e Anderson  :pp
Non saranno queste le cifre, per me

JSV23

*
Lazionetter
* 20.756
Citazione di: simcar il 21 Lug 2020, 20:42
Cardine sul suo sito ha scritto che la Lazio ha pareggiato l'offerta dell'Inter per Kumbulla. 28 milioni più Lombardi e A.Anderson. mi sembrano tanti soldi. Io comunque sono scettico sulla cessione di Anderson, spero in un prestito, o un diritto di ricompra.
Tanti soldi per la Lazio, spero ci siano fondi sufficienti per prendere un esterno sinistro titolare ed almeno una punta di valore.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.688
18 mio + Lombardi e Anderson.

Non 28. Non è possibile.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Io, che venga messo a verbale, dissento sul fatto che abbiamo tutti gli attaccanti titolari  :fidej:

Contenuto sponsorizzato

Hicks

*
Lazionetter
* 10.042

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Però tutti questi giocatori dobbiamo usarli come pedine, non possiamo tenere tutti. Se servono a far venire Kumbulla ben venga.

Discussione precedente - Discussione successiva