Io vorrei un mercato così:
1) PORTIERE - Mi piacerebbe Cragno, magari in scambio con Strakosha. Altrimenti Consigli (di cui si è parlato) o comunque un giovane di belle speranze per mettere un po' di pepe al c... di Stra che a tratti mi sembra essere consapevole che dietro di lui non c'è nessuno.
2) TERZINO - Kumbulla e un ragazzo (Parisi?) da far crescere
3) CENTROCAMPO - Qui i nodi più complessi: servono sostituti pronti per Leiva e Lulic che si frantumano coll'andar del tempo e per Parolo che non è mai stato un fulmine di guerra e considerando il fatto che in CL non passeggiano, ma corrono. Fofana mi piace ma non nei ruoli citati. Escalante non lo conosco. E anche di quelli della Salernitana posso dir poco: magari un annetto di prestito in A (salgono Benevento,Crotone ed una tra Spezia, Frosinone, Pordenone, farebbe loro bene e ci potrebbe permettere acquisizioni o opzioni interessanti... Credo sia bene cercare all'estero. La Germania resta il mio ideale, anche se su Goetze non scommetterei a meno di condizioni favorevolissime. Non mi dispiacerebbe Locatelli. Credo Tonali impossibile, Bonaventura è per ora a 0 ma si rompe facile (ideale come sostituto di LA), di Vazquez preferirei resti dov'è. Difficile infine la sostituzione di un "tuttofare" come Lulic. Non mi sovviene un interprete del ruolo sia nel campionato italiano che in quelli esteri (forse Rose?).
3) ATTACCO - Prego che, con tutti i ringraziamenti del caso, Caicedo coroni il suo sogno nel paesi arabi. Mayoral va benissimo, ma se c'è uno che vorrei dvvero è Lasagna: con lo scatto che ha, sarebbe l'ideale per i lanci di LA.