Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.570
Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Esterno Sinistro
Centrocampista di qualità
Punta

+ rimpiazzi di eventuali cessioni

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Difensore Centrale
Esterno Sinistro
Punta

A M E N

Da ripetere come un mantra

N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883
I ruoli da coprire con nuovi titolari sono 3:

Centrale di sinistra (Kumbulla?)
Centrale di centrocampo (Leiva mi preoccupa molto, Fofanà potrebbe essere una buona soluzione?)
Laterale sinistro di centrocampo (Il Capitano difficilmente potrà garantire 50 partite, lo vedrei bene come riserva a giocarne massimo 20)
Mezzala da alternare a Savic e Luis Alberto
Attaccante di riserva (i titolari saranno Immobile e Correa)

Quanti soldi, tra qualificazione champions, vendita di giocatori in rosa, budget di bilancio ed altro, avremo da spendere? Secondo me circa 80 milioni per 3 titolari e 2 riserve.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.331
Lo so che non ha le caratteristiche di Leiva, ma è migliorato tantissimo quest'anno.
Per voi è impensabile immaginare Cataldi lì in mezzo mentre aspettiamo Leiva? O in generale come il futuro titolare in quel ruolo (anche con LA e Savic interni)?

Secondo me se cominciamo a cercare troppi giocatori ci incastriamo.

Prendiamo un Kumbulla e un Telles tra i titolari e poi un paio di riserve tipo Vazquez e Mayoral, oltre Esalante, e valutiamo i giovani che abbiamo in casa (Anderson se rimane, Adekanje, Moro...) e a Salerno (Dzidzeck, Kiyine, Lombardi).

1 mese di mercato. Io farei poche cose ma di alto livello.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Citazione di: DajeLazioMia il 24 Lug 2020, 14:48
Lo so che non ha le caratteristiche di Leiva, ma è migliorato tantissimo quest'anno.
Per voi è impensabile immaginare Cataldi lì in mezzo mentre aspettiamo Leiva? O in generale come il futuro titolare in quel ruolo (anche con LA e Savic interni)?

Prendiamo un Kumbulla e un Telles tra i titolari e poi un paio di riserve tipo Vazquez e Mayoral, oltre Esalante, e valutiamo i giovani che abbiamo in casa (Anderson se rimane, Adekanje, Moro...) e a Salerno (Dzidzeck, Kiyine, Lombardi).

No, non è impensabile. Anche secondo me andrà così.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.666

Quali tra queste sarebbero le cose di alto livello?  :DD

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560

5 giocatori nuovi, senza cedere nessuno.
Più i giocatori Salernitana.
Non mi sembra poca roba, sarebbe un mercatone.
Anche perché i tempi sono ristretti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.331
Citazione di: Splash il 24 Lug 2020, 14:56
Quali tra queste sarebbero le cose di alto livello?  :DD
Kumbulla e Telles sono 45 mio di cartellini. A me sembrerebbe un cambio di rotta radicale. :beer:

portugal

*
Lazionetter
* 1.675
Citazione di: kelly slater il 24 Lug 2020, 11:47
No, non antenucci.
Comunque uno stagionato ma buono, un usato sicuro insomma.
Ora non mi ricordo il nome, mi pare inizia con la V...
Vantaggiato...ma non è più del Bari da un po'...

portugal

*
Lazionetter
* 1.675
Citazione di: Roberto66 il 24 Lug 2020, 13:13
La base è ottima. Pochi acquisti di qualità un attaccante Giroud sarebbe perfetto. Un centrocampista due difensori. Poi qualche panchinaro per esempio un secondo a Strakosha se va via Proto.
Un ottimo secondo portiere, oltre Proto, a prescindere!

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Siamo ad agosto e ancora non abbiamo comprato nessuno.
Vergogna!!1!

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.404
Citazione di: portugal il 24 Lug 2020, 15:00
Vantaggiato...ma non è più del Bari da un po'...
Ventola😂😂😂😂

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
l'incontro di simone con lotito e tare non si presenta facile..............

giustamente simone pretenderà garanzie
ma sarà durissimo spuntarla
mi andrebbe bene anche un pareggio  :=))

Hicks

*
Lazionetter
* 9.975
Ma tipo un Nandez, che mi sembra il box to box che a noi manca da tempo? Impraticabile?

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.879
Difensore Centrale
Esterno Sinistro
Punta

Sarebbe perfetto

Crocodile

*
Lazionetter
* 2.120
Difensore Centrale
Esterno Sinistro
Punta

Sarr
Danny Rose
Dendocker
Mayoral

Maistro Lombardi e Kyline al posto di Parolo Adekanye e Anderson.

alteadler

*
Lazionetter
* 3.056
1) PORTIERE - Mi piacerebbe Cragno, magari in scambio con Strakosha. Altrimenti Consigli (di cui si è parlato) o comunque un giovane di belle speranze per mettere un po' di pepe al c... di Stra che a tratti mi sembra essere consapevole che dietro di lui non c'è nessuno.
2) TERZINO - Kumbulla e un ragazzo (Parisi?) da far crescere
3) CENTROCAMPO - Qui i nodi più complessi: servono sostituti pronti per Leiva e Lulic che si frantumano coll'andar del tempo e per Parolo che non è mai stato un fulmine di guerra e considerando il fatto che in CL non passeggiano, ma corrono. Fofana mi piace ma non nei ruoli citati. Escalante non lo conosco. E anche di quelli della Salernitana posso dir poco: magari un annetto di prestito in A (salgono Benevento,Crotone ed una tra Spezia, Frosinone, Pordenone, farebbe loro bene e ci potrebbe permettere acquisizioni o opzioni interessanti... Credo sia bene cercare all'estero. La Germania resta il mio ideale, anche se su Goetze non scommetterei a meno di condizioni favorevolissime. Non mi dispiacerebbe Locatelli. Credo Tonali impossibile, Bonaventura è per ora a 0 ma si rompe facile (ideale come sostituto di LA), di Vazquez preferirei resti dov'è. Difficile infine la sostituzione di un "tuttofare" come Lulic. Non mi sovviene un interprete del ruolo sia nel campionato italiano che in quelli esteri (forse Rose?).
3) ATTACCO - Prego che, con tutti i ringraziamenti del caso, Caicedo coroni il suo sogno nel paesi arabi. Mayoral va benissimo, ma se c'è uno che vorrei dvvero è Lasagna: con lo scatto che ha, sarebbe l'ideale per i lanci di LA.

Contenuto sponsorizzato

mapalla

Sostenitore
Lazionetter
* 2.123
Citazione di: alteadler il 24 Lug 2020, 15:33

ma se c'è uno che vorrei dvvero è Lasagna: con lo scatto che ha, sarebbe l'ideale per i lanci di LA.
e lazovic come 5° a sinistra, non è più un pischello, ma quest'anno è cresciuto molto e non dovrebbe costare tantissimo; bisogna solo vedere se il verona è disposto a cederlo, ha già venduto mezza squadra.

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
secondo me le posizioni dove verranno spesi i soldi della CL andranno in:

difensore
esterno sinistro
attaccante

per i primo e il terzo ci sarebbero già i candidati
per il secondo rose sarebbe un bel acchiappo

Discussione precedente - Discussione successiva