Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

NandoViola

Sostenitore
Lazionetter
* 6.529
Citazione di: giorgione il 27 Lug 2020, 11:29
Torno a ripetermi, i ruoli dove siamo ragionevolmente migliorabili sono:
- i due esterni di difesa
- il laterale sx a centrocampo
- il centrale di centrocampo se Leiva non garantisce continuità a livello fisico (ma con Escalante e Cataldi il ruolo dovrebbe essere coperto)
- la seconda punta
qui bisogna intervenire con dei giocatori che mettano in panchina gli attuali titolari...

Correa e Caicedo il loro l'hanno fatto. Correa quando sta bene è un fenomeno.
il problema io lo vedo più su Leiva, spero in un suo recupero a settembre, se vogliono rimanere con Cataldi ed Escalante.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: El Matador il 27 Lug 2020, 11:32
Nella rosa ci può stare, anche considerando che può giocare a destra e sinistra.
Ma un nuovo esterno sinistro va comprato ieri.

Ah ma diocenescampi, non volevo certo insinuare il contrario. Ma secondo me resta e si rende utile.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Su Djavan secondo me siamo ben disposti considerando chi è e da dove viene, con Jony (o Vavro) molto meno

Contro la Juve è andato bene, ieri non l'ho vista quindi non so ma mi fido :D

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.399
secondo un sitarello il Barcellona avrebbe gia' un accordo con Immobile, farebbe  l'alternativa a Suarez, avrebbero offerto la stratosferica cifra di 30 milioni !! ma Lotito deve abbassa' le pretese perche ne chiede 40 !! adesso dico io, vabbe che ti devi guadagnare i click e ce so cascato pure io stamattina, ma pero' un minimo di credibilita' cazzo !! 40 milioni il centravanti che si appresta a vincere la scarpa d'oro, maggior realizzatore europeo ? cioe' per Geko co 5 anni di piu' la riomma non ha accettato 15 dall'inda, il napoli pija Petagna per 25, vai a chiedere Lasagna e te sparano 15...e Immobile vale 40 ?? che senso ha questa  notizia se non spargere zizzania ?? addirittura " accordo raggiunto col giocatore " !!....mannateaffanculo !!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

SOLOSSLAZIO

*
Lazionetter
* 1.054
Citazione di: PARISsn il 27 Lug 2020, 11:38
secondo un sitarello il Barcellona avrebbe gia' un accordo con Immobile, farebbe  l'alternativa a Suarez, avrebbero offerto la stratosferica cifra di 30 milioni !! ma Lotito deve abbassa' le pretese perche ne chiede 40 !! adesso dico io, vabbe che ti devi guadagnare i click e ce so cascato pure io stamattina, ma pero' un minimo di credibilita' cazzo !! 40 milioni il centravanti che si appresta a vincere la scarpa d'oro, maggior realizzatore europeo ? cioe' per Geko co 5 anni di piu' la riomma non ha accettato 15 dall'inda, il napoli pija Petagna per 25, vai a chiedere Lasagna e te sparano 15...e Immobile vale 40 ?? che senso ha questa  notizia se non spargere zizzania ?? addirittura " accordo raggiunto col giocatore " !!....mannateaffanculo !!
nulla da aggiungere.

alby1608

*
Lazionetter
* 10.228

si può dire che "la lazio siamo noi" fa schifo come sito o non è permesso?

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.611
Anche a me è piaciuto Djavan Anderson ma in Champions te lo puoi portare come terzo rincalzo.

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.492
Citazione di: alby1608 il 27 Lug 2020, 11:41

Dillo tranquillamente. Copia e incolla di notizie prese da altri siti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.348
Djavan invece a me non convince molto. In un torneo normale non credo che farebbe bene (al nostro livello). Mi sa di Manfredini.

Poi se ci sono molti posti in lista e ne avanza uno allora ok.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Devo però dire che, con tutti gli scarponi che si vedono in giro, trovo alquanto inspiegabile come lui non trovi uno straccio di squadra, nè in serie A ma neppure in B. Ha comunque una bella corsa, un discreto controllo di palla, e a sentire Inzaghi sa anche ricoprire molti ruoli.
E' proprio vero che a volte avere un buon procuratore vale molto più di qualsiasi altra cosa.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.231
Djavan è un giocatore che se fa un anno da titolare diventa un treno come Lulic, pochi cazzi.

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.452
Citazione di: sorazio il 27 Lug 2020, 12:15
Djavan è un giocatore che se fa un anno da titolare diventa un treno come Lulic, pochi cazzi.
Magari...però non possiamo rischiare. Facciamoglielo fare in una media squadra di A e teniamoci il diritto di riprenderlo..

Contenuto sponsorizzato

pizzeman

Sostenitore
Lazionetter
* 3.754
Citazione di: El Matador il 27 Lug 2020, 11:32
Nella rosa ci può stare, anche considerando che può giocare a destra e sinistra.
Ma un nuovo esterno sinistro va comprato ieri.

Nella rosa non ci può stare perche prende un posto dei 17 liberi

Proto, Patric, Vavro, Radu, Marusic, Leiva, L.Alberto, SMS, Lulic, Escalante, correa, caicedo, jony , parolo.
Aggiungendo Dif sx, est sx,centrocampista  e punta sono già 18; considerando Lazzari,immobile, acerbi e l. Felipe i 4 cresciuti in italia e strakosha, Cataldi e guerrieri come cresciuti nel club.
Quindi d. Anderson non trova posto come lukaku. Mentre adekanye e a.anderson sarebbero U21.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.429
Deve essere un sito di Barcellona Pozzo di Gotto....

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.128
Citazione di: El Matador il 27 Lug 2020, 10:22
Io credo che l'utilizzo di ieri di D. Anderson si anche un messaggio chiaro sulla necessità di intervenire in quel ruolo.
Cioè, metto fuori le due riserve di Lulic e faccio giocare (fuori ruolo) uno che ho considerato pochissimo tutto l'anno.
C'è una voragine su quella fascia.
L'assoluta priorità è quella.

il paradosso è che sta giocando pure bene...

giorgione

*
Lazionetter
* 3.072
Citazione di: NandoViola il 27 Lug 2020, 11:32
Correa e Caicedo il loro l'hanno fatto. Correa quando sta bene è un fenomeno.
il problema io lo vedo più su Leiva, spero in un suo recupero a settembre, se vogliono rimanere con Cataldi ed Escalante.

Io parlo dei ruoli potenzialmente migliorabili: Ciro, SMS, LA, Acerbi e Strakosha sono giocatori difficilmente migliorabili, se non spendendo cifre assurde.
Su tutti gli altri qualcosa in più si dovrà fare se si vuole onorare al meglio tutte le competizioni.
Poi hai ragione tu, Caicedo e Correa hanno fatto una stagione mostruosa e diciamo che è l'area dove meno si necessita intervento, insieme al ruolo di centrale di centrocampo, se Leiva fornisce garanzie di stabilità fisica.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.348
Citazione di: giorgione il 27 Lug 2020, 12:51
Io parlo dei ruoli potenzialmente migliorabili: Ciro, SMS, LA, Acerbi e Strakosha sono giocatori difficilmente migliorabili, se non spendendo cifre assurde.
Su tutti gli altri qualcosa in più si dovrà fare se si vuole onorare al meglio tutte le competizioni.
Poi hai ragione tu, Caicedo e Correa hanno fatto una stagione mostruosa e diciamo che è l'area dove meno si necessita intervento, insieme al ruolo di centrale di centrocampo, se Leiva fornisce garanzie di stabilità fisica.
Poi oh se a 15 mio Tare trova un Dybala da mettere accanto a Immobile ce ne faremo una ragione :=))

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.022
Citazione di: alby1608 il 27 Lug 2020, 11:41

Concordo.
Nei pre e post partita sempre aggiornato e con tante notizie in serie. Ma su altre cose decisamente rivedibile e ogni tanto proprio pessimo e sfora il limite della decenza (pur di fare visualizzazioni).
Sul calciomercato ad esempio sono del tutto inaffidabili. So per certo (ci "lavorava" un mio conoscente) che inventano nomi di sana pianta e danno l'articolo come "esclusiva" millantando fonti inesistenti.
Lo scorso anno, come esclusiva, tirarono fuori dal nulla il nome di Loftus-Cheek del Chelsea. Ma ne fecero anche altri, ovviamente furono i soli a dare la notizia poi mai confermata nemmeno lontanamente dai fatti.

Contenuto sponsorizzato

Berserkr

*
Lazionetter
* 1.736
Citazione di: S.S. Termopiliano il 27 Lug 2020, 13:06
Concordo.
Nei pre e post partita sempre aggiornato e con tante notizie in serie. Ma su altre cose decisamente rivedibile e ogni tanto proprio pessimo e sfora il limite della decenza (pur di fare visualizzazioni).
Sul calciomercato ad esempio sono del tutto inaffidabili. So per certo (ci "lavorava" un mio conoscente) che inventano nomi di sana pianta e danno l'articolo come "esclusiva" millantando fonti inesistenti.
Lo scorso anno, come esclusiva, tirarono fuori dal nulla il nome di Loftus-Cheek del Chelsea. Ma ne fecero anche altri, ovviamente furono i soli a dare la notizia poi mai confermata nemmeno lontanamente dai fatti.
cosa mi suggerisci per informazioni affidabili?

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.645
Citazione di: Berserkr il 27 Lug 2020, 13:10
cosa mi suggerisci per informazioni affidabili?

I comunicati sul sito della Lazio.
Anche se sono sempre parecchio stringati.

Discussione precedente - Discussione successiva