Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Tanti anni di mercato hanno reso DLM una macchina da guerra

100%

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.627
Io non capisco sta voglia di silva... Ha 34 anni, gioca nel ruolo dove abbiamo forse il nostro moglior giocatore, mi sembra una di quelle operazioni spot, proviamo tanto per ...
Dobbiamo centellinare le energie, piuttosto ci servirebbe un top nel ruolo di leiva o sulla sx. Dobbiamo essere più concreti

Oddioddioddioddiosearrivasilvamadonnasantabenedetta...

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.692
Citazione di: FatDanny il 05 Ago 2020, 12:20
Emendamento alla mozione Tarallo-DLM, per preservare menti, fegati e apparati cardiocircolatori: finché non è ufficialmente Si, è No.

Guarda sono d'accordo. Il Si non c'è quindi non arriva passiamo ad altro please.

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.463
Il Corriere riporta che è stato bloccato Consigli come vice Strakosha.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.230
Citazione di: JamesHerriot il 05 Ago 2020, 12:20
Per me con Dav Sil  torniamo a giocare per lo più con una punta unica. Anche se con così tante partite è anche irrazionale pensare ad una singola formazione tipo... però per me sarebbe

Leiva
Lazzari     SMS.            LA.      Lulic
                              DS
                         Immobile

Mammamia quanta roba. Non ci voglio sperare.

non può essere a quanto pare, DS gioca al posto di LA o SMS

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Beh, un Silva a centrocampo (ugualmente tecnico ma più "fisico"), insieme al riportare Luis Alberto più vicino a Immobile ed alla porta, a occhio, sarebbe tanta roba.
Anche solo se fosse per 25 partite su 38 in campionato.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.571
Citazione di: DajeLazioMia il 05 Ago 2020, 12:16
Io quoto Tarallo.
Non esistono timidi progressi.
Sta valutando. Appena decide dice sì o no.
Non è "ah però la casa la centro di Roma oggi timidamente mi ispira di più di ieri".
Non ci facciamo prendere in giro dagli "informati". Lo dico con affetto.
Lo sappiamo TUTTI che forse sì o forse no. Come era con Kumbulla. 99% nel calciomercato è = a 0.
O è sì o è no.
Esatto , vale per tutte le trattative , rinnovi compresi.

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
io sono uno di quelli poco appassionati al mercato, che alla fine ci pensano e bene Tare Lotito e Inzaghi, che non è il nome eclatante quello che conta ma quello bravo sottovalutato che poi si integra nel gioco, etc etc etc.

ma a sto giro sarei felice di vedere una salva di acquisti roboanti, una fantasmagoria di bombe fragorose di mercato, roba da rimanere senza fiato un giorno sì e uno no, con presentazioni a rotta di collo e fuochi d'artificio.   così, giusto per levare quel retrogusto amaro della ripresa del campionato.   poi i soldi ce li mette Don Claudio, o con quelli champions, o con quelli della sisal grazie alla combo roma napoli.

Proseguendo in questo viaggio onirico, vedo apparire tra le nebbie una figura filiforme, pallida, il volto scavato e l'apparenza di un guerriero Indio.  E' Cavani !     Dietro di lui un cocchio trainato da cavalli alati, alle briglie di una figura  imperiosa che  vi si erge in piedi.  E David Silva!    Sono in estasi,  mi sento levitare leggero quando un gran colpo mi scuote i sensi, una porta sbattuta violentemente, da cui esce  un colosso di carnagione scura, che come un toro furibondo fugge dal rosso delle maglie del liverpool,  indossando una maglia biancoceleste.  E' Van Dijk!  E poi un turbinio che scuote tutto, preludio di un tornado che si avvicina in un colpo di ciglia fino ad arrestarsi di colpo, sfuriare e  dividersi in due esseri, il Centrifugo e il Centripeto. Sono  essi le due Ire di Iddio invocate  rispettivamente per la fascia sinistra, e per la mediana.   
Si dirada la nebbia, si apre la volta celeste.
Un fragore di tuono apocalittico e il volto di Lotito, con alla destra Tare e alla sinistra Inzaghi, che impugna una sciabola e con un sol colpo decolla novantanove romanisti fracichi aggrovigliati come serpenti e annidati nelle redazioni di qualsiasi giornale  o mezzo radiotelevisivo e nelle massime istituzioni politiche e sportive. Tra di loro troveranno numerosi arbitri.
Non pago, porge un martello di dimensioni incalcolabili a Tare che ne farà buon uso vibrando possenti colpi al castello degli ipocriti, dove è arroccato l'orrido sembiante gasperini e i suoi leccaculo, fino a polverizzarlo.  Inzaghi, con aureola, sorride compiaziuto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.230

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.116
Sempre Cardone, a domanda precisa su twitter dice che su Silva la risposta arriverà la prossima settimana. Quindi prendete fiato.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Me raccomando casa vicino alla metro A se no so cazzi amari.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.416
Contenuto sponsorizzato

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: Salohcin il 05 Ago 2020, 11:24
Esatto.
L'offerta è stata fatta e rimane quella...io credevo che potesse dare una risposta prima del 14, invece molti sono convinti che la darà tra oggi e domani. Quindi aspettiamo... :beer:

Citazione di: umanoide69 il 05 Ago 2020, 12:40
Sempre Cardone, a domanda precisa su twitter dice che su Silva la risposta arriverà la prossima settimana. Quindi prendete fiato.

Ciao Giulio!  :beer:

FedericoPrati

*
Lazionetter
* 2.660
Consigli come vice strakosha mi farebbe tirare un gran bel sospiro di sollievo, colpo perfetto ed economico.
Per David silva MDD, su fb, scrive che ci sarà un altro incontro e Silva propende per il si...
Vediamo un po' in questi 7/8 giorni.
Basta che non si va alle lunghe e si decide sia in positivo che in negativo sennò ce da sentirsi male.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.854
avere dubbi sul ruolo tecnico tattico di silva è come dire che non voler uscire con miriam leone (<3) perché non so sa dove portarla a cena

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: FedericoPrati il 05 Ago 2020, 13:13
Consigli come vice strakosha mi farebbe tirare un gran bel sospiro di sollievo, colpo perfetto ed economico.
Per David silva MDD, su fb, scrive che ci sarà un altro incontro e Silva propende per il si...
Vediamo un po' in questi 7/8 giorni.
Basta che non si va alle lunghe e si decide sia in positivo che in negativo sennò ce da sentirsi male.
MDD va evitato come la peste. Non sa nulla

FedericoPrati

*
Lazionetter
* 2.660
Citazione di: A.Nesta (c) il 05 Ago 2020, 13:14
MDD va evitato come la peste. Non sa nulla

È un bambinone ma tendo a fidarmi solo di lui.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Contenuto sponsorizzato

Hicks

*
Lazionetter
* 9.982

Discussione precedente - Discussione successiva