Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.172
Citazione di: InsiderTrading il 09 Ago 2020, 21:48
Ho parlato di trattative non di vacanze.
Qualcosa si chiuderà a breve oppure siamo ancora ad un passo da.. ?

InsiderTrading

*
Lazionetter
* 134
Citazione di: gianluca72 il 09 Ago 2020, 21:55
Qualcosa si chiuderà a breve oppure siamo ancora ad un passo da.. ?
Dico solo cose di cui sono certo, e i tempi di chiusura delle trattative non sono mai certi perché altrimenti le trattative sarebbero già chiuse e non ad un passo da.
Detto questo sono convinto che sarà una settimana importante, ma è un'idea anche se basata su fatti concreti non una notizia.

olympia

*
Lazionetter
* 10.333
In Turchia hanno un numero di casi altissimo. Il posto più sicuro in questo momento è l' Italia. Mah

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.627
Che tempi dobbiamo prevedere per kumbulla (ovunque vada alla fine)?
Calveri deve comincia a teme' che Sergej je faccia le scarpe?
Davvero fridricco mi regala il sogno di un ritorno di prade'?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.230
Comunque DS giocherà la finale di champions il giorno in cui noi inizieremo il ritiro ad Auronzo, questa non mi sembra una bella notizia

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.342
Ma per farla breve, se parte Caicedo chi arriva?

UN NOME secco. Senza troppi giri.

Chiedo a Salohcin e IT, se hanno voglia.

IT, va bene anche sognato ovviamente.

olympia

*
Lazionetter
* 10.333
Citazione di: sorazio il 09 Ago 2020, 22:01
Comunque DS giocherà la finale di champions il giorno in cui noi inizieremo il ritiro ad Auronzo, questa non mi sembra una bella notizia
Vabbè, ce ne faremo una ragione . ;)

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: InsiderTrading il 09 Ago 2020, 21:59
Dico solo cose di cui sono certo, e i tempi di chiusura delle trattative non sono mai certi perché altrimenti le trattative sarebbero già chiuse e non ad un passo da.
Detto questo sono convinto che sarà una settimana importante, ma è un'idea anche se basata su fatti concreti non una notizia.

Così come non sono mai certi gli esiti delle trattative e magari in caso arrivasse Muriqi puoi sempre dire che il calciomercato è imprevedibile fino all'ultimo minuto e caschi sempre in piedi, giusto no?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Lazio19001989

*
Lazionetter
* 654
Il nostro ds sta facendo qualche giorno di ferie, qualcuno in Turchia che fa le sue veci secondo me invece c'è...  8)

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: sorazio il 09 Ago 2020, 22:01

Non è detto che arrivi in finale

Lazio19001989

*
Lazionetter
* 654
Citazione di: Cesio il 09 Ago 2020, 22:10
Non è detto che arrivi in finale
Per me la alzano.

InsiderTrading

*
Lazionetter
* 134
Citazione di: Cesio il 09 Ago 2020, 22:08
Così come non sono mai certi gli esiti delle trattative e magari in caso arrivasse Muriqi puoi sempre dire che il calciomercato è imprevedibile fino all'ultimo minuto e caschi sempre in piedi, giusto no?
Se leggi quello che ho scritto non ho mai detto che non sarebbe venuto Muriqi, ma che non sono vere le cifre delle trattative, che questo spingere sulla notizia dell'asta su Muriqi sono i turchi e i procuratori e che la Lazio è alla finestra, il giocatore può interessare ma non vuole partecipare ad un asta ne tanto meno spenderci 18/20 milioni.
Detto questo non mi interessa cadere in piedi o meno, non vedo che vantaggio personale ne potrei ricavare a raccontarvi alcune notizie.

Contenuto sponsorizzato

InsiderTrading

*
Lazionetter
* 134
Citazione di: Lazio19001989 il 09 Ago 2020, 22:10
Il nostro ds sta facendo qualche giorno di ferie, qualcuno in Turchia che fa le sue veci secondo me invece c'è...  8)
Ripeto, non c'è nessun emissario della Lazio (o di Tare) in Turchia. Pronto ad essere smentito.

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.117
Tessera n.1 per Muriqi, è un Giroud dieci anni più giovane, tutto mancino anche lui, con altrettanta classe e cattiveria balcanica. Rispetto a Caicedone è ovviamente più lento, ma ha altrettanto tocco nelle sponde ed è un armadio a muro a sei ante. Per me acquistone assoluto.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Citazione di: InsiderTrading il 09 Ago 2020, 22:12
Se leggi quello che ho scritto non ho mai detto che non sarebbe venuto Muriqi, ma che non sono vere le cifre delle trattative, che questo spingere sulla notizia dell'asta su Muriqi sono i turchi e i procuratori e che la Lazio è alla finestra, il giocatore può interessare ma non vuole partecipare ad un asta ne tanto meno spenderci 18/20 milioni.
Detto questo non mi interessa cadere in piedi o meno, non vedo che vantaggio personale ne potrei ricavare a raccontarvi alcune notizie.

Detta così ha molto senso sta cosa.

Lazio19001989

*
Lazionetter
* 654
Citazione di: InsiderTrading il 09 Ago 2020, 22:14
Ripeto, non c'è nessun emissario della Lazio (o di Tare) in Turchia. Pronto ad essere smentito.
Felice di essermi sbagliato (cit.)

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: InsiderTrading il 09 Ago 2020, 22:12

Hai capito il senso di quello che voglio dire rigiardo le presunte dritte di mercato. Non credo che tu possa ricavarne un vantaggio, o almeno io non lo considero tale, ma un motivo per farlo c'è e non è difficile da intuire. Comunque continua pure

somar73

*
Lazionetter
* 1.822
Citazione di: HummingBard il 09 Ago 2020, 19:05
Una partita sola. Mi ha fatto un'ottima impressione, ma il campionato è quello che è.

Grazie caro

Contenuto sponsorizzato

InsiderTrading

*
Lazionetter
* 134
Citazione di: Cesio il 09 Ago 2020, 22:18
Hai capito il senso di quello che voglio dire rigiardo le presunte dritte di mercato. Non credo che tu possa ricavarne un vantaggio, o almeno io non lo considero tale, ma un motivo per farlo c'è e non è difficile da intuire. Comunque continua pure
Grazie di avermi dato il permesso.

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.627
Qui però nessuno si sbilancia sulla firma domani...

Discussione precedente - Discussione successiva