Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.556
cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.175
Citazione di: purple zack il 10 Ago 2020, 11:27
mi sono confrontato con più linguisti. è un accento disgiuntivo per cui va acuto (dicono). come in dà e sì.

Che è quanto diceva WòmbyZóóf.     :beer:

Jabot

*
Lazionetter
* 2.713
Citazione di: HummingBard il 10 Ago 2020, 11:30
Ma il problema è il Verona, miCa Kumbulla. Lui, sono certo, ci sta dando la priorità (posto da titolare, ambiente, Strakosha&Tare).
Ma infatti potrebbe fare un attimo pressione , alla fine mi sembra un offerta anche molto generosa se e' quello che si legge.

Mondobiancoceleste

*
Lazionetter
* 596
Citazione di: HummingBard il 10 Ago 2020, 11:33
Che vogliono 45 milioni per De Paul.

Ci giochiamo l'intero tesoretto per lui, o compriamo pure qualcuno in difesa, sull'esterno e in attacco?

Premesso che 45 non glieli darà mai nessuno, secondo me 30 milioni si possono investire senza togliere niente agli altri reparti:per buona parte i soldi li recuperi dalle uscite.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: Mondobiancoceleste il 10 Ago 2020, 11:36
Premesso che 45 non glieli darà mai nessuno, secondo me 30 milioni si possono investire senza togliere niente agli altri reparti:per buona parte i soldi li recuperi dalle uscite.

Hanno rifiutato un'offerta ufficiale di 38 milioni sull'unghia dall'Inter. Un anno fa, stagione peggiore di quest'ultima.

No, con trenta non lo prendi.

E no, è un investimento che non ti puoi permettere. Purtroppo.

Mondobiancoceleste

*
Lazionetter
* 596
Citazione di: Jabot il 10 Ago 2020, 11:34
Anche a me piace ma cominciano ad essere troppi e a noi serve un interditore a tutto campo perché le due mezzali sono molto propense al gioco offensivo.

Nelle ultime partite ha giocato praticamente da mediano e mi ha impressionato. Randella come pochi, ha una corsa pazzesca e un buon senso della posizione. È sempre nel posto giusto al momento giusto.

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
Citazione di: Slasher89 il 10 Ago 2020, 10:46
Luiz Felipe ha preso le topiche quando è stato schierato centrale nelle difesa a 3. Deve tornare a fare il centrodestra.

Sull'età io andrei su un profilo giovane, gli esperti ce li hai già e sono Radu ed Acerbi.

Con Kumbulla metti a posto parecchio.

Io contro Inzaghi e i fatti che gli hanno dato ragione, agogno una bella robusta e quadrata difesa a 4, con due terzini che siano pronti a chiudere sulle ali senza scappare dall'area e lasciare il vuoto dietro.

La difesa a 3 mi da sempre una sensazione di confusione, vai te no vado io, annamo tutti e due, gol.

Un centrocampo a 5, con Lazzari e Alter Ego di Lazzari ovvero l'Ira di Dio della Fascia Sinistra, a fare gli esterni.

In mezzo Leiva,  e Milinkovic, davanti Luis Alberto e il re del Gol.

A ruotare via via per cambi, raffreddori, squalifiche, riposo, turnazione, ambientamento,  i nuovi assi che verranno.   

In hoc formatio  hostes fallemus et pugna vincemus.

Ripeto per i duri di orecchio:  In hoc formatio  hostes fallemus et pugna vincemus.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Citazione di: Tarallo il 10 Ago 2020, 11:34
A me me pare na stronzata ma il mondo e' bello perche' e' vario.

Quindi é una scelta ????
Allora, senza se e senza ma, é una stronzata.
Lo dico senza problemi.
OT
Ho sempre pensato a un errore, una difficoltà nello scrivere, una tastiera senza la lettera h.
Intendiamoci, tutti facciamo errori nello scrivere, per fretta, per correttore autonomo, per ignoranza.
Per scelta mi sembra una stronzata.
Questo non é un forum di filologi, é un forum di tifosi.
Per rispetto degli altri, secondo me, deve esserci sempre lo sforzo di scrivere il meglio possibile.
Poi, ovviamente ognuno fa come vuole.
OT

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.011
Citazione di: Mondobiancoceleste il 10 Ago 2020, 11:31
Io non posto tanto ma leggo tutto, soprattutto durante il calciomercato. Assodato che DS è probabilmente il miglior colpo dell'era Lotito per importanza e risonanza mediatica, secondo me il nostro centro campo ha seriamente bisogno di un Jolly chiamato De Paul. Per ragioni fantacalcistiche, ho visto il 95% delle sue partite ed è un giocatore eclettico, che può ricoprire ogni ruolo nel mezzo e, ultimo ma non meno importante, con una tigna pazzesca. Dato che DS viene a 0, secondo me la società dovrebbe fare un investimento importante in questo senso, creando uno dei centrocampi più forti in Europa.

DS-MS-LA-Leiva-(De Paul)

Parolo-Cataldi

Voi che ne pensate?
Che c'è anche Escalante e sarebbero 8 per 3 posti.
Quest'anno dopo gennaio erano 5.
Non credo prenderanno un altro centrocampista.
(De Paul è forte eh ...)

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Slasher89 il 10 Ago 2020, 10:46
Luiz Felipe ha preso le topiche quando è stato schierato centrale nelle difesa a 3. Deve tornare a fare il centrodestra.

Scusa la franchezza, a me questa me pare una cazzata.

Da centrale o da laterale, a LF (come ogni altro centrale a tre) e' chiesto di partecipare alla manovra. LF (come altri) ha anche fatto errori da laterale dei 3 e potrebbe rifarne, tale e quale a quello che puo' succedere se sta al centro.

Personalmente anch'io lo preferisco a destra, ma non a causa di due sviste, per quanto gravi, che possono capitare a tutti, basta guardare il Real Madrid. Il combo LF-Acerbi destra centro per me e' preferibile a quello LF-Acerbi centro sinistra, ma Inzaghi ne sa molto piu' di me.

Tutto questo con l'opinione che LF e' molto forte, per me, e non lo darei via sotto al quarantino circa.

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
Citazione di: Mondobiancoceleste il 10 Ago 2020, 11:38
Nelle ultime partite ha giocato praticamente da mediano e mi ha impressionato. Randella come pochi, ha una corsa pazzesca e un buon senso della posizione. È sempre nel posto giusto al momento giusto.

scusa mi sono perso, di chi parli?

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
Citazione di: italicbold il 10 Ago 2020, 11:47

Quindi é una scelta ????
Allora, senza se e senza ma, é una stronzata.
Lo dico senza problemi.
OT
Ho sempre pensato a un errore, una difficoltà nello scrivere, una tastiera senza la lettera h.
Intendiamoci, tutti facciamo errori nello scrivere, per fretta, per correttore autonomo, per ignoranza.
Per scelta mi sembra una stronzata.
Questo non é un forum di filologi, é un forum di tifosi.
Per rispetto degli altri, secondo me, deve esserci sempre lo sforzo di scrivere il meglio possibile.
Poi, ovviamente ognuno fa come vuole.
OT

Io lo vedevo come un divertissement.

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: HummingBard il 10 Ago 2020, 11:38
Hanno rifiutato un'offerta ufficiale di 38 milioni sull'unghia dall'Inter. Un anno fa

Oggi facciamo cosi', e' la giornata del "a me me pare una stronzata" :) (in amicizia)
Ma chi te l'ha detto? Ma figurate se questi rifiutano 38 milioni per un 19enne ignoto ai piu' e che ha fatto una stagioncina cosi'. Certo, quest'anno si e' messo piu' in mostra.

La verita', quest'anno, e' che lui ha detto al Verona che preferisce andare alla Lazio (fonte nessuno, cosi' chiariamo subito ceh potrebbe essere una stronzata). Se il Verona non si impunta perche' ha una offerta molto migliore della nostra, il caro Marashallo giochera' col Sergente.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Per dirti.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.011

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.590
Citazione di: ZombyWoof il 10 Ago 2020, 11:44
Io contro Inzaghi e i fatti che gli hanno dato ragione, agogno una bella robusta e quadrata difesa a 4, con due terzini che siano pronti a chiudere sulle ali senza scappare dall'area e lasciare il vuoto dietro.

La difesa a 3 mi da sempre una sensazione di confusione, vai te no vado io, annamo tutti e due, gol.

Un centrocampo a 5, con Lazzari e Alter Ego di Lazzari ovvero l'Ira di Dio della Fascia Sinistra, a fare gli esterni.

In mezzo Leiva,  e Milinkovic, davanti Luis Alberto e il re del Gol.

A ruotare via via per cambi, raffreddori, squalifiche, riposo, turnazione, ambientamento,  i nuovi assi che verranno.   

In hoc formatio  hostes fallemus et pugna vincemus.

Ripeto per i duri di orecchio:  In hoc formatio  hostes fallemus et pugna vincemus.

La difesa a 4 Inzaghi la vede come il fumo negli occhi

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: italicbold il 10 Ago 2020, 11:57
L'avevo capito pure io.
Per dirti.

Allora la cosa e' grave.  :=))

No, e' che sto in ansia da Silva, e sto lavorando, pulsazioni a 125 fisse e allora non controllo tutto cio' che accade.  :s

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.590
Citazione di: Tarallo il 10 Ago 2020, 11:49
Scusa la franchezza, a me questa me pare una cazzata.

Da centrale o da laterale, a LF (come ogni altro centrale a tre) e' chiesto di partecipare alla manovra. LF (come altri) ha anche fatto errori da laterale dei 3 e potrebbe rifarne, tale e quale a quello che puo' succedere se sta al centro.

Personalmente anch'io lo preferisco a destra, ma non a causa di due sviste, per quanto gravi, che possono capitare a tutti, basta guardare il Real Madrid. Il combo LF-Acerbi destra centro per me e' preferibile a quello LF-Acerbi centro sinistra, ma Inzaghi ne sa molto piu' di me.

Tutto questo con l'opinione che LF e' molto forte, per me, e non lo darei via sotto al quarantino circa.

Sono d'accordo con te, Luiz Felipe piace molto anche a me ma che le 2 topiche che ha preso quest'anno le abbia prese quando è stato schierato centrale nella difesa a 3 è un dato di fatto.

Se torna a fare il centro destra è titolare senza ombra di dubbio

Luiz Felipe - Kumbulla - Acerbi

Discussione precedente - Discussione successiva