Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

InsiderTrading

*
Lazionetter
* 134
Citazione di: Sonni Boi il 11 Ago 2020, 09:42
Ok, forse allora il quarto attaccante deve essere uno più creativo e con dribbling, un simil-Correa.
Senza fare nomi, puoi dirmi se ho ragione?
Ni, è un problema di ruoli nello spogiatoio. Immobile, Correa uno tra Mayoral e Muriqi sarebbero tutti in rosa per giocare spesso, con le rotazioni ma spesso. Ci aggiungiamo David Silva, che comunque potrebbe togliere il posto a qualcuno li davanti in alcune partite.
Il quarto / quinto attaccante dovrà essere un profilo più disponibile a partire dietro nelle gerarchie di spogliatoio, per poi eventualmente giocarsi le sue carte come fece ad esempio Caicedo all'inizio.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375

InsiderTrading

*
Lazionetter
* 134
Citazione di: Tarallo il 11 Ago 2020, 09:45
Le regole sono nel regolamento, non le faccio io, e non c'e' nessuna regola contro i mitomani o i cazzari di professione. COme dici tu, invece, e' possibile ignorarli, ma capisci bene che leggere il topic diventerebbe impossibile a acusa di tutti i riferimenti ai post precedenti.

Pero' c'e' gente che e' stata cacciata perche' comunque danneggiava la vita del forum o rischiava di minarne la reputazione.
E allora se deciderete di cacciarmi mi porto avanti con i saluti.
Ciao.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: InsiderTrading il 11 Ago 2020, 09:47
Ni, è un problema di ruoli nello spogiatoio. Immobile, Correa uno tra Mayoral e Muriqi sarebbero tutti in rosa per giocare spesso, con le rotazioni ma spesso. Ci aggiungiamo David Silva, che comunque potrebbe togliere il posto a qualcuno li davanti in alcune partite.
Il quarto / quinto attaccante dovrà essere un profilo più disponibile a partire dietro nelle gerarchie di spogliatoio, per poi eventualmente giocarsi le sue carte come fece ad esempio Caicedo all'inizio.

In un'annata ricca di impegni come sarà la prossima, simile al campionato post-covid, discorsi del genere sono proprio tutto quello che non vorrei mai leggere.

Quindi il nostro attacco sarebbe di nuovo un 3+1, ossia 3 giocatori di livello più un mestierante che si spera di non dover mai usare.

Si comincerebbe molto male, e non si sarebbe imparato dagli errori precedenti.

OT
Si spendono paginate intere a cazzeggiare, a parlare di nomi assurdi e irraggiungibili, di amatriciane e carbonare, e poi si rompe il cazzo a uno che scrive cose non certo meno irrealistiche di quelle che si leggono ogni giorno in rassegna, anzi.
Io veramente a volte non vi capisco.
EOT

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: InsiderTrading il 11 Ago 2020, 09:48
E allora se deciderete di cacciarmi mi porto avanti con i saluti.
Ciao.

Oltre a darci notizie attendibili sei anche simpatico, non si poteva chiedere di piu'.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Secondo me 4 punte di ruolo servono, anche se pure a me il doppio acquisto mayoral muriqi suonerebbe strano. Penserei più a muriqi/mayoral e uno tipo gondo. Ma la prossima stagione giocheranno tutti.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Citazione di: Sonni Boi il 11 Ago 2020, 09:39
Quindi se esce Caicedo, entra comunque solo un attaccante? Restiamo con solo 3 giocatori più Adekanye davanti?

A questa domanda, secondo me, neanche Tare ti saprebbe/vorrebbe rispondere.

Citazione di: Tarallo il 11 Ago 2020, 09:39
Io su questo argomento sto con DLM all the life.

Chi sta qui da tanti anni si e' rotto il cazzo dei mitomani (e non dico che qui ci siano mitomani, dico che avrebbero modo molto semplicemente di dimostrare che non lo sono citando nomi e fonti).
Altrimenti scegliere IL SILENZIO perche' il non dire NON SERVE A UN CAZZO se non a nutrire l'ego dei suddetti mitomani.

Il topic si chiama Voci, benissimo. Allora si scrive "un mio amico che e' cugino di Salomone mi ha detto che la Lazio e' forte sulla pista Lewandoski ma ci sono scarse possibilita' perche' non ama la carbonara". E nessuno rompera' le palle a nessuno, anche se non dovesse arrivare il giocatore (lo sappiamo da soli che le trattative possono sfumare, Warp ci ha costruito il suo mito)

Sono d'accordo.
E' un po' come quando leggi gli oroscopi, si resta talmente sul vago che é difficile che non ci sia qualcosa che poi, comunque, si puo' artificialmente incollare alla realtà.
E se resti sul vago non sei un insider ma un vago.
Se io oggi scrivo :
Ho le mie fonti dirette, la Lazio sta monitorando parecchie situazioni, alcune sono in dirittura d'arrivo, il laterale sinistro é, al 99%, quello che é scritto sui giornali. Per quanto riguarda David Silva, il giocatore é convinto dal progetto e ormai sembra voler firmare per la Lazio. Sicuramente l'ufficialità non sarà per oggi, ve lo do al cento per cento. DS é impegnato a Lisbona con il City e vuole concentrarsi solo sulle sue ultime partite con il City.
Per quanto riguarda l'attacco Mayoral é a un passo, Tare, ma soprattutto Lotito, non vogliono concedere la recumpra al Real ma, ve lo do per certo se arrivano a un accordo Mayoral sarà dei nostri.
Se parte Caicedo, questo ve lo confermo, ci sarà l'arrivo di un altro attaccante. Muriqi é una pista, ma non l'unica. Lo so per certo. Potrebbe arrivare ma il mercato, come sapete, riserva spesso sorprese.
Potrebbe arrivare un attaccante forte di testa. Tare vuole dare a Inzaghi questa soluzione e sta monitorando soprattutto in Italia. Ma tutto, ovviamente dipende dal mercato in evoluzione.
Non posso dirvi di più in questo momento.

Secondo me qualcosa ce pijo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Secondo me 4 punte di ruolo servono, anche se pure a me il doppio acquisto mayoral muriqi suonerebbe strano. Penserei più a muriqi/mayoral e uno tipo gondo. Ma la prossima stagione giocheranno tutti.

Anche per me servono 4 punte, cioe' sia Mayoral come vice Ciro che Muriqui come sostituto di Caicedo.
Ciro ha giocato sempre, il suo cambio era Bobby, Caicedo m'avete fatto due palle cosi' che e' forte ora volete sostituirlo con uno qualunque.

Devono arrivare entrambi, facciamo la CL.

poda_again

*
Lazionetter
* 775
E' possibile che ogni volta che c'è uno che ci da le dritte di mercato, vere o false che siano poco importa, viene massacrato da una parte del forum e costretto a lasciar perdere. Ogni anno è così.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Si spendono paginate intere a cazzeggiare, a parlare di nomi assurdi e irraggiungibili, di amatriciane e carbonare, e poi si rompe il cazzo a uno che scrive cose non certo meno irrealistiche di quelle che si leggono ogni giorno in rassegna, anzi.
EOT

Citazione di: vaz il 11 Ago 2020, 09:50

Se levi Caicedo, significa avere lo stesso problema già avuto quest'anno. Paro paro.
Con in più la Champions di mezzo e tutta una stagione simile al torneo post-covid. Perchè Gondo vale Adekanye.

A me sembra assurdo.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Ma io sono d'accordo eh, infatti spero arrivino entrambi.

Contenuto sponsorizzato

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Citazione di: poda_again il 11 Ago 2020, 09:52
E' possibile che ogni volta che c'è uno che ci da le dritte di mercato, vere o false che siano poco importa, viene massacrato da una parte del forum e costretto a lasciar perdere. Ogni anno è così.

Al momento, va detto, Insider non c'ha dato nessuna dritta.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Sonni Boi il 11 Ago 2020, 09:53
OT
EOT

Provo a spiegartelo io: a) il cazzeggio non si maschera da cosa seria. b) la rassegna la sapemo legge da soli.

Fammi sapere se ho aiutato.

Poi basta perche' stucca, se la gente si fa venire erezioni cosi' va benissimo, a ognuno le sue perversioni.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: Tarallo il 11 Ago 2020, 09:52
Anche per me servono 4 punte, cioe' sia Mayoral come vice Ciro che Muriqui come sostituto di Caicedo.
Ciro ha giocato sempre, il suo cambio era Bobby, Caicedo m'avete fatto due palle cosi' che e' forte ora volete sostituirlo con uno qualunque.

Devono arrivare entrambi, facciamo la CL.

Sono d'accordo, se ricordi la faccenda del giocatore per far rifiatare ciro è stata ampiamente discussa.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.726
France football ci accosta il centrocampista feghouli in uscita dal galatasaray. Mi scuso per come l' ho scritto

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.853
nel mio piccolo invoco un po' di serenità e leggerezza

io considero cazzari il 100% dei bene informati, fate come me e vi farete meno sangue amaro

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Dissi il 11 Ago 2020, 09:59
nel mio piccolo invoco un po' di serenità e leggerezza

io considero cazzari il 100% dei bene informati, fate come me e vi farete meno sangue amaro

Nel tuo caso la pace dei sensi aiuta  :=))

Contenuto sponsorizzato

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.853
Citazione di: Tarallo il 11 Ago 2020, 10:00
Nel tuo caso la pace dei sensi aiuta  :=))

non sai quanto :DD

Sergente

*
Lazionetter
* 382
A mio avviso servono due attaccanti , uno da prendere al posto di caceido nel caso vada via ( attaccante da area bravo a giocare spalle alla porta e possibilmente forte di testa ) , e una punta da alternare con ciro ( bravo ad attaccare gli spazi quindi una punta di movimento tecnica e che non disdegni di buttarla dentro ogni tanto ) . Adekanye proverei a darlo in prestito per farlo giocare e vedere che ne esce fuori

Discussione precedente - Discussione successiva