Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Per Reguillon vogliono una ventina. Non li spenderemo.

Passare oltre.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.606
Con Reguillon me sentirei malissimo ma la vedo improbabile

fiDelio

*
Lazionetter
* 3.444
Citazione di: HummingBard il 11 Ago 2020, 11:34
Per Reguillon vogliono una ventina. Non li spenderemo.

Passare oltre.

Per quel ruolo spero sia il minimo spendere quella cifra.
Qui si parla di 15 per la quarta punta.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: fiDelio il 11 Ago 2020, 11:35
Per quel ruolo spero sia il minimo spendere quella cifra.
Qui si parla di 15 per la quarta punta.

Stiamo spendendo meno di dieci per Fares.

Nel salvadanaio quei soldi non ci sono.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

OOO

OOR

ps. Reguillon ha i procuratori di Felipe Anderson. Ma serve a far cedere Mattioli su Fares. Per me. Poi se viene Reguillon, pazienza  :D

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.606
Luiz Felipe - Acerbi - Kumbulla
Lazzari - SMS - Leiva - Luis Alberto - Reguillon
David Silva - Immobile

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Aggiungo pure che Fares per me entro due anni diventa il miglior esterno sx del campionato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.556
Citazione di: HummingBard il 11 Ago 2020, 11:39
Aggiungo pure che Fares per me entro due anni diventa il miglior esterno sx del campionato.
A me piace, bisogna solo vedere come si è ripreso dal crociato...

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
È ripartita la caccia agli insiders...bene. Sono con voi!  :)

Io quest'anno ho parlato di Sarr e Fares e di un giocatore offensivo dal sudamerica (non brasiliano)...
Non so altro. Non sapevo nulla di DS come l'anno scorso ho scritto più volte che non sapevo una cippa di Giroud.
Però aveva anticipato Cipriano e il possibile ritorno di Badelj a gennaio.
Fine.

Ora uccidetemi...

P.s.
Sono in ferie quindi non ho più aggiornamenti.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.705
Citazione di: HummingBard il 11 Ago 2020, 11:39
Sono d'accordo.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Secondo laziopress il fratello agente di David Silva sarebbe a Lisbona per farlo firmare

Contenuto sponsorizzato

sorazio

*
Lazionetter
* 11.230

Njoni

*
Lazionetter
* 45
Ascolta Tarallo,non per prendere le difese di nessuno qui dentro,sia chiaro,perche fare dei nomi mi sembra piu che giusto se uno vuole essere credibile.
Però ci sono delle situazioni particolari dove uno puo essere coinvolto diretamente,in prima persona e no notizie di mercato prese qua e la dove puo tranquilamente fare nomi e cognomi.
Ti faccio una semplice domanda.
Se un tuo amico,una persona importante,importantissima per il mercato della lazio ti dicesse in konfidenza che D.S a già firmato, ma non si puo ufficializare per via della C.L,dove D.S e un po Capitano della squadra  ;)
e sarebbe lui (nel caso) ad alzare la coppa.
Che faresti?
Essendo un membro di questo forum e avendo tanta voglia di comunicarlo a tutti i presenti qui,tuoi amici (in quanto Laziali se non per altro).

Hicks

*
Lazionetter
* 9.982
Citazione di: Cesio il 11 Ago 2020, 11:49
Secondo laziopress il fratello agente di David Silva sarebbe a Lisbona per farlo firmare

Lo dice pure un giornalista del messaggero (tal Valerio Cassetta).

(magari Laziopress l'ha presa da qua)

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Lazio press copia le notizie dei quotidiani, quindi probabile.

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
Citazione di: Salohcin il 11 Ago 2020, 11:46

Ora uccidetemi...

ma no, al massimo un pernacchione.

fiDelio

*
Lazionetter
* 3.444
Non avendo doti di preveggenza, ma guardando solo all'attualità, a me sembra un po più forte Reguillon che Fares, che comunque è bravo e non mi spiaZerebbe affatto venisse da noi.

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Njoni, intanto ti ringrazio per il tono del post.
Molto semplicemente, se mi dicono una cosa in confidenza, non la ripeto. Mi sfugge davvero il senso, quale sarebbe il guadagno se non in termini di aura personale, di comunicare qualcosa che mi è stato detto di non comunicare. È per questo che poi si invoca la mitomania, perché davvero non si vede perché condividere cose inventate e vabbè, questa è ovvia, ma anche cose di cui non possiamo rivelare i dettagli.

Arriva uno ma non ve posso di chi.
Davvero faccio fatica a capire a cosa serve se non al proprio ego, con effetti tra l'altro probabilmente solo momentanei perché poi la gente se stufa.

Opinioni eh, poiché malgrado le grida di allarme dei netter preoccupatissimi per la democrazia, alla fine tutti dicono quello che je pare.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.726
Citazione di: Njoni il 11 Ago 2020, 11:51
Ascolta Tarallo,non per prendere le difese di nessuno qui dentro,sia chiaro,perche fare dei nomi mi sembra piu che giusto se uno vuole essere credibile.
Però ci sono delle situazioni particolari dove uno puo essere coinvolto diretamente,in prima persona e no notizie di mercato prese qua e la dove puo tranquilamente fare nomi e cognomi.
Ti faccio una semplice domanda.
Se un tuo amico,una persona importante,importantissima per il mercato della lazio ti dicesse in konfidenza che D.S a già firmato, ma non si puo ufficializare per via della C.L,dove D.S e un po Capitano della squadra  ;)
e sarebbe lui (nel caso) ad alzare la coppa.
Che faresti?
Essendo un membro di questo forum e avendo tanta voglia di comunicarlo a tutti i presenti qui,tuoi amici (in quanto Laziali se non per altro).
che ci dici di muriqi?  :ssl

Discussione precedente - Discussione successiva