Citazione di: WhiteNoise il 11 Ago 2020, 13:26
La mia impressione è che nessuno, che non sia Tare o Lotito o il mister, o qualcuno a strettissimo contatto, sappia veramente qualcosa.
Io ho un amico - grande Laziale - che è un dipendente della Lazio e lavora alle dirette dipendenze di un dirigente della Società.
E' l'amico che qualche giorno fa mi fece vedere le maglie in anteprima.
Ai tempi del (mancato) rinnovo di un giocatore, un paio di anni fa, ero a cena da lui e mi disse: tutto fatto, manca solo la firma.
Due giorni dopo è andato via a parametro 0...
avendo una certa età, sapeste quante ne ho sentite da dipendenti, autisti, amici degli amici, proprietari di ristoranti frequentati da dirigenti e calciatori, cognati del procuratore, vicini di casa del dirigente, mogli, quante notizie "esclusive"riservate" ho sentito sulla Lazio, gente anche fidata eh, che ti assicurava che aveva saputo direttamente dalla fonte questo e quello, un mucchio di cazzate che levete. mitomania, pulsione a sentirsi importante, voglia di essere al centro dell'attenzione. so debolezze non peccati mortali e vanno viste con simpatia.
il calciomercato poi è un catalizzatore di mitomania. il web a sua volta moltiplica la mitomania.
nessun problema, basta sapere che so tutte cazzate. come gli oroscopi, se servono a fa due chiacchiere co na donna che problema c'è basta sapere che anche quelli so cazzate.