Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

InsiderTrading

*
Lazionetter
* 134
Citazione di: edge24 il 11 Ago 2020, 15:46
secondo marco ercole (in collegamente su radiosei) per OODS non ci sono dettagli da limare, per lui la firma entro domani, se non l'ha già fatta
Questo lo dicono tutti, e risulta anche a me ovviamente, ma dico sempre che la firma deve esserci.
Con tutte le differenze del caso è già stato fatto l'esempio di De Vrij, anche li non c'era nessun dettaglio da limare e c'era l'accordo completo. Poi è andata come è andata.
Questo non per mettere dubbi, ma solo per dire che un'operazione è conclusa quando c'è la firma non quando c'è l'accordo verbale.

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
Citazione di: WhiteNoise il 11 Ago 2020, 13:26
La mia impressione è che nessuno, che non sia Tare o Lotito o il mister, o qualcuno a strettissimo contatto, sappia veramente qualcosa.
Io ho un amico - grande Laziale - che è un dipendente della Lazio e lavora alle dirette dipendenze di un dirigente della Società.
E' l'amico che qualche giorno fa mi fece vedere le maglie in anteprima.
Ai tempi del (mancato) rinnovo di un giocatore, un paio di anni fa, ero a cena da lui e mi disse: tutto fatto, manca solo la firma.
Due giorni dopo è andato via a parametro 0...

avendo una certa età, sapeste quante ne ho sentite da dipendenti, autisti, amici degli amici, proprietari di ristoranti frequentati da dirigenti e calciatori, cognati del procuratore, vicini di casa del dirigente, mogli, quante notizie "esclusive"riservate"  ho sentito sulla Lazio, gente anche fidata eh, che ti assicurava che aveva saputo direttamente dalla fonte questo e quello,   un mucchio di cazzate che levete. mitomania, pulsione a sentirsi importante, voglia di essere al centro dell'attenzione. so debolezze non peccati mortali e vanno viste con simpatia.

il calciomercato poi è un catalizzatore di mitomania. il web a sua volta moltiplica la mitomania.

nessun problema, basta sapere che so tutte cazzate. come gli oroscopi, se servono a fa due chiacchiere co na donna che problema c'è basta sapere che anche quelli so cazzate. 

Lazio19001989

*
Lazionetter
* 654
Tal Luca Momblano, giornalista che segue la Juve, dice che Pirlo ha chiesto Luis Alberto. Io per 70 milioni e Dybala glielo darei.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: JSV23 il 11 Ago 2020, 15:15
Sono abbastanza d'accordo.
Per me Lazzari ha due criticità importanti.
La fisicità e la qualità nei passaggi.
In un laterale che deve fare entrambe le fasi per me non sono lacune da poco.
Poi ovviamente corre tanto, si impegna, fisicamente è affidabile, ecc...

Io continuo a preferire Marusic, quando sta al top della condizione.

pienamente d'accordo. e infatti Marusic sta al doppio dei goal e degli assist di Lazzari in una stagione in cui il primo è criticatissimo e il secondo pare intoccabile.

poi è pur vero che Lazzari gioca una marea di palloni in più e questo destabilizza le difese avversarie.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: Lazio19001989 il 11 Ago 2020, 15:59
Tal Luca Momblano, giornalista che segue la Juve, dice che Pirlo ha chiesto Luis Alberto. Io per 70 milioni e Dybala glielo darei.

Mica scemo Pirlo, ha il palato fine... io lo dichiarerei incedibile, mi stuzzica troppo l'idea di vederlo giocare con David Silva

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
Citazione di: sorazio il 11 Ago 2020, 11:51
Vabbè ma quindi sto mecullion com'è?

è un razzo, uno tostissimo e superdeterminato.   una macchina da guerra. è l'Ira di Dio che auspico a sinistra.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Se Pirlo vuole rimettersi gli scarpini può venire da noi per soddisfare il suo desiderio  :beer:

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
Citazione di: Cesio il 11 Ago 2020, 16:03
Mica scemo Pirlo, ha il palato fine... io lo dichiarerei incedibile, mi stuzzica troppo l'idea di vederlo giocare con David Silva

Dici che David Silva va alla juve insieme a Luis Alberto ?  :S

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.726
Basta che ha rinnovato luis alberto. Poi con lotito sono sereno

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.265
ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789

quel momblamo è il tipico juventino che considera di avere lo jus primae noctis su ogni giocatore del campionato, ma dimentica che la juve sta messa non proprio bene finanziariamente.
Semplicemente non si possono permettere Luis Alberto.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: ZombyWoof il 11 Ago 2020, 16:04
Dici che David Silva va alla juve insieme a Luis Alberto ?  :S

No, no, qui da noi  :since

Contenuto sponsorizzato

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: Ardaizinho il 11 Ago 2020, 16:06
Basta che ha rinnovato luis alberto. Poi con lotito sono sereno

Con Lotito ridiamo, quelli se ripresentano con 10 milioni più Rugani :lol:

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Fuffa da fumare addosso agli juventini per indorare la pillola della scelta Pirlo.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.575
Citazione di: Cesio il 11 Ago 2020, 16:10
Ma scherzi, scambio Luis per Rugani ci tocca metterli noi i 10 maglioni  :=))

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.265
Citazione di: InsiderTrading il 11 Ago 2020, 15:56
Questo lo dicono tutti, e risulta anche a me ovviamente, ma dico sempre che la firma deve esserci.
Con tutte le differenze del caso è già stato fatto l'esempio di De Vrij, anche li non c'era nessun dettaglio da limare e c'era l'accordo completo. Poi è andata come è andata.
Questo non per mettere dubbi, ma solo per dire che un'operazione è conclusa quando c'è la firma non quando c'è l'accordo verbale.

Dipende con chi si fa l'accordo verbale. Per una persona seria l'accordo verbale vale. Per De Vrij e Pandev (anche lui si comportò malissimo) no.

Hicks

*
Lazionetter
* 9.982

Già fa caldo, già sono incasinati per conto loro, ce li vedo proprio a mettersi pure a trattare con Lotito..

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Citazione di: Cesio il 11 Ago 2020, 16:03
Mica scemo Pirlo, ha il palato fine...

Boccuccia.

Citazione di: ZombyWoof il 11 Ago 2020, 16:07
quel momblamo è il tipico juventino che considera di avere lo jus primae noctis su ogni giocatore del campionato, ma dimentica che la juve sta messa non proprio bene finanziariamente.
Semplicemente non si possono permettere Luis Alberto.

:since

Contenuto sponsorizzato

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.265
La Juve offre Rugani anche alla società di catering per lo Stadium.
Ci vogliono pagare anche le luci e parte del riscaldamento

marchigiano

*
Lazionetter
* 248
Citazione di: Cesio il 11 Ago 2020, 16:10
:) :) :)

Discussione precedente - Discussione successiva