Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

sorazio

*
Lazionetter
* 11.229
Citazione di: Dissi il 12 Ago 2020, 20:05
Magari IT è bluesky in persona..o magari è Twingo (questa è per netters agee), chi lo sa?
se vabbè.....

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.337
Citazione di: HummingBard il 12 Ago 2020, 20:06
In realtà, se vi piace Lasagna non può non piacervi Paulinho visto che è un upgrade di Kevin.
Di Bustos che ne pensi?
Lo hanno offerto a tutti, credo anche a noi.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: DajeLazioMia il 12 Ago 2020, 20:08
Di Bustos che ne pensi?

Bustos purtroppo non lo conosco  :D

Di Paulinho, invece, ho pensato a una cosa: potrebbe andarci di mezzo Wallace (per n-mila motivi).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: Monfre il 12 Ago 2020, 19:40

Ah, lancio una domanda: Ma in tutto questo, il Tucu? Che fine fa?

Fa, sempre meglio, quello che ha fatto fino ad ora.
La seconda punta, capace di portarsi a spasso le difese e creare superiorità numerica, e il doppio dei gol di quest'anno.
What else...

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Citazione di: Tarallo il 12 Ago 2020, 20:07
No twingo no su.
stammerda, magari ce legge da sdraiato

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
HB, Paulinho quindi è velocissimo e attacca bene la profondità? Io non lo conosco, i portoghesi/brasiliani si chiamano tutti uguali... :beer:

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: InsiderTrading il 12 Ago 2020, 20:03
Trovami una volta in cui sono stato stizzito per una notizia da altre fonti. Mai, te lo garantisco. Ci mancherebbe solo che rimanessi l'unica fonte.
Se invece si cita un'altra fonte per dire "ah lo vedi sei un cazzaro lo ha dimostrato tal dei tali" è sensibilmente diverso.

Dal primo messaggio che hai scritto, rileggiteli tutti se vuoi. Siamo partiti dalla permanenza di Inzaghi  per arrivare agli emissari in Turchia per Muriqi (che comunque, se la vogliamo dire tutta è ancora da dimostrare che non ci fossero) così come sulle cifre del suo acquisto. Qui scriviamo tutti, e ci sono notizie diverse da quelle che riporti tu, ci devi stare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Lasagna io manco riscaldato, e Paulinho gioca nel campionato con le difese più optional del mondo e non segna manco a carci.

Su, non me buttate giù, stavano su Mayoral, pure Muriqi è più forte, poi OODS e OOIR e mo Paulinho?

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
HB, Paulinho quindi è velocissimo e attacca bene la profondità? Io non lo conosco, i portoghesi/brasiliani si chiamano tutti uguali... :beer:

Velocissimo no, ma più veloce di Muriqi e Borja Mayoral sì.

La profondità la attacca molto bene.

A me sembra un discreto giocatore. Non un fenomeno, non mi fa impazzire, ma una pedina che prenderei se significa sbarazzarci di Wallace.

InsiderTrading

*
Lazionetter
* 134
Citazione di: Cesio il 12 Ago 2020, 20:11
Dal primo messaggio che hai scritto, rileggiteli tutti se vuoi. Siamo partiti dalla permanenza di Inzaghi  per arrivare agli emissari in Turchia per Muriqi (che comunque, se la vogliamo dire tutta è ancora da dimostrare che non ci fossero) così come sulle cifre del suo acquisto. Qui scriviamo tutti, e ci sono notizie diverse da quelle che riporti tu, ci devi stare.
Quindi smentire notizie false (sempre secondo me) sarebbe essere stizzito per aver pubblicato quella notizia?
Non sarò un buon comunicatore lo posso accettare, ma non credo di aver mai fatto capire che non fosse il caso di scriverlo.

Ma adesso chi è questo twingo? Mi devo offendere?
Mi avete dato del MDD, del bluesky, del Cardone o un suo seguace, e va bene. Ma mi sembra che darmi del twingo sia un offesa, da quello che capisco. E' così?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ah se è per vendere Wallace allora OOP(JPDF)

Contenuto sponsorizzato

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: InsiderTrading il 12 Ago 2020, 20:14
Quindi smentire notizie false (sempre secondo me) sarebbe essere stizzito per aver pubblicato quella notizia?
Non sarò un buon comunicatore lo posso accettare, ma non credo di aver mai fatto capire che non fosse il caso di scriverlo.

Mi avete dato del MDD, del bluesky, del Cardone o un suo seguace, e va bene. Ma mi sembra che darmi del twingo sia un offesa, da quello che capisco. E' così?

Mi sa che la parola "smentire" non ha il significato che tu gli attribuisci.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: DajeLazioMia il 12 Ago 2020, 20:08
Di Bustos che ne pensi?

Leggo ora che gioca da terzino destro in una difesa a quattro. Che ci facciamo?  :o

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Wallace ha un anno di contratto, è a bilancio per un milioncino, non vi preoccupate

Al limite lo prestiamo il 5 ottobre al Rio Ave

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.853
io voglio muriqi, perché mi pregusto quando si butta nel primo capannello al derby dopo un fallo delle merde

sorazio

*
Lazionetter
* 11.229
Citazione di: Dissi il 12 Ago 2020, 20:18
io voglio muriqi, perché mi pregusto quando si butta nel primo capannello al derby dopo un fallo delle merde
che m'hai fatto pensà mo, al derby ci sfracagneranno le palle col fatto che è il primo derby di friedghin, che due [...]

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Quoto Dissi, mi piacerebbe vedere Muriqi rifratturare il naso a quel co.io.ne de boccaperta.

Contenuto sponsorizzato

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.570
Citazione di: syrinx il 12 Ago 2020, 20:01
Leggenda. Lui è il suo bottone.

Magari è ancora qui e lotta insieme a noi...
Io qualche sospetto ce l ho... :)

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: InsiderTrading il 12 Ago 2020, 20:14

Io parlo per me e mi riferisco anche ai primi interventi quando ancora non eri stato attaccato da nessuno, per i battibecchi con altri utenti veditela con loro

Discussione precedente - Discussione successiva