Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

DevilD

*
Lazionetter
* 700
Citazione di: HummingBard il 12 Ago 2020, 23:59
Io lo vedo in netta parabola discendente. E la difesa ci tocca ringiovanirla.

al di là dello stipendio, posto che da noi sarebbe titolare, ma in ogni caso meglio lui che quella pi..a scatenata di Vavro

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: Baldrick il 13 Ago 2020, 00:01
stasera ha retto botta con Zapata che non è proprio mingherlino. Non sarà quello di 10 anni fa ma un 1+1 anche a cifre importanti glielo farei. Serve gente che ha giocato ad alti livelli

Sì, ma non lo giudicherei su UNA prestazione. I tifosi del PSG (ne conosco diversi) gliene dicono di tutti i colori quest'anno.

Citazione di: DevilD il 13 Ago 2020, 00:05
al di là dello stipendio, posto che da noi sarebbe titolare, ma in ogni caso meglio lui che quella pi..a scatenata di Vavro

Ci andrei molto cauto nel giudicare Vavro scarso.

Ad ogni modo, a noi serve un cdx o un csx.

giorgione

*
Lazionetter
* 3.072
Citazione di: HummingBard il 13 Ago 2020, 00:12
Sì, ma non lo giudicherei su UNA prestazione. I tifosi del PSG (ne conosco diversi) gliene dicono di tutti i colori quest'anno.

Ci andrei molto cauto nel giudicare Vavro scarso.

Ad ogni modo, a noi serve un cdx e un csx di livello.

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.700

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.705
Citazione di: BalkanLaziale il 13 Ago 2020, 00:34
Che ne pensate di Junior Firpo?
Buonissimo laterale.

Magari Thiago Silva

Oddio oddio Silva...Thiago

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.556
Citazione di: BalkanLaziale il 13 Ago 2020, 00:34
Che ne pensate di Junior Firpo?
ottimo, ma temo fuori mercato per noi.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: JSV23 il 13 Ago 2020, 00:35
Buonissimo laterale.

Magari Thiago Silva

:lol:

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.556
Citazione di: JSV23 il 13 Ago 2020, 00:35
Buonissimo laterale.

Magari Thiago Silva

non ci sono limitazioni per il numero di Silva in campo contemporaneamente?  :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
L'importante è prendere anche André Silva per ringiovanire la famiglia, allora.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.705
Citazione di: richard il 13 Ago 2020, 00:37
non ci sono limitazioni per il numero di Silva in campo contemporaneamente?  :=))
Massimo tre.
David, Thiago e Bernardo riusciamo a schierarli senza problemi.

Lazio19001989

*
Lazionetter
* 654
Gira voce che la Juve si sia inserita per Silva. Speriamo sia una cacata...

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: Lazio19001989 il 13 Ago 2020, 00:49
Gira voce che la Juve si sia inserita per Silva. Speriamo sia una cacata...

Spiega.

Contenuto sponsorizzato

Lazio19001989

*
Lazionetter
* 654
Citazione di: HummingBard il 13 Ago 2020, 00:50
Spiega.
Conosco bene un giornalista che fa la Lazio e mi ha detto che in serata si è sparsa questa voce. A me sembra folle, Immobile che parla così, il padre di Silva, vari giornalisti come Di Marzio...boh

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: Lazio19001989 il 13 Ago 2020, 00:56
Conosco bene un giornalista che fa la Lazio e mi ha detto che in serata si è sparsa questa voce. A me sembra folle, Immobile che parla così, il padre di Silva, vari giornalisti come Di Marzio...boh

Cardone? È l'unico che ha accennato qualcosa.

Io così non dormo, pd.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Se è vera allora non viene più....porco 2

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: HummingBard il 12 Ago 2020, 23:51
Per carità.

36 anni a Ottobre.
Invece sarebbe perfetto per la CL e quelle partite di campionato in cui ti giochi tutto.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.020
Marchetti (di Sky) sul suo editoriale che parla di calciomercato riassume così il nostro mercato:

David Silva infatti è a un passo: l'arrivo dello spagnolo è praticamente cosa fatta. Serviranno ancora due o tre giorni (magari finché il City giocherà in Champions League sarà difficile arrivare a una definizione ufficiale della vicenda, ma è solo una sensazione), ma comunque mancano soltanto alcune formalità burocratiche. Ma non è finita qui perché è pronto un rinforzo anche per l'attacco: vicinissimi anche a Vedat Muriqi del Fenerbahce, offerta da 16 milioni di euro più bonus. E per l'attacco si valuta anche Paulinho del Braga, che però ha una clausola di 15 milioni di euro. E a proposito di esperienza i biancocelesti pensano anche a Sergio Rico, portiere di grande esperienza internazionale che farebbe il secondo alle spalle di Strakosha. Anche in questo caso l'ostacolo principale è lo stipendio: servirebbe un ulteriore sforzo.

https://www.tuttomercatoweb.com/editoriale/beffa-atalanta-la-lazio-e-le-stelle-inter-sbarca-zhang-le-mosse-di-napoli-e-milan-1419830

Paulinho del Braga mi mancava come nome  :)
Anche lui è un pennellone ma ad occhio decisamente meno cattivo e "fisicato" di Muriqi.
Con il Braga quest'anno ha segnato 17 gol (in 29 partite).
Non lo conosco granché e non mi sbilancio, ma per 15 milioni (di clausola) si può trovare di meglio.

Sergio Rico per me è una boutade. Prende troppo di stipendio per venire a giocarsi il posto (partendo da sfavorito) con Strakosha. Mi sembra fantacalcio proprio.

phenix

Sostenitore
Lazionetter
* 1.842
Citazione di: Lazio19001989 il 13 Ago 2020, 00:56

Io ho paura di sta cosa da quando hanno preso Pirlo e vogliono aggiungere qualità al cc. Ma so di essere paranoico e non l'avevo scritto. Speriamo che sia una paura inutile come con Inzaghi.

Contenuto sponsorizzato

Lazio19001989

*
Lazionetter
* 654
Citazione di: HummingBard il 13 Ago 2020, 00:58
Cardone? È l'unico che ha accennato qualcosa.

Io così non dormo, pd.
No non è cardone.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888

Spero solo che, come al solito, non sappia un cazzo e sia una sparata tanto per. Ma quegli hashtag mi fanno pensare.

Discussione precedente - Discussione successiva