Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Senza offesa, ma questa cosa della Juve su Silva mi sembra una stronzata grossa come una casa.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: A.Nesta (c) il 13 Ago 2020, 01:08
Senza offesa, ma questa cosa della Juve su Silva mi sembra una stronzata grossa come una casa.

In teoria a loro servirebbe eccome quel tipo di giocatore.

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
L'ennesima telenovela no, Giroud mi è bastato

Lazio19001989

*
Lazionetter
* 654
Citazione di: HummingBard il 13 Ago 2020, 01:07

Spero solo che, come al solito, non sappia un cazzo e sia una sparata tanto per. Ma quegli hashtag mi fanno pensare.

O le dici o non le dici le cose. Ma che cazz...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Lazio19001989

*
Lazionetter
* 654
Citazione di: A.Nesta (c) il 13 Ago 2020, 01:08
E chi si offende...io m spero con tutto il cuore che lo sia. Ma finché non vedo il comunicato ufficiale mi posso aspettare di tutto

JSV23

*
Lazionetter
* 20.705
Se si è inserita la Juventus possiamo salutare David Silva

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.711

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: syrinx il 13 Ago 2020, 01:19
Al massimo azione di disturbo, IMHO.

Che disturbo vuoi fare su un parametro zero?

Vaffanculo, sempre di notte questi aggiornamenti.

Fosse vero l'interesse della Juve, cominciamo a cercare una mezzala (pure in prestito). Si spiegherebbero le manovre riportate per Fofana.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MiG-31

*
Lazionetter
* 451
Buonasera a tutti, forza Lazio e roma merda.
Il giochetto a cui puntano giornalari e twittaroli è collaudato, conoscendo la natura paranoica e pessimista del laziale. Si fa credere che il giocatore è a un passo, che manca solo la firma e poi  "sfuma". Oggi ho letto un articolo sul sito di quel cialtrone di benedetti "lazio attenta, la juve ti ruba de paul". Giocatore mai trattato ma nella mente labile del laziale cuckold "a un passo dalla lazio" anche lui.

P.s. Silva come seconda punta non ce lo vedo in Italia, non é mai stato un grande bomber. Nell'utopia guardiolesca giocava intermedio con quel biondino belga scarso... Lo vedo in rotazione con luis alberto.

Dei nomi usciti mi piace molto Mayoral, giocatore fisicamente simile a Ciro ma più tecnico e che manda anche in porta i suoi compagni. Escalante futuro titolare, grande garra, fisico, discretamente veloce, buona tecnica e buon colpitore di testa (assomiglia un po al cholo).

Lazio19001989

*
Lazionetter
* 654
Voglio pensare che sia una delle tante voci che ci sono nel mercato. Una cazzata quindi. Non ci voglio nemmeno pensare che possa saltare. Sarebbe una tragedia.

MiG-31

*
Lazionetter
* 451
Citazione di: Lazio19001989 il 13 Ago 2020, 01:28
Voglio pensare che sia una delle tante voci che ci sono nel mercato. Una cazzata quindi. Non ci voglio nemmeno pensare che possa saltare. Sarebbe una tragedia.

Ciao, la juve a quanto si legge ha intenzione di ridurre il monte ingaggi e di svecchiare di brutto la rosa. Silva non rientra nei loro parametri, sono le cazzate ormai tanatissime per far imparanoiare il laziale cuck che domani si sgraffia tutto sulla pagina di radiosei e comincia a piangere e scalciare urlando il nome di vignaroli e artipoli.

Lazio19001989

*
Lazionetter
* 654
Citazione di: MiG-31 il 13 Ago 2020, 01:32
Ciao, la juve a quanto si legge ha intenzione di ridurre il monte ingaggi e di svecchiare di brutto la rosa. Silva non rientra nei loro parametri, sono le cazzate ormai tanatissime per far imparanoiare il laziale cuck che domani si sgraffia tutto sulla pagina di radiosei e comincia a piangere e scalciare urlando il nome di vignaroli e artipoli.
Sì ma un ingaggio da 4 milioni per la Juve non è questa cifra...e per uno come DS fai un'eccezione per l'età

Contenuto sponsorizzato

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Citazione di: Lazio19001989 il 13 Ago 2020, 01:36
Sì ma un ingaggio da 4 milioni per la Juve non è questa cifra...e per uno come DS fai un'eccezione per l'età
La Juve sta inguaiata male dal punto di vista finanziario

Njoni

*
Lazionetter
* 45
Pirlo può chiedere a D.S di stringergli la mano o al massimo di fare una foto quando giocheremo con la juve. ;)

M.L.Castroman 26

*
Lazionetter
* 3.762
Citazione di: BalkanLaziale il 13 Ago 2020, 00:34
Che ne pensate di Junior Firpo?

Molto meglio Charlie Firpo... 😂

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.609
Tancredi Palmeri su Tuttomercatoweb dice che Silva ha firmato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
A Parigi sono mesi che accusano Tuchel di non avere le palle per dire a Thiago Silva che è finita, se deve leva' de mezzo.

Alla Juve su OODS non credo. Manovre per generare panico e click.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.571
Citazione di: HummingBard il 13 Ago 2020, 01:09
In teoria a loro servirebbe eccome quel tipo di giocatore.
Se Pirlo aveva chiesto LA , può essere ...
Tocca aspettare come prima.

Contenuto sponsorizzato

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.843
Postato nel corretto topic (mercato degli altri), lo metto pure qui

Citazione di: Palo il 13 Ago 2020, 06:53
https://twitter.com/pisto_gol/status/1293473818787356678?s=21

Pistocchi (quindi prendetela con le giuste cautele):

#PirloHaChiamato De Sciglio, Khedira, Higuain, Douglas Costa, Aron Ramsey e..........Paulo Dybala
Sono tutti in lista di trasferimento

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Lazio19001989 il 13 Ago 2020, 01:12
O le dici o non le dici le cose. Ma che cazz...

Giornalista che non riporta la notizia.

Mah.

Discussione precedente - Discussione successiva