Citazione di: Tarallo il 13 Ago 2020, 11:17
Ma la domanda è: ci campano? Perché se ci campano, bravi loro e scemi noi.
Noi tossici facciamo campare pure chi spaccia bicarbonato
Poi qualcuno ne parla bene e si offende se uno li denigra.
Sti caxxari.
Citazione di: Lazio19001989 il 13 Ago 2020, 11:19
Però io mi chiedo se voi non credete a nessuno, che senso ha aprire un topic in cui si commentano voci di mercato? Perché o non c'avete niente da fare e una vita piuttosto vuota, oppure a ste cose che dicono i giornalisti ci credete almeno un po'. Sennò ripeto, che senso ha stare qui? Al mare no?
Io sto al mare. E ogni tanto leggo, come è normale che sia. A me fanno ridere quelli che dicono di avere agganci, alcuni ci lavorano pure e ci guadagnano. E poi non sanno nulla.
Il topic serve per riportare l'intervista del padre di Silva ad esempio, per riportare una voce di un procuratore, qualche indiscrezione, le opinoni dei netter, pure quello che dice che conosce uno, ci sta, è il mercato.
Ma se poi dobbiamo credere a sti caxxari che ci prendono in giro dicendo che sanno cose che non sanno allora no.
Seguendo il tuo ragionemento, mi dici che ha contatti, quando ha messo la foto di Silva, Tare gli ha scritto "è fatta", e quando l'ha tolta "sono nervoso".
Ma siamo dei fessi in balia di questi o possiamo anche fare una scrematura? Questi ci lavorano eh.