Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.343
Citazione di: gianluca72 il 13 Ago 2020, 11:10
Ragazzi calma .. ecco il tweet di bava di 1 minuto fa

Me lo chiedete in DM, ho cancellato la foto di Silva per pura scaramanzia. Rimango ottimista, non voglio pensare possano esserci amare sorprese, ma non si può negare un certo nervosismo per una firma che tarda ad arrivare. Poi, magari, arriva oggi e stasera sbocciamo.🤞
Siamo alla scaramanzia. E ancora con questo nervosismo?
Nervosismo da parte di chi? Di voi che non sapete una mazza o di Tare?
Ma fateli  i giornalisti ogni tanto.
Vabbè dai, che livello basso.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Me lo chiedete in DM, ho cancellato la foto di Silva per pura scaramanzia. Rimango ottimista, non voglio pensare possano esserci amare sorprese, ma non si può negare un certo nervosismo per una firma che tarda ad arrivare. Poi, magari, arriva oggi e stasera sbocciamo.🤞

Praticamente quello che pensiamo tutti noi.
Insider trending.

Lazio19001989

*
Lazionetter
* 654
Citazione di: DajeLazioMia il 13 Ago 2020, 11:12
Siamo alla scaramanzia. E ancora con questo nervosismo?
Nervosismo da parte di chi? Di voi che non sapete una mazza o di Tare?
Ma fateli  i giornalisti ogni tanto.
Vabbè dai, che livello basso.
Mi sembra ovvio che si riferisca alla società. Non credo servano i disegnini...

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888

Vabbè ma che è, potrei averlo benissimo scritto io a questo punto  :lol:

E questo è il perché tocca andarci con i piedi di piombo con gli insider da Twitter.

Posti una foto facendo intendere che aveva firmato, e invece non è vero manco per il cazzo  :^^

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.343
Citazione di: Lazio19001989 il 13 Ago 2020, 11:13
Mi sembra ovvio che si riferisca alla società. Non credo servano i disegnini...
Ancora?
Ma la fate finita?
Non sanno un CAXXO.
I disegnini... Ma basta.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: DajeLazioMia il 13 Ago 2020, 11:14
Ancora?
Ma la fate finita?
Non sanno un CAXXO.
I disegnini... Ma basta.

Eppure non è difficile.

Boh.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ma la domanda è: ci campano? Perché se ci campano, bravi loro e scemi noi.

InsiderTrading

*
Lazionetter
* 134
Ancora?
Ma la fate finita?
Non sanno un CAXXO.
I disegnini... Ma basta.
Scusa lo potresti ripetere che non abbiamo capito?
Detto questo almeno possiamo dire che non avevo tutti i torti quando mettevo in dubbio l'autorevolezza e le cosiddette informazioni di molti comunicatori e giornalisti che parlano di Lazio? Altro che tutto il mondo del giornalismo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Lazio19001989

*
Lazionetter
* 654
Però io mi chiedo se voi non credete a nessuno, che senso ha aprire un topic in cui si commentano voci di mercato? Perché o non c'avete niente da fare e una vita piuttosto vuota, oppure a ste cose che dicono i giornalisti ci credete almeno un po'. Sennò ripeto, che senso ha stare qui? Al mare no?

Lazio19001989

*
Lazionetter
* 654
Citazione di: Lazio19001989 il 13 Ago 2020, 11:19
Però io mi chiedo se voi non credete a nessuno, che senso ha aprire un topic in cui si commentano voci di mercato? Perché o non c'avete niente da fare e una vita piuttosto vuota, oppure a ste cose che dicono i giornalisti ci credete almeno un po'. Sennò ripeto, che senso ha stare qui? Al mare no?
Per intenderci: come se io aprissi un topic intitolato il "Libro Sacro" e ogni post fosse questo: "Eh ma che cazzo ne potevano sapere questi di Dio". "Figurate se Dio parlava co sti quattro pecorari", "Sì, vabbè, è arrivato Mosé ad aprire le acque, stronzi voi che ce credete". Sarebbe un po' ridicolo, non trovate?

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: InsiderTrading il 13 Ago 2020, 11:19
Detto questo almeno possiamo dire che non avevo tutti i torti quando mettevo in dubbio l'autorevolezza e le cosiddette informazioni di molti comunicatori e giornalisti che parlano di Lazio? Altro che tutto il mondo del giornalismo.

Ah, ora il "mondo del giornalismo" sono i Bava e i Vlad  :lol:

Jabot

*
Lazionetter
* 2.713
Premetto che a me non danno fastidio tuoi interventi sul mercato etc, però da come scrivi sembra che le notizie ce l'hai solo te e l'altri nn capiscono un C....
Mo va be' tutto , ma volare un po' più basso risulterebbe più appropriato secondo me , poi logicamente fa' come te pare

Contenuto sponsorizzato

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.711
Ancora?
Ma la fate finita?
Non sanno un CAXXO.
I disegnini... Ma basta.

Cazzari di professione.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.711

Menomale che c'è stai te.  :lol:

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.343
Citazione di: Tarallo il 13 Ago 2020, 11:17
Ma la domanda è: ci campano? Perché se ci campano, bravi loro e scemi noi.
Noi tossici facciamo campare pure chi spaccia bicarbonato
Poi qualcuno ne parla bene e si offende se uno li denigra.
Sti caxxari.
Citazione di: Lazio19001989 il 13 Ago 2020, 11:19
Io sto al mare. E ogni tanto leggo, come è normale che sia. A me fanno ridere quelli che dicono di avere agganci, alcuni ci lavorano pure e ci guadagnano. E poi non sanno nulla.

Il topic serve per riportare l'intervista del padre di Silva ad esempio, per riportare una voce di un procuratore, qualche indiscrezione, le opinoni dei netter, pure quello che dice che conosce uno, ci sta, è il mercato.

Ma se poi dobbiamo credere a sti caxxari che ci prendono in giro dicendo che sanno cose che non sanno allora no.

Seguendo il tuo ragionemento, mi dici che ha contatti, quando ha messo la foto di Silva, Tare gli ha scritto "è fatta", e quando l'ha tolta "sono nervoso".

Ma siamo dei fessi in balia di questi o possiamo anche fare una scrematura? Questi ci lavorano eh.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.711
Citazione di: DajeLazioMia il 13 Ago 2020, 11:24
Noi tossici facciamo campare pure chi spaccia bicarbonato
Poi qualcuno ne parla bene e si offende se uno li denigra.
Sti caxxari.Io sto al mare. E ogni tanto leggo, come è normale che sia. A me fanno ridere quelli che dicono di avere agganci, alcuni ci lavorano pure e ci guadagnano. E poi non sanno nulla.

Il topic serve per riportare l'intervista del padre di Silva ad esempio, per riportare una voce di un procuratore, qualche indiscrezione, le opinoni dei netter, pure quello che dice che conosce uno, ci sta, è il mercato.

Ma se poi dobbiamo credere a sti caxxari che ci prendono in giro dicendo che sanno cose che non sanno allora no.

Seguendo il tuo ragionemento, mi dici che ha contatti, quando ha messo la foto di Silva, Tare gli ha scritto "è fatta", e quando l'ha tolta "sono nervoso".

Ma siamo dei fessi in balia di questi o possiamo anche fare una scrematura? Questi ci lavorano eh.

Grande DLM. Incredibile il livello di boccalonaggine. Su quello campano.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.343
E servivi te per mettere in discussione gli altri caxxari?
Vabbè è arrivato il fenomeno.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Comunque Di Marzio (non lo scemo del villaggio di turno di Twitter) dice che servirà  ancora qualche giorno.

Tendo a fidarmi più di uno che col calciomercato ci campa per davvero (pur prendendo qualche topica di tanto in tanto).

Contenuto sponsorizzato

ceizanettigarbuglia

*
Lazionetter
* 6.873
BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.702
Se credete che un giocatore in piena stagione sportiva (almeno per lui) deve arrivare a Roma per forza e firmare un contratto per altra società, problema è vostra, non di giornalisti.

Discussione precedente - Discussione successiva