Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: Ardaizinho il 13 Ago 2020, 12:33
La bild in attacco ci accosta il centravanti solorth

In alternativa a Muriqi, non credo assieme. Stesso tipo di punta.

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.172
Citazione di: Adler Nest il 13 Ago 2020, 12:34
Sono a Lisbona.
Sono andato nell'albergo del city.
DS ha una mascherina celeste addosso.
Potrebbe essere quella del city oppure un segnale.
Al collo ha una sciarpa celeste: nella foto veniamo bene insieme: magari glielo data io, magari no, per opportuità.
Allora ci vediamo a Roma? Bella città, mi piace molto.
Poi fa l'occhiolino.
Forse era un moscerino.
Sei un grande ma è tutto vero ?

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Adler Nest il 13 Ago 2020, 12:34
Sono a Lisbona.
Sono andato nell'albergo del city.
DS ha una mascherina celeste addosso.
Potrebbe essere quella del city oppure un segnale.
Al collo ha una sciarpa celeste: nella foto veniamo bene insieme: magari glielo data io, magari no, per opportuità.
Allora ci vediamo a Roma? Bella città, mi piace molto.
Poi fa l'occhiolino.
Forse era un moscerino.
Metti le faccine o tra poco te se bevono

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Hicks

*
Lazionetter
* 9.978
Si però mi iniziano ad andare sui [...] pure a me certi atteggiamenti, che per esempio Cardone ed altri del twitter Lazio li stimo.

Si passa da certezze di chiusure assolute a (per esempio) il tizio delle bombe di Vlad che mo lancia tweet tipo questi:

Cioè, che palle. Ma questo che ne sa? Parla come se avesse la linea diretta con Tare.

Poi come fai a non pensare che stiano la solo a fare i personaggioni acchiappa like?

phenix

Sostenitore
Lazionetter
* 1.842
Citazione di: El Matador il 13 Ago 2020, 12:20
Scusate, qualcuno ha l'app "S.S. Lazio Agenzia Ufficiale"?
Questa
https://play.google.com/store/apps/details?id=it.icontact.sslazio&hl=it

Chiedo perché è distribuita da Infront, ma vorrei sapere da chi è gestita.
E' roba interna alla società?
Spuntano news curiose...
Tipo questa, di ieri:

Praticamente ce stanno a di' che dovremo farci bastare le voci delle trattative :D:D:D Qua stiamo direttamente al surrealismo.

Che poi, che vi incazzate con Cardone, magliocchetti e soci, non lo capisco. Gli arrivano voci, presumibilmente anche dalla società (visto come se ne sta uscendo la comunicazione sulla radio e su internet, vedi sopra) e loro gli vanno dietro. Scambiano un possibile per già fatto e via al circo. Che poi, l'esperienza ci dovrebbe ricordare (vedi devrij) che quando si sta ai dettagli per tutto sto tempo, l'esito è quello che non vorremmo.

Gli arriva una voce e loro ci ricamano per settimane fino a che la cosa non si esaurisce da sola. È il loro lavoro, di che dovrebbero parlare sennò? Per majoral siamo stati ai dettagli per settimane, mo' spunta che c'è distanza di una decina di milioni. Il nome sparirà nel nulla tempo ferragosto. Prevedo che la notizia di Muriqi almeno arrivi fino all'inizio del ritiro. Poi viriamo su Paulinho e il circo continua. Quando chiudiamo un acquisto è sempre questione di qualche giorno, quasi mai di più di una settimana, con pochissime eccezioni (vedi Acerbi e Lazzari per cui ci siamo fatti prendere per il collo e abbiamo pagato tutti i soldi che voleva la controparte). Per quanto mi riguarda, do per chiusa una pista dopo una settimana.

Tra l'altro, avete notato che per la punta offriamo sempre 16 milioni? Mayoral, muriqi, lasagna e da oggi pure Paulinho :D

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Vlad non è un giornalista, ragazzi. Semplice cazzaro che legge le notizie altrui.

Crocodile

*
Lazionetter
* 2.120

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Hicks

*
Lazionetter
* 9.978
Citazione di: HummingBard il 13 Ago 2020, 12:52
Vlad non è un giornalista, ragazzi.

Eh, lo so. Ma c'ha un bel codazzo di gente che pende dalle sue labbra su Twitter. Il problema è quello.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.398
sta storia comincia a  puzza' di Giroud...cominciamo a prendere in considerazione st'eventualita' e nel caso...come fu per Giroud, non prendiamocela con la societa'...all'epoca ci fu il ripensamento degli inglesi a venderlo ...ora magari qualcuno che offre  molti piu' soldi di quanto possiamo noi...succede...intanto mi farebbe piacere cominciassero a chiudere per Fares e Muriqi che ci servono come  il pane per tappare buchi della rosa...

Hicks

*
Lazionetter
* 9.978
FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.307
Citazione di: Hicks il 13 Ago 2020, 12:55
Intanto gielle...

Consiglio assolutamente condivisibile

Contenuto sponsorizzato

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.556
Non vi avvelenate, nessuno sa  un cazzo sulle nostre trattative.
Ce pensa Tare, voi annate ar mare.

tyche844

*
Lazionetter
* 853
Citazione di: Hicks il 13 Ago 2020, 12:55
Intanto gielle...

Boh, alla fine fa parte della società, non gli direbbero qualcosa se la trattativa fosse ora incerta? Penso che dobbiamo semplicemente aspettare la fine della UCL per il city

Penny71

*
Lazionetter
* 310
Citazione di: richard il 13 Ago 2020, 12:58

una cosa sensata in mezzo a una girandola de seghe mentali

Njoni

*
Lazionetter
* 45

Nervosissimo  ;)

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Cardone può anche essere un cazzaro, ma mi pare che anche il the guardian si sia sbilanciato, con quel giornalista di sky sport di cui non ricordo il nome. Cazzaro anche il the guardian quindi, eppure sembrerebbe una fonte autorevole. Poi regà, su, l'esito delle trattative le cambiano quelli che postano la foto su Twitter di Silva photoshoppata con la maglia della Lazio? Così stamo messi? E poi perché chi si lamenta dei fotomontaggi non si è lamentato quando sono uscite le foto? Possibile che sono capaci di parlare sempre col senno del poi?

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.421
Tengo a precisare che non sono Gielle....😉

Metto le faccine, ok
Se sapessi qualche cosa anche velate allusioni, per proteggere la fonte non lo pubblicherei.
Al massimo, come ho fatto in passato qualche messaggio privato  a qualche netter amico.
Trovo questo analizzare tutte le parole scritte su social , veramente divertente, non ci fosse in ballo la Lazio e la nostra salute mentale.
Fare un lavoro in maniera così poco professionale come quello di dire non dire, lo trovo divertente e basta e come tale accetto le regole del gioco.
Io le radio locali e i giornalisti locali (o meno) su un tema di questo tipo come il mercato e su una società criptica come la Lazio, non le seguo proprio.
Invento come probabilmente il 90% di quelli che pensano anche in buona fede di avere fonti magiche.
Però se "inquino" le chiacchiere da bar che sono tali su un tema del genere su un forum, la smetto.
È che volevo dimostrare anche con i miei "articoli" sballati e farlocchi, che basta poco a montare una "notizia vera o presunta che sia.....
Sull'arrivo di OODS, sono fatalista.
Un giocatore meraviglioso.
Magari

Contenuto sponsorizzato

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.897
Quindi inutile postare voci di mercato?Topic inutile questo per te praticamente.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.175
Discussione precedente - Discussione successiva