Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

bizio0388

*
Lazionetter
* 1.291
Una società che si sta giocando il trofeo piu importante della sua storia avrà gentilmente chiesto di non ufficializzare niente prima della fine della competizione e la società che sta per beneficiare del giocatore potrebbe aver fatto filtrare notizie contrastanti che hanno mandato al manicomio tutti i "giornalisti" .
Vi segnalo , tral'altro , che i vari cardone e magliocchetti seguono , tra gli altri , su twitter anche "le bombe di vlaad " e "insider lazio" (90 follower su twitter). giusto per dire a cosa si attaccano . le cifre sono sempre le stesse negli acquisti ( 18/20 milioni, la squadra x ne chiede 25 ma ci si puo lavorare ) e stesso vale per i contratti ( 3,5/4 , il giocatore ne chiede 6 allora si spalma su piu anni) ecc.
NESSUNO SA NA MAZZA

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139
Citazione di: JSV23 il 13 Ago 2020, 13:27
Sempre difeso Cardone, non mi sta piacendo.
Articolo sul suo sito inutile, nulla aggiunge a quello che già si sapeva. Confonde, di proposito o no, la firma con l'accettazione della nostra offerta da parte del calciatore.
D'altronde era prevedibile che, in mancanza dell'ufficialita', si sarebbero scatenate queste paranoie.

La differenza con Giroud comunque è il Chelsea.
Qui non c'è una squadra da convincere.

Cardone è diventato la parodia di se stesso con questa stronzata dei 5 nomi, poi ci si mettono i photoshoppatori ...

sorazio

*
Lazionetter
* 11.230
Citazione di: bizio0388 il 13 Ago 2020, 13:45
Una società che si sta giocando il trofeo piu importante della sua storia avrà gentilmente chiesto di non ufficializzare niente prima della fine della competizione e la società che sta per beneficiare del giocatore potrebbe aver fatto filtrare notizie contrastanti che hanno mandato al manicomio tutti i "giornalisti" .
Vi segnalo , tral'altro , che i vari cardone e magliocchetti seguono , tra gli altri , su twitter anche "le bombe di vlaad " e "insider lazio" (90 follower su twitter). giusto per dire a cosa si attaccano . le cifre sono sempre le stesse negli acquisti ( 18/20 milioni, la squadra x ne chiede 25 ma ci si puo lavorare ) e stesso vale per i contratti ( 3,5/4 , il giocatore ne chiede 6 allora si spalma su piu anni) ecc.
NESSUNO SA NA MAZZA

Anche tu una volta eri un IT o era il bizio bis???? che poi era arrivato anche il fratello di bizio....

Twix

*
Lazionetter
* 5.799

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Hicks

*
Lazionetter
* 9.981
Citazione di: sorazio il 13 Ago 2020, 13:48
Anche tu una volta eri un IT o era il bizio bis???? che poi era arrivato anche il fratello di bizio....

Metal Gear Bizio?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
A volte ritornano
Kishna è Thauvin ha fatto epoca

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Bizio l'unico insider che tutti dovrebbero seguire  :ssl

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Da laziopress articolo che mi pare condivisibile

CALCIOMERCATO LAZIO: David Silva la firma ancora non arriva: ecco perché

CALCIOMERCATO LAZIO David Silva – L'affare Silva dovrebbe essere al sicuro, la firma non è ancora arrivata ma dovrebbe arrivare a breve nonostante la Lazio l'aspettasse qualche giorno fa. Lo slittamento dovrebbe essere dovuto all'impegno dello spagnolo con il City che è ancora impegnato a Lisbona per disputare i quarti di Champions League. Al termine della competizione, dovrebbe arrivare l'attesissima firma che legherà David alla Lazio per ben 3 stagioni. Tare non ha paura di un ripensamento del ragazzo perché ha dato la sua parola e ha sposato il pieno il progetto Lazio allontanando tutte le altre offerte ricche arrivate dall'America e l'Arabia. In più il padre ha più volte confermato che il figlio giocherà a Roma. Bisognerà attendere l'avventura del City in Champions, la firma potrebbe arrivare nella giornata di ferragosto quando la squadra inglese affronterà i quarti o il termine della competizione.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Io provo a usare soltanto la logica, non avendo alcun aggancio. Mi baso sugli unici due fatti che so per certo.

Fatto 1: il City è molto fiscale in termini di indiscrezioni da parte dei suoi tesserati.
Fatto 2: David Silva non compariva nella prima lista di convocati nella sfida col Real Madrid, tanto che la cosa è stata subito ripresa da siti e sitarelli.
È stato inserito all'ultimo da guardiola e subentrato dalla panchina.

Io non so se questo sia legato alle dichiarazioni del padre di qualche giorno prima, sta di fatto che da quel momento il padre non ha più fatto dichiarazioni e ha detto che parlerà solo a firma avvenuta.

Altra ipotesi è quella di rindone sul corriere: stanno studiando il decreto rilancio, che è una normativa straordinaria, per assicurarsi che la tassazione sia effettivamente quella (i contratti si firmano al lordo, se poi la tassazione è più alta la parte che ci rimette è quella che firma a quelle cifre).
L'ipotesi è sensata ma questo studio su un contratto plurimilionario non ha bisogno di tre giorni.

Quindi la cosa più logica mi sembra essere che l'eventuale firma non può uscire in alcun modo, pena ripercussioni sul giocatore, e questo ha chiuso tutte le fonti, da parte Lazio e da parte Silva.
La mancata conferma della firma può aver generato una lettura diversa, di mancata firma.

Siamo ovviamente nel campo speculativo delle pure ipotesi, motivo per cui io me vado a butta in acqua.  :=))

SOLOSSLAZIO

*
Lazionetter
* 1.054
Twix

*
Lazionetter
* 5.799
Se era QUEL bizio...beh a me è sempre stato simpatico.

Daje bizio.. parla!

tyche844

*
Lazionetter
* 853
Comunque tuttosport ci dà su gagliardini  :lol: :lol:

Contenuto sponsorizzato

alteadler

*
Lazionetter
* 3.056
Bah... che DS ci voglia pensare bene credo possa essere l'ultimo contratto da giocatore) ci sta. Che si possa pensare che ci sia la Juve dietro l'angolo è follia pura. Questi hanno un deficit pauroso tant'è che mettono in vendita Dybala, hanno CR7 incazzato nero, con la sorella che spiffera che deve pensarci bene sul restare a Torino (mentre in casa Barca c'è chi giura che l'hanno offerto al mondo intero, anche ai catalani pur di non dissanguarsi più col suo ingaggio...). In più devono svecchiare in ogni settore....
L'Inter? Ci credo poco anche qui. Sono zeppi di centrocampisti e punte. Il Milan ha i suoi problemi e non credo dato che ha Ibra. Resta il Valencia, ma ce lo vedo poco tornare a casa senza Champions e senza speranza di potersi inserire nel solito duello Real-Barca.
Forse è vera l'ipotesi che non si accontenta di 3 anni ma ne vuole 4 o 5...

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Prova provata mia figlia, ieri, tra lo stupore generale, ha ammesso:
"in effetti, papà,  devo ammettere che non sbagli mai".
Come fai a non viziarla fino allo stremo, una così?

Dunque, questo accade:

God, alias OODS, verrà.
(Ricordiamoci apertura topic spetta al nostro Vaz.)

Attaccanti ne verrà uno.

Kumbulla verrà.

Tranquilli.
Vi vedo ansiosi e nervosi, e questo mi spiace.

Conte_Oliver

*
Lazionetter
* 2.191
a me sembra che ci sia una isteria non giustificata... siamo su un giocatore, come su altri, vedremo come evolve senza bile che trasuda ad ogni notizia o presunta tale... in questo momento i giornalisti, o presunti tali, non sanno che scrive e quindi cazzeggiano, come noi ... a loro li pagano, certo, e purtroppo aggiungo, ma lasciano il tempo che trovano soprattutto alcuni che hanno più volte dimostrato che stanno al giornalismo come cicciolina alla verginità ... DS se viene bene, l'offerta c'è, se decide che ce ne sono di meglio, ciao e buona fortuna ... che non ci siano conferme è pure logico, sta giocando una champions... Ciro resta l'unica fonte da prendere in considerazione ... per ora

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Non credo al Valencia, si sta vendendo pure le mutande

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Raga, la mia logica non sbaglia mai.
Prova provata mia figlia, ieri, tra lo stupore generale, ha ammesso:
"in effetti, papà,  devo ammettere che non sbagli mai".
Come fai a non viziarla fino allo stremo, una così?

Dunque, questo accade:

God, alias OODS, verrà.
(Ricordiamoci apertura topic spetta al nostro Vaz.)

Attaccanti ne verrà uno.

Kumbulla verrà.

Tranquilli.
Vi vedo ansiosi e nervosi, e questo mi spiace.

Un attaccante solo? Ma n'è che stai a perde colpi?  :D

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: Hicks il 13 Ago 2020, 13:51
Metal Gear Bizio?
"Nessuno sapeva che lei era il terzo"

Contenuto sponsorizzato

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: Cesio il 13 Ago 2020, 14:01
Un attaccante solo? Ma n'è che stai a perde colpi?  :D

Ci basta e ci avanza.
Comunque è quello che logicamente accadrà,  non quello che vorrei.

E quello che vorrei, permettimi, è assolutamente irrilevante.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Che poi, controllando su twitter, tutto è partito dal corriere dello sport, sono loro che hanno titolato stamattina "Ansia Lazio", da lì poi la notizia è stata rimpallata

Discussione precedente - Discussione successiva