Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

zorba

Non vorrei dire ma da qualche parte si legge che la "responsabilità" di tutto sia di Iglone Tare che avrebbe dato a DS e al suo entourage una sorta di ultimatum per la firma sull'accordo.

Al che Mago Merlino si sarebbe alquanto rotto i cocomberi e avrebbe cambiato idea sulla sua prossima destinazione.

Dicheno...

Fiammetta

Citazione di: DajeLazioMia il 13 Ago 2020, 16:20
Chi può controlli cosa dice il giornalista spagnolo che ha intervistato il padre. L'unico che ha dimostrato di avere un contatto vero.
Niente di nuovo, C'è solo un trafiletto datato 6 agosto, in cui parla delle "fidanzatine" di Silva che sarebbero oltre alla Lazio, l'Inter Miami e Al Saad, benché specifichi che DS preferirebbe la Lazio.

Comunque Laziopress parla di un presunto ultimatum di Tare. Boh, io smetto di leggere. E' meglio.

FeverDog

Citazione di: Cesio il 13 Ago 2020, 16:27
David Alonso di Radio Cero
Radio che più delle altre va accesa

Baldrick

Se è così, Tare ha fatto bene

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

HummingBard

FatDanny

Citazione di: FeverDog il 13 Ago 2020, 16:27
Infatti ho pensato al tuo post, però di solito l'inserimento della juve arriverebbe in pompa magna su tutte le testate per dare risalto all'inculata.
Invece sta cosa è uscita molto debole oggi, anche ora si legge pochissimo a tal proposito.
Boh.

Sta girando a stecca su Twitter e da lì a siti e sitarelli

superdelio

Citazione di: zorba il 13 Ago 2020, 16:27
Non vorrei dire ma da qualche parte si legge che la "responsabilità" di tutto sia di Iglone Tare che avrebbe dato a DS e al suo entourage una sorta di ultimatum per la firma sull'accordo.

Al che Mago Merlino si sarebbe alquanto rotto i cocomberi e avrebbe cambiato idea sulla sua prossima destinazione.

Dicheno...

In tal caso, Igli avrebbe fatto benissimo.

Twix

Da IT o chi per lui, mi piacerebbe sapere in anteprima, il piano B nel caso zompasse DS (e nel caso le sue ginocchia.)

Se mi dite gagliardini vi mando a quel paese . Intesi? :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

A latere.
Tutti gli juventini imputano a Paratici di aver preso troppi parametri zero e aver fatto contratti pesanti per troppi anni.
Poi boh.

Cesio

Ce s'è stranito David, porello...

BalkanLaziale

Dicheno...

Che è colpa di Lotito tirchio non è stato detto?  :)

DajeLazioMia

Dicheno...
nel caso così finirebbe.
Colpa di Tare e/o Lotito.
su questo non ci piove.
ho riportato pagine e pagine fa un articolo abbate/magliocchetti che dava il tutto per fatto "ma con Lotito non si sa mai".

Contenuto sponsorizzato

Pomata

se e' cosi' ha fatto bene Tare, non e' difficile da capire che manca 1 mese all'inizio del campionato e la Lazio non si puo' permettere di aspettare. Se si e' offeso caxxi suoi, non mi sembra una richiesta irragionevole

Lativm88

Baldrick

L'opzione "forza crociato" prende sempre più corpo

Tarallo

Cazzo, il fisioterapista stava gia' da Aristocampo con lo spritz in mano. Mo chi je lo dice?

MauroLaziale

Vocalelli sempre da RR dice che sentito Anellucci dire sta cosa ha telefonato a gente da cui ha info sulla Lazio,che si dicono invece sicuri che vada alla Lazio che lo ufficializzerà prox settimana.

Baldrick

Mi spiace, oramai m'è andato sul cazzo, ditegli che non se ne fa nulla

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Citazione di: MauroLaziale il 13 Ago 2020, 16:35
Vocalelli sempre da RR dice che sentito Anellucci dire sta cosa ha telefonato a gente da cui ha info sulla Lazio,che si dicono invece sicuri che vada alla Lazio che lo ufficializzerà prox settimana.

E questa gente, cosi', porta il pane a casa.
Capito?
Mejo de lavora'.

FatDanny

Beh il crociato rotto a contratto non ancora firmato sarebbe veramente l'entrata Deus ex machina della Giustizia