Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.609
Non vorrei dire ma da qualche parte si legge che la "responsabilità" di tutto sia di Iglone Tare che avrebbe dato a DS e al suo entourage una sorta di ultimatum per la firma sull'accordo.

Al che Mago Merlino si sarebbe alquanto rotto i cocomberi e avrebbe cambiato idea sulla sua prossima destinazione.

Dicheno...

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.098
Citazione di: DajeLazioMia il 13 Ago 2020, 16:20
Chi può controlli cosa dice il giornalista spagnolo che ha intervistato il padre. L'unico che ha dimostrato di avere un contatto vero.
Niente di nuovo, C'è solo un trafiletto datato 6 agosto, in cui parla delle "fidanzatine" di Silva che sarebbero oltre alla Lazio, l'Inter Miami e Al Saad, benché specifichi che DS preferirebbe la Lazio.

Comunque Laziopress parla di un presunto ultimatum di Tare. Boh, io smetto di leggere. E' meglio.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.318
Citazione di: Cesio il 13 Ago 2020, 16:27
David Alonso di Radio Cero
Radio che più delle altre va accesa

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: FeverDog il 13 Ago 2020, 16:27
Infatti ho pensato al tuo post, però di solito l'inserimento della juve arriverebbe in pompa magna su tutte le testate per dare risalto all'inculata.
Invece sta cosa è uscita molto debole oggi, anche ora si legge pochissimo a tal proposito.
Boh.

Sta girando a stecca su Twitter e da lì a siti e sitarelli

superdelio

*
Lazionetter
* 5.093
Citazione di: zorba il 13 Ago 2020, 16:27
Non vorrei dire ma da qualche parte si legge che la "responsabilità" di tutto sia di Iglone Tare che avrebbe dato a DS e al suo entourage una sorta di ultimatum per la firma sull'accordo.

Al che Mago Merlino si sarebbe alquanto rotto i cocomberi e avrebbe cambiato idea sulla sua prossima destinazione.

Dicheno...

In tal caso, Igli avrebbe fatto benissimo.

Twix

*
Lazionetter
* 5.802
Da IT o chi per lui, mi piacerebbe sapere in anteprima, il piano B nel caso zompasse DS (e nel caso le sue ginocchia.)

Se mi dite gagliardini vi mando a quel paese . Intesi? :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.343
Tutti gli juventini imputano a Paratici di aver preso troppi parametri zero e aver fatto contratti pesanti per troppi anni.
Poi boh.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.703

Dicheno...

Che è colpa di Lotito tirchio non è stato detto?  :)

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.343

Dicheno...
nel caso così finirebbe.
Colpa di Tare e/o Lotito.
su questo non ci piove.
ho riportato pagine e pagine fa un articolo abbate/magliocchetti che dava il tutto per fatto "ma con Lotito non si sa mai".

Contenuto sponsorizzato

Pomata

*
Lazionetter
* 13.838
se e' cosi' ha fatto bene Tare, non e' difficile da capire che manca 1 mese all'inizio del campionato e la Lazio non si puo' permettere di aspettare. Se si e' offeso caxxi suoi, non mi sembra una richiesta irragionevole

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
L'opzione "forza crociato" prende sempre più corpo

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Cazzo, il fisioterapista stava gia' da Aristocampo con lo spritz in mano. Mo chi je lo dice?

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.898
Vocalelli sempre da RR dice che sentito Anellucci dire sta cosa ha telefonato a gente da cui ha info sulla Lazio,che si dicono invece sicuri che vada alla Lazio che lo ufficializzerà prox settimana.

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Mi spiace, oramai m'è andato sul cazzo, ditegli che non se ne fa nulla

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: MauroLaziale il 13 Ago 2020, 16:35
Vocalelli sempre da RR dice che sentito Anellucci dire sta cosa ha telefonato a gente da cui ha info sulla Lazio,che si dicono invece sicuri che vada alla Lazio che lo ufficializzerà prox settimana.

E questa gente, cosi', porta il pane a casa.
Capito?
Mejo de lavora'.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Beh il crociato rotto a contratto non ancora firmato sarebbe veramente l'entrata Deus ex machina della Giustizia

Discussione precedente - Discussione successiva