Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

phenix

Sostenitore
Lazionetter
* 1.842
Citazione di: Tarallo il 15 Ago 2020, 10:29
Scusa phénix ma da LazioNetscape non vedo foto o nient'altro.
Ora ho visto.

Ma figurati ;)

Citazione
Wtf. Ma davero ?

A me sembra allucinante, e credo ci sia una sola persona in società in grado di scrivere una roba del genere.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.251
Citazione di: phenix il 15 Ago 2020, 09:55
Proprio sicuri che la società (almeno una parte di essa, vedi il biondo) non abbia detto niente? Passando la comunicazione a Immobile, gielle e chissà chi altro. E poi uscendosene con questo capolavoro? A me sembra abbiamo provato ad ottenere pubblicità senza esporsi troppo. E non essendo sicuri dell'esito per me è grave. Ma i cazzari evidentemente sono solo i giornalisti.

Quindi, la narrazione dell'affaire David Silva colpa della societa'?

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: phenix il 15 Ago 2020, 10:24
Purtroppo no. Correggo comunque, la nota è del 12, mercoledì scorso.
Mamma mia, un comunicato allucinante. Tra l'altro utilizzare nomi di professionisti in questo modo da parte di un tesserato della società è totalmente non professionale.

Phenix hai fatto benissimo a riportarlo visto che (Mi-ci) era sfuggito.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sololanebbia

Sostenitore
Lazionetter
* 2.450
Terzi a pari merito con i miracolosi . Avremmo vinto lo scudetto se non fosse stato per quel che sappiamo. La società non vuole sottostare ai ricatti, non è storia nuova. Che se lo tengano Kumbulla a quei prezzi, Borja Mayoral con la recompra ? Tutto vostro e DS, se ha dubbi, che vada a farsi allenare da quello elegante ma senza patentino (che lo "esonereranno" alla 5^ di campionato). Arriveranno giocatori funzionali ai nostri obiettivi.  Fiducia e buon Ferragosto

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.487
Ma è un articoletto da bar di provincia. Ma come se fa a scrive ste cose sul sito ufficiale.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.251
Citazione di: HummingBard il 15 Ago 2020, 10:09

Non l'ho chiamato utente storico, ho detto che leggere di lui e di molti utenti storici mi manca  :D

A memoria, ricordo di un utente molto attivo che sponsorizzava l'acquisto di Zarate ad esempio... però qui la memoria cade.

Nel momento in cui lo scriverà, io comincio a spulciare l'elenco degli allenatori non sotto contratto.

Io Radu lo adoro, visto che il suo arrivo coincide con il periodo in cui comincio a seguire *davvero* il calcio (per meglio dire, l'anno prima, quando dovevamo andare in B, chi si scorda il goal di Makinwa alla prima giornata contro i diavoli  :=)) ).

Ma se vogliamo confermarci in CL (quarto posto stabile) dobbiamo fare il salto. Abbiamo un solo difensore forte forte, più una promessa che potrebbe diventarlo o restare per sempre uno che fa una quaglia a partita.

Per me la necessità assoluta di questo mercato sono un difensore titolare di grande spessore e una mezzala di qualità da ruotare a centrocampo.
Secondo te Kumbulla, alla prima stagione di Serie A, ci garantisce quel salto di qualita' che Sarr non garantirebbe? Ho qualche perplessita'

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Cesio il 15 Ago 2020, 10:20

Poi riguardo gli articoli: lasciando perdere i twitt qualcuno mi potrebbe dare una lista di articoli allineati sullo stato ansiogeno della Lazio? Perché gli unici articoli che ho letto a riguardo sono stati in primis il corriere dello sport e il giorno dopo Repubblica. Tutto questo in Italia, fuori, non ho trovato niente.

Messaggero, repubblica, CdS, Gazzetta, corriere. Almeno quelli che ho letto io stamattina.

Io faccio un'altra considerazione.
Nessuno sa un cazzo nessuno sa un cazzo, ma a me pare invece che nelle ultime due/tre sessioni gli acquisti siano stati preannunciati TUTTI, con discreta precisione.
In questa sessione si è parlato di kumbulla (confermata trattativa), fares (confermata trattativa), Borja mayoral (idem), Silva (idem), muriqi (quasi ufficiale).

L'affermazione che nessuno sappia un cazzo stride parecchio col fatto che invece le trattative anticipate sono spesso poi quelle reali.
Anche togliendo muriqi, che è una pista nata in Turchia e solo poi passata dai giornalisti italiani, le altre so uscite dai nostri.
E potrei fare esempi analoghi sull'anno scorso (Lazzari, vavro) o quelli prima ancora.

Questo significa che non inventano cazzate o hanno il filo diretto sulle trattative? No, c'è tanta, tantissima narrativa in quello che scrivono (ovvero cazzate).
Ma che non abbiano le dritte è un dato ampiamente smentito dalla realtà. Non un poco eh, ampiamente.

Poi se devo dire la mia le dritte le hanno solo se e quando conviene alla Lazio.
Quando la dritta è roba di procuratori la cosa è abbastanza evidente, vedi Cavani
Ma tra dire questo e che inventano tutto ce ne passa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Io non ci credo. Non può essere. Non c'è giustificazione valida fuori dall'hackeraggio.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.468
Citazione di: phenix il 15 Ago 2020, 10:20
Ma perché ci sono 'prove' di niente, qua? Se stavamo alle prove non si arrivava a pagina 2. È un forum, mica un giornale referato.

Semplicemente per me è credibile che se il dipartimento comunicazione scrive in una nota sulla sua agenzia ufficiale di David Silva e cavani, uno che lavora per loro (gielle) parli su Twitter in maniera esplicita, e addirittura immobile commenti il giocatore, la notizia sarà passata dalla società stessa. Vi ricordate tanti altri casi di tesserati (nostri o altrui) che commentano le trattative di mercato? E pensate lo facciano in base a quello che leggono sul corriere dello sport? Per me, la cosa più lineare è che la velina sia stata passata da dentro.

Comunque cambia poco il flusso di notizie, riportavo la nota di sopra per dire che secondo me è dal 13 che dalla società stanno smorzando perché qualcosa evidentemente è successo. E l'allineamento dei giornalisti è compatibile con una sorgente unica di info. Che è poi quello che diceva fat.

Sono perfettamente d'accordo con te.
Ed è il motivo per cui mi sorprendo quando leggo tutta questa compattezza contro giornalisti e comunicatori ma neanche mezzo dubbio sul fatto che possano essere prese per i fondelli sviluppate per garantirsi pace sociale durante il mercato e poi uscirsene con "mai trattato" o "ci abbiamo provato". Perché adesso le trattative magiche per giocatori di alto livello che naufragano (guarda un po') sempre a mercato quasi finito cominciano ad essere ripetitive.

(Dopo aver letto questo articolo che avevo fortunosamente scampato prima, ho la semicertezza che there is no David Silva. Spero di sbagliarmi).

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Ma è un articoletto da bar di provincia. Ma come se fa a scrive ste cose sul sito ufficiale.

Sul serio è sul sito ufficiale?  :o

Citazione di: Vincelor il 15 Ago 2020, 10:36
Secondo te Kumbulla, alla prima stagione di Serie A, ci garantisce quel salto di qualita' che Sarr non garantirebbe? Ho qualche perplessita'

In realtà è semplice.

Considero Kumbulla un gran giocatore (stesse movenze di De Vrij) e Sarr un giocatore appena sopra la media.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

La comunicazione della società è gestita dagli sceneggiatori di boris

Contenuto sponsorizzato

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.571
spunta Bonaventura , mi pare fosse stato  ipotizzato qui a inizio topic

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.004
Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Visto che i giornalisti non sono cazzari questo articolo della Lazio è stato scritto mercoledì, lo stesso giorno in cui, ci dice Cardone (che per assunzione non è un caxxaro), il fratello di Silva risponde alla Lazio chiedendo tempo fino a domenica. La cosa striderebbe un po'. L'ipotesi che la società volesse spegnere il clamore attorno alla vicenda per evitare intromissioni o altri intoppi non è presa nemmeno in considerazione?

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: Grande Puffo il 15 Ago 2020, 10:39
spunta Bonaventura , mi pare fosse stato  ipotizzato qui a inizio topic

"Spunta" secondo chi?

Credo sia una grossa cazzata.

Fosse vero, ciao DS.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.251
Citazione di: Achab77 il 15 Ago 2020, 10:38
Sono perfettamente d'accordo con te.
Ed è il motivo per cui mi sorprendo quando leggo tutta questa compattezza contro giornalisti e comunicatori ma neanche mezzo dubbio sul fatto che possano essere prese per i fondelli sviluppate per garantirsi pace sociale durante il mercato e poi uscirsene con "mai trattato" o "ci abbiamo provato". Perché adesso le trattative magiche per giocatori di alto livello che naufragano (guarda un po') sempre a mercato quasi finito cominciano ad essere ripetitive.

(Dopo aver letto questo articolo che avevo fortunosamente scampato prima, ho la semicertezza che there is no David Silva. Spero di sbagliarmi).
Almeno qui il mercato non e' neanche cominciato

Masters

*
Lazionetter
* 2.919
...praticamente questa nota anticipa alle brutte "mai trattato"....poi ci si lamenta che la società è attaccata sempre sul mercato, ma era necessario scrivere ste fregnacce?..abbiamo sempre effettuato mercati sottotraccia,anche in questo caso andava fatto così, oppure credo fosse stato meglio chiudere subito il discorso rappresentando che si trattava di false notizie.
(Poi magari ha già firmato  :=))

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.251
Io il comunicato non l'ho capito bene, mi sembra confuso. L'ultima frase vuol dire che il colpo grosso si fara'?

Discussione precedente - Discussione successiva