Citazione di: Cesio il 15 Ago 2020, 10:20
Poi riguardo gli articoli: lasciando perdere i twitt qualcuno mi potrebbe dare una lista di articoli allineati sullo stato ansiogeno della Lazio? Perché gli unici articoli che ho letto a riguardo sono stati in primis il corriere dello sport e il giorno dopo Repubblica. Tutto questo in Italia, fuori, non ho trovato niente.
Messaggero, repubblica, CdS, Gazzetta, corriere. Almeno quelli che ho letto io stamattina.
Io faccio un'altra considerazione.
Nessuno sa un cazzo nessuno sa un cazzo, ma a me pare invece che nelle ultime due/tre sessioni gli acquisti siano stati preannunciati TUTTI, con discreta precisione.
In questa sessione si è parlato di kumbulla (confermata trattativa), fares (confermata trattativa), Borja mayoral (idem), Silva (idem), muriqi (quasi ufficiale).
L'affermazione che nessuno sappia un cazzo stride parecchio col fatto che invece le trattative anticipate sono spesso poi quelle reali.
Anche togliendo muriqi, che è una pista nata in Turchia e solo poi passata dai giornalisti italiani, le altre so uscite dai nostri.
E potrei fare esempi analoghi sull'anno scorso (Lazzari, vavro) o quelli prima ancora.
Questo significa che non inventano cazzate o hanno il filo diretto sulle trattative? No, c'è tanta, tantissima narrativa in quello che scrivono (ovvero cazzate).
Ma che non abbiano le dritte è un dato ampiamente smentito dalla realtà. Non un poco eh, ampiamente.
Poi se devo dire la mia le dritte le hanno solo se e quando conviene alla Lazio.
Quando la dritta è roba di procuratori la cosa è abbastanza evidente, vedi Cavani
Ma tra dire questo e che inventano tutto ce ne passa.