Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

alex73

Citazione di: Monfre il 17 Ago 2020, 19:36
Allora...
Non ci sono offerte di:
- Juve
- Inter
- Napoli
- Roma
- squadre spagnole (comprese il Valencia che è stata solo una mossa giornalistica sentimentale)

Le uniche offerte reali sono state di : Lazio e Al Saad.
David Silva ha accettato la Lazio.

Inoltre, vengono Muriqi e Fares. In attacco altro none in aggiunta, non è Borja Mayoral purtroppo o per fortuna...

Tempistiche? Io ero rimasto ad inizio ritiro, ma non so tutto. Anzi, quel poco che so l'ho già detto e ridetto.

Ah, Kumbulla va all'Inter. Da noi sto mister X che è X anche per me, la nazionalità però è sudamericana.

Ah, per me Caicedo rimane dolorosa come cessione.

Non ho detto niente di nuovo? Lo so, ma perlomeno sono cose vere.

SFL  :D
te vojo bene....avevo bisogno di ossigeno ed un post come questo me lo da.

Tarallo

Ma avrebbe rimandato indietro i contratti?? Che vorrebbe di'?

Lazio19001989

Citazione di: Tarallo il 17 Ago 2020, 19:56
Che batte cassa. Da retta a un poro scemo.

Cesio

Che li ha controfirmati?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

So firmati con l'inchiostro simpatico

FatDanny

Eccallà, se rotto n'altra volta sto cazzo di fax

Tarallo

Se batte cassa se aggrappa ar cornicione dela fava (cit.)

alex73

Quindi li ha mandati controfirmati con un'importo diverso come stipendio? Basta che noi li firmiamo ed e' fatta?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Lazio19001989

Se uno rimanda indietro i contratti senza averli firmati due sono le cose: o ci sono cose nei contratti che non gli quadrano o ha detto no e andrà altrove. Quindi mi dispiace per Monfre, Njoni e compagnia, ma per me questo è andato. Passare oltre.

PARISsn

ma mo' a Di Marzio chi glie  l'ha detto che hanno rimandato indietro il contratto ? e sopratutto che ne sa eventualmente del perche ? perche deve essere per forza un segnale negativo? magari c'e un semplice cavillo ..che so tipo il fisioterapista ha detto che casa  a Ponte Milvio non la vole piu' ma vole abita' sulla Tuscolana... 8)

Fiammetta

Citazione di: Lazio19001989 il 17 Ago 2020, 20:02
Se uno rimanda indietro i contratti senza averli firmati due sono le cose: o ci sono cose nei contratti che non gli quadrano o ha detto no e andrà altrove. Quindi mi dispiace per Monfre, Njoni e compagnia, ma per me questo è andato. Passare oltre.
Hai detto bene: per te.

fraplaya

Citazione di: nordest2 il 17 Ago 2020, 17:51
https://www.mancity.com/citytv/mens/david-silva-etihad-stadium-last-goodbye-63733260

Quella maglia bianconera e' un segnale inequivocabile: va all'Ascoli
Ma non e' un problema: notate quando scende a prendere le foto sul campo: non pare anche a voi che abbiamo problemi di cartilagini alle ginocchia? A me sembra evidente...

Contenuto sponsorizzato

johnnybgoode

Magari co tutti sti zzo de nomi che ci ha avranno sbagliato a scrivere Gimenez invece che Jimenez. Di Marzio che ne sa?

Il Tenente

Quello che dicevo x post fa: problemi di natura burocratica / economica...
Motivo per cui neanche la Lazio si sbilancia, visto che ci saranno tira e molla anche interni

alex73

Ma.se uno rifiuta perché deve rimandare indietro i contratti? Se li rimanda forse è perché va modificato qualcosa ....

JSV23

Comunque Marca fa riferimento ad una Radio, Carrusel Deportivo (323.000 Follower su Twitter).
Carrusel Deportivo a sua volta riprende un tweet di un certo MANOJ DASWANI, giornalista spagnolo.

Nel tweet si parla esclusivamente di Pedro e di come abbia scelto la roma tra tutte le offerte ricevute.
Di David Silva nessuna traccia.

Gulp

I contratti si possono rimandare indietro anche solo per correggere delle cose, senza mandare all'aria tutto

Altrimenti che cazz l'ha fatto valutare da diversi avvocati a fare?

Dai dai dai animo

alex73

Citazione di: Gulp il 17 Ago 2020, 20:06
I contratti si possono rimandare indietro anche solo per correggere delle cose, senza mandare all'aria tutto

Altrimenti che cazz l'ha fatto valutare da diversi avvocati a fare?

Dai dai dai animo
esatto

Contenuto sponsorizzato

Lazio19001989

Citazione di: Fiammetta il 17 Ago 2020, 20:04
Hai detto bene: per te.
Grazie di averlo sottolineato. Io non ho fonti, non conosco giocatori, direttori sportivi, cazzi e mazzi. Quindi mi baso su ciò che leggo e quello che leggo mi porta a pensare che non arriverà. E a me frega fino a un certo punto, preferirei Cavani se dovessi scegliere.

purple zack

esempio: questa legge sulle tasse post covid. per il primo anno con il lordo x ci fai il netto y, ma magari negli anni a seguire no e devi trovare il modo di precisarlo