Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Citazione di: Monfre il 17 Ago 2020, 19:36
Allora...
Non ci sono offerte di:
- Juve
- Inter
- Napoli
- Roma
- squadre spagnole (comprese il Valencia che è stata solo una mossa giornalistica sentimentale)

Le uniche offerte reali sono state di : Lazio e Al Saad.
David Silva ha accettato la Lazio.

Inoltre, vengono Muriqi e Fares. In attacco altro none in aggiunta, non è Borja Mayoral purtroppo o per fortuna...

Tempistiche? Io ero rimasto ad inizio ritiro, ma non so tutto. Anzi, quel poco che so l'ho già detto e ridetto.

Ah, Kumbulla va all'Inter. Da noi sto mister X che è X anche per me, la nazionalità però è sudamericana.

Ah, per me Caicedo rimane dolorosa come cessione.

Non ho detto niente di nuovo? Lo so, ma perlomeno sono cose vere.

SFL  :D
te vojo bene....avevo bisogno di ossigeno ed un post come questo me lo da.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ma avrebbe rimandato indietro i contratti?? Che vorrebbe di'?

Lazio19001989

*
Lazionetter
* 654
Citazione di: Tarallo il 17 Ago 2020, 19:56
Che batte cassa. Da retta a un poro scemo.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840

Che li ha controfirmati?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

So firmati con l'inchiostro simpatico

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060

Eccallà, se rotto n'altra volta sto cazzo di fax

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Se batte cassa se aggrappa ar cornicione dela fava (cit.)

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Quindi li ha mandati controfirmati con un'importo diverso come stipendio? Basta che noi li firmiamo ed e' fatta?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Lazio19001989

*
Lazionetter
* 654
Se uno rimanda indietro i contratti senza averli firmati due sono le cose: o ci sono cose nei contratti che non gli quadrano o ha detto no e andrà altrove. Quindi mi dispiace per Monfre, Njoni e compagnia, ma per me questo è andato. Passare oltre.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.399
ma mo' a Di Marzio chi glie  l'ha detto che hanno rimandato indietro il contratto ? e sopratutto che ne sa eventualmente del perche ? perche deve essere per forza un segnale negativo? magari c'e un semplice cavillo ..che so tipo il fisioterapista ha detto che casa  a Ponte Milvio non la vole piu' ma vole abita' sulla Tuscolana... 8)

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.098
Citazione di: Lazio19001989 il 17 Ago 2020, 20:02
Se uno rimanda indietro i contratti senza averli firmati due sono le cose: o ci sono cose nei contratti che non gli quadrano o ha detto no e andrà altrove. Quindi mi dispiace per Monfre, Njoni e compagnia, ma per me questo è andato. Passare oltre.
Hai detto bene: per te.

fraplaya

*
Lazionetter
* 3.006
Citazione di: nordest2 il 17 Ago 2020, 17:51
https://www.mancity.com/citytv/mens/david-silva-etihad-stadium-last-goodbye-63733260

Quella maglia bianconera e' un segnale inequivocabile: va all'Ascoli
Ma non e' un problema: notate quando scende a prendere le foto sul campo: non pare anche a voi che abbiamo problemi di cartilagini alle ginocchia? A me sembra evidente...

Contenuto sponsorizzato

johnnybgoode

Visitatore
Magari co tutti sti zzo de nomi che ci ha avranno sbagliato a scrivere Gimenez invece che Jimenez. Di Marzio che ne sa?

Il Tenente

*
Lazionetter
* 2.528

Quello che dicevo x post fa: problemi di natura burocratica / economica...
Motivo per cui neanche la Lazio si sbilancia, visto che ci saranno tira e molla anche interni

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Ma.se uno rifiuta perché deve rimandare indietro i contratti? Se li rimanda forse è perché va modificato qualcosa ....

JSV23

*
Lazionetter
* 20.705
Comunque Marca fa riferimento ad una Radio, Carrusel Deportivo (323.000 Follower su Twitter).
Carrusel Deportivo a sua volta riprende un tweet di un certo MANOJ DASWANI, giornalista spagnolo.

Nel tweet si parla esclusivamente di Pedro e di come abbia scelto la roma tra tutte le offerte ricevute.
Di David Silva nessuna traccia.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
I contratti si possono rimandare indietro anche solo per correggere delle cose, senza mandare all'aria tutto

Altrimenti che cazz l'ha fatto valutare da diversi avvocati a fare?

Dai dai dai animo

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
I contratti si possono rimandare indietro anche solo per correggere delle cose, senza mandare all'aria tutto

Altrimenti che cazz l'ha fatto valutare da diversi avvocati a fare?

Dai dai dai animo
esatto

Contenuto sponsorizzato

Lazio19001989

*
Lazionetter
* 654
Citazione di: Fiammetta il 17 Ago 2020, 20:04
Hai detto bene: per te.
Grazie di averlo sottolineato. Io non ho fonti, non conosco giocatori, direttori sportivi, cazzi e mazzi. Quindi mi baso su ciò che leggo e quello che leggo mi porta a pensare che non arriverà. E a me frega fino a un certo punto, preferirei Cavani se dovessi scegliere.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
esempio: questa legge sulle tasse post covid. per il primo anno con il lordo x ci fai il netto y, ma magari negli anni a seguire no e devi trovare il modo di precisarlo

Discussione precedente - Discussione successiva