Citazione di: karlsarzbringer il 18 Ago 2020, 00:21
Sono decenni che leggo le stesse idiozie durante il calciomercato, scritte da gente che magari è anche intelligente e purtroppo non riesco ancora a capirne i veri motivi...
Tutti informati. Tutti procuratori di mestiere. Tutti moriremo tutti. Tutti esperti prima e spariti poi. Tutti che la Lazio forse arriva ottava e poi sul carro dei vincitori.
Ma come cazzo vivete male. Attendere la fine del calciomercato e poi dare un giudizio come le rubrichette dei giornalai no eh? Attendere che magari escano fuori le notizie vere, non le merdate scritte da gente che per me neanche dovrebbe scrivere sui muri dei cessi no eh? Frustate e scudisciate sulla schiena. Così si fa. Tanto poi tornare indietro e fare finta di non aver scritto niente che ce vole.
Ah, l'onestà intellettuale che brutta cosa.
Vabbè fate come ve pare. Contenti voi.
Forza Lazio
Eh ho capito ma si parla di calcio, tifo e passione.
Se durante il calciomercato mi va di credere a un sogno e poi il sogno si infrange, mi sento libero di mandare affanc.ulo il mondo, società lazio compresa. Non devo giustificare il mio tifo perché nessuno mi costringe ad essere della Lazio, e se mi va di trasformare la mia passione in smadonnamenti che poi diventano applausi, ho tutto lo stracazzo di diritto di farlo. Da tifoso sofferente, empatico e pure pagante, guardanpo'.
Aoh certe volte pare che c'avete i parenti in società; ma che dico i parenti, le mogli, i mariti, le/gli amanti.
E che cazz.o, tare e Lotito stanno meno preoccupati e meno avvelenati di me, state pur sereni che un paio di porcotutto da un anfratto di Lazionet non gli toglieranno né il sonno né il sorriso.