Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
superdelio

*
Lazionetter
* 5.093
Citazione di: ThomasDoll il 18 Ago 2020, 00:24
Ma nessuno gli ha dato del vecchio, s'è dato del vecchio da solo.
E' talmente chiaro, preferisci due anni di contratto vicino casa in EL a tre anni di contratto in CL con una squadra che ha lottato per il titolo e che ti accoglie come un re.
E' evidente che David Silva cerca il buen retiro.
Non capisco perché ci dovremmo mettere a frignare e durmisi e keller e vignaroli e gnegnegnè.
Sarò io.
Vado a letto

D'accordissimo con TD.

E SILVA MERDA!

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Quando parlate di lunghezza del calciomercato non pensate che magari ce sta uno che si chiama Simone Inzaghi che dopo una stagione del genere qualcosa si aspettava prima del ritiro? Anche solo per dimostrargli volontà?

Ci sta una squadra che magari si aspetta un alzamento dell'asticella anche da parte della Società?

L'unico obiettivo su 4 che stiamo prendendo è Fares che dio caro è reduce da un infortunio ce lo stiamo contendendo co Toro e Viola ed è retrocesso co la Spal.......

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Comunque i parametro 0 "importanti" si stanno accasando tutti.

Quindi dobbiamo muoverci, in un modo o nell'altro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.856
Magari stanotte passa, ma ora mi rode il culo e manco poco. Buonanotte

Miro68

*
Lazionetter
* 3.641
Citazione di: ThomasDoll il 18 Ago 2020, 00:24
Ma nessuno gli ha dato del vecchio, s'è dato del vecchio da solo.
E' talmente chiaro, preferisci due anni di contratto vicino casa in EL a tre anni di contratto in CL con una squadra che ha lottato per il titolo e che ti accoglie come un re.
E' evidente che David Silva cerca il buen retiro.
Non capisco perché ci dovremmo mettere a frignare e durmisi e keller e vignaroli e gnegnegnè.
Sarò io.
Vado a letto
perchè rischi di ritrovarti senza alternative come insegna la storia degli ultimi anni di mercato purtroppo . Poi magari domani si annunciano 3 acquisti titolari...

Damiano231994

*
Lazionetter
* 60
Non è stato mai vicino stop inutile  fasse il sangue amaro. Adesso vogliamo i rinforzi e daje su forza LAZIO!!

superdelio

*
Lazionetter
* 5.093
Citazione di: LeonKennedy il 18 Ago 2020, 00:26
Quando parlate di lunghezza del calciomercato non pensate che magari ce sta uno che si chiama Simone Inzaghi che dopo una stagione del genere qualcosa si aspettava prima del ritiro? Anche solo per dimostrargli volontà?

Ci sta una squadra che magari si aspetta un alzamento dell'asticella anche da parte della Società?

L'unico obiettivo su 4 che stiamo prendendo è Fares che dio caro è reduce da un infortunio ce lo stiamo contendendo co Toro e Viola ed è retrocesso co la Spal.......

Ti dó una notizia : ds te lo sei conteso con la real Sociedad e col Qatar.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tyche844

*
Lazionetter
* 853
Citazione di: A.Nesta (c) il 18 Ago 2020, 00:26
?
Prima un utente (forse un damiano? Non ricordo) che ha già detto di giocare a calcetto col figlio di Lotito, ha scritto che Silva non sarebbe venuto da noi e si stava trattando Simeone

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Citazione di: HummingBard il 18 Ago 2020, 00:27
Comunque i parametro 0 "importanti" si stanno accasando tutti.

Quindi dobbiamo muoverci, in un modo o nell'altro.

Cavani Benfica
Silva andato
T.Silva mah

Chi sono gli altri HB?

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Onestamente credevo Silva sarebbe arrivato fino a oggi pomeriggio, quando nell'intervista d'addio al City diceva già praticamente di voler smettere col calcio serio e dedicarsi alla famiglia. Auguri a lui.

Credo sarà un mercato molto simile a quello degli scorsi anni, dato che i soldi Champions sono compensati dai mancati ricavi per via del Covid. Pochi innesti mirati (si spera) di giocatori tutti da lanciare o valorizzare, starà ancora ad Inzaghi fare il solito gran lavoro.

Mi aspetto una cosa tipo: Fares, Muriqi, Escalante, Gagliolo più Lombardi e/o Kiyine.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.611
Citazione di: RubinCarter il 18 Ago 2020, 00:22
Non significa nulla. Silva prima di 20 giorni non lo avresti avuto.

La.juve per dirne una ha ceduto e sta svincolando 6/7 titolari ,ma dei sostituti nemmeno l ombra.
Giusto Arthur che stanotte se schiantato ubriaco con la macchina.

La Real Sociedad comunica che David Silva si unirà al ritiro della squadra nei prossimi giorni, direi che lo avremmo avuto anche noi in ritiro.

Io non conto la Juventus fra i nostri competitori, dico però che l'Inter ha preso Hakimi ed il Napoli Osihmen.

Vorrei che la società, per una volta dopo una delusione, annunciasse in tempi rapidi 3 acquisti per rinforzare la rosa titolare ma qualcosa mi dice che alungheremo anche la telenovela Fares...

Contenuto sponsorizzato

Lazio19001989

*
Lazionetter
* 654
Basta co sti cazzo di insider vi prego. Basta. Va bene tutto, ma mo stop.

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Citazione di: superdelio il 18 Ago 2020, 00:28
Ti dó una notizia : ds te lo sei conteso con la real Sociedad e col Qatar.

Leggilo tutto il messaggio.

Mettete nei panni di Inzaghi stasera dopo la stagione scorsa...

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
Dovevamo trasferire Formello alle Baleari per farlo firmà?
Dai su, è andata così, esiste anche il parere del giocatore e a meno che crediate che la RS sia più attrattiva della Lazio in Champions (con conseguente corpa der purciaro) ha evidentemente fatto una scelta di vita, firmando coi primi che capitassero pur di tornare a "casa". Vedremo con che motivazioni affronterà la prossima stagione

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.627
Soboszlai e Kumbulla e passa tutto. Però ora Lotito non ha alibi.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.678
Ma perche` e` cosi difficile per alcuni capire che molti tifosi si sarebbero esaltati in caso di arrivo di David Silva? Pare una cosa negativa. Dopo questa conclusione, mi pare abbastanza normale sentirsi un po` delusi.

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Citazione di: Sonni Boi il 18 Ago 2020, 00:29
Onestamente credevo Silva sarebbe arrivato fino a oggi pomeriggio, quando nell'intervista d'addio al City diceva già praticamente di voler smettere col calcio serio e dedicarsi alla famiglia. Auguri a lui.

Credo sarà un mercato molto simile a quello degli scorsi anni, dato che i soldi Champions sono compensati dai mancati ricavi per via del Covid. Pochi innesti mirati (si spera) di giocatori tutti da lanciare o valorizzare, starà ancora ad Inzaghi fare il solito gran lavoro.

Mi aspetto una cosa tipo: Fares, Muriqi, Escalante, Gagliolo più Lombardi e/o Kiyine.

Mamma mia che incubo.

Contenuto sponsorizzato

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.471
Citazione di: karlsarzbringer il 18 Ago 2020, 00:21
Sono decenni che leggo le stesse idiozie durante il calciomercato, scritte da gente che magari è anche intelligente e purtroppo non riesco ancora a capirne i veri motivi...

Tutti informati. Tutti procuratori di mestiere. Tutti moriremo tutti. Tutti esperti prima e spariti poi. Tutti che la Lazio forse arriva ottava e poi sul carro dei vincitori.

Ma come cazzo vivete male. Attendere la fine del calciomercato e poi dare un giudizio come le rubrichette dei giornalai no eh? Attendere che magari escano fuori le notizie vere, non le merdate scritte da gente che per me neanche dovrebbe scrivere sui muri dei cessi no eh? Frustate e scudisciate sulla schiena. Così si fa. Tanto poi tornare indietro e fare finta di non aver scritto niente che ce vole.

Ah, l'onestà intellettuale che brutta cosa.

Vabbè fate come ve pare. Contenti voi.

Forza Lazio

Eh ho capito ma si parla di calcio, tifo e passione.
Se durante il calciomercato mi va di credere a un sogno e poi il sogno si infrange, mi sento libero di mandare affanc.ulo il mondo, società lazio compresa. Non devo giustificare il mio tifo perché nessuno mi costringe ad essere della Lazio, e se mi va di trasformare la mia passione in smadonnamenti che poi diventano applausi, ho tutto lo stracazzo di diritto di farlo. Da tifoso sofferente, empatico e pure pagante, guardanpo'.

Aoh certe volte pare che c'avete i parenti in società; ma che dico i parenti, le mogli, i mariti, le/gli amanti.
E che cazz.o, tare e Lotito stanno meno preoccupati e meno avvelenati di me, state pur sereni che un paio di porcotutto da un anfratto di Lazionet non gli toglieranno né il sonno né il sorriso.

tyche844

*
Lazionetter
* 853
Citazione di: Damiano231994 il 18 Ago 2020, 00:28
Non è stato mai vicino stop inutile  fasse il sangue amaro. Adesso vogliamo i rinforzi e daje su forza LAZIO!!
Neanche il tempo di citarlo...Ma quindi di Marzio ad esempio che dice che si era anche già messo d'accordo con le visite mediche? Tutte calle? Mah

Discussione precedente - Discussione successiva