Citazione di: ES il 18 Ago 2020, 03:02
Fermo restando che, per me, sono stati polli, in questi 15 anni non sono sempre successe le stesse cose.
Se siamo passati da Talamonti e Filippini agli Acerbi, LA, Milinkovic e Immobile, per tacer degli altri.
Rode a tutti.
Ma siamo in CL con una coppa, senza debiti, con una ottima base tecnica su cui lavorare per migliorare.
Il mercato inizia il primo settembre.
Un po' di fiducia se la sono meritata.
Aspettiamo.
No?
per me ok, assolutamente. di silva mi interessa anche relativament poco, di base sono contro acquisti di vecchi (a meno che non siano fenomeni, vedi silva, cavani)
non ho fretta ne ansie particolari, posto che il mercato inizia il 1 settembre ma manco troppo, dato che ci sono stati acquisti già ufficializzati e il ritiro parte fra 5 giorni.
ci sono anche delle cose preoccupanti, imho. è una rosa vecchia, anche nei ruoli cardine. fisicamente ci sono titolari stagionati che vengono da operazioni e non sai cosa ti daranno. fra un mese si inizia a giocare ogni 3 giorni per i successivi 4 mesi.
con una coppa che a differenza di quest'anno non puoi penosamente boicottare per dare tutto in campionato, sennò fai figure da cioccolataio peggio di quelle con il rennes.
insomma bisogna arrivarci pronti.
detto questo sono abbastanza fiducioso. iniziamo a ufficializzare qualcuno. magari ricorrendo a qualche formula che prima non era necessaria. il livello si sta alzando, ci sono le armi, usiamole, sennò è come andare in guerra con la fionda.
se domani mi ufficializzi (faccio nomi a caso di gente libera o con le valigie in mano) Cavani a zero, Draxler e Torreira in prestito con diritto di riscatto, chi se lo ricorda più silva?