Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
Citazione di: Jabot il 18 Ago 2020, 02:26
Sinceramente io la preferisco nel campionato di serie A e non fallita. Gli altri fanno altre cose, il nostro presidente ha questo modus operandi della crescita lenta e fino ad ora ha funzionato mi sembra. Non abbiamo i cinesi dietro con soldi da spendere, ne la Fiat ne la cinematografia.

dai su, anche basta con questa cosa dei fallimenti e dell'iscrizione. nessuno fallisce, manco società con 500mln di buffi. tutti si iscrivono. sono 15 anni che leggiamo le stesse cose su queste pagine. tutti li li per fare il botto, poi puntualmente non succede niente. l'inter con 4 piotte di buffo si iscrive al campionato, magari se porta a casa pure una coppa europea.
non bisogna seguire quel modello, per carità, ma va fatto qualcosa di diverso se si vogliono mettere i piedi stabilmente in CL.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Vabbè, quindi sarà 7° - 8° posto anche quest'anno? 😉

cippolo

*
Lazionetter
* 4.538
Scusate sto lavorando e sono fermo a pagina 785. Ma quanto gli ha dato di ingaggio il Real Sociedad? Si sa'? Comunque morto un papa se ne fa un altro. Silva vaffanculo

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: Mondobiancoceleste il 18 Ago 2020, 02:07

Io voglio una Lazio grande, voi la preferite mediocre.

Perdonami.
Sarò brusco.

Mediocre ci sarai tu.
La Lazio è oltre.
Oltre te e oltre i tifosi come te.

Non te la meriti la Lazio.
Non ti meriti le coppe, il quarto posto, Milinkovic, la Scarpa d'oro,  il mago quello giovane, Acerbi una palla ma ne ha 10, Leiva dagli occhi blu, il Tucu, Simone.
La famiglia.
Perché o si è parte, di questa famiglia, o se ne rimane fuori.

Chi parla di mediocrità ha già perso. Memoria e dignità.

Mediocre ci sarai tu.

Scusa la franchezza.
Un abbraccio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cippolo

*
Lazionetter
* 4.538
Perdonami.
Sarò brusco.

Mediocre ci sarai tu.
La Lazio è oltre.

Non ti meriti le coppe, il quarto posto, Milinkovic, la Scarpa d'oro,  il mago quello giovane, Acerbi una palla ma ne ha 10, Leiva dagli occhi blu, il Tucu, Simone.
La famiglia.

Mediocre ci sarai tu.

Scusa la franchezza.
Un abbraccio.
Sottoscrivo tutto.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: Mr.Class il 18 Ago 2020, 02:34
dai su, anche basta con questa cosa dei fallimenti e dell'iscrizione. nessuno fallisce, manco società con 500mln di buffi. tutti si iscrivono. sono 15 anni che leggiamo le stesse cose su queste pagine. tutti li li per fare il botto, poi puntualmente non succede niente. l'inter con 4 piotte di buffo si iscrive al campionato, magari se porta a casa pure una coppa europea.
non bisogna seguire quel modello, per carità, ma va fatto qualcosa di diverso se si vogliono mettere i piedi stabilmente in CL.

Fermo restando che, per me, sono stati polli, in questi 15 anni non sono sempre successe le stesse cose.
Se siamo passati da Talamonti e Filippini  agli Acerbi, LA,  Milinkovic e Immobile,  per tacer degli altri.

Rode a tutti.
Ma siamo in CL con una coppa, senza debiti, con una ottima base tecnica su cui lavorare per migliorare.
Il mercato inizia il primo settembre.
Un po' di fiducia se la sono meritata.
Aspettiamo.
No?

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: cippolo il 18 Ago 2020, 02:47
Scusate sto lavorando e sono fermo a pagina 785. Ma quanto gli ha dato di ingaggio il Real Sociedad? Si sa'? Comunque morto un papa se ne fa un altro. Silva vaffanculo

Si legge 6 milioni.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.883
Citazione di: Il Mitico™ il 18 Ago 2020, 02:45
Vabbè, quindi sarà 7° - 8° posto anche quest'anno? 😉

A mediogritá...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
Fermo restando che, per me, sono stati polli, in questi 15 anni non sono sempre successe le stesse cose.
Se siamo passati da Talamonti e Filippini  agli Acerbi, LA,  Milinkovic e Immobile,  per tacer degli altri.

Rode a tutti.
Ma siamo in CL con una coppa, senza debiti, con una ottima base tecnica su cui lavorare per migliorare.
Il mercato inizia il primo settembre.
Un po' di fiducia se la sono meritata.
Aspettiamo.
No?

per me ok, assolutamente. di silva mi interessa anche relativament poco, di base sono contro acquisti di vecchi (a meno che non siano fenomeni, vedi silva, cavani)

non ho fretta ne ansie particolari, posto che il mercato inizia il 1 settembre ma manco troppo, dato che ci sono stati acquisti già ufficializzati e il ritiro parte fra 5 giorni.

ci sono anche delle cose preoccupanti, imho. è una rosa vecchia, anche nei ruoli cardine. fisicamente ci sono titolari stagionati che vengono da operazioni e non sai cosa ti daranno. fra un mese si inizia a giocare ogni 3 giorni per i successivi 4 mesi.
con una coppa che a differenza di quest'anno non puoi penosamente boicottare per dare tutto in campionato, sennò fai figure da cioccolataio peggio di quelle con il rennes.
insomma bisogna arrivarci pronti.
detto questo sono abbastanza fiducioso. iniziamo a ufficializzare qualcuno. magari ricorrendo a qualche formula che prima non era necessaria. il livello si sta alzando, ci sono le armi, usiamole, sennò è come andare in guerra con la fionda.

se domani mi ufficializzi (faccio nomi a caso di gente libera o con le valigie in mano) Cavani a zero, Draxler e Torreira in prestito con diritto di riscatto, chi se lo ricorda più silva?  :D

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Perdonami.
Sarò brusco.

Mediocre ci sarai tu.
La Lazio è oltre.

La famiglia.

Mediocre ci sarai tu.

Scusa la franchezza.
Un abbraccio.

Un calcio in culo, altro che un abbraccio.

cippolo

*
Lazionetter
* 4.538
Si legge 6 milioni.

6 milioni. Preferendo l'Europa League alla Champions? Rinunciando a una città come Roma? Ciao Silva, non capisci proprio un cazzo e se dovessi passare per Manchester te vado a pisciare sulla statua. Roma merda

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.899
ho pensato.....
Ancora non riesco a capire che cazzo è successo,con Giroud è stato differente,una cosa estemporanea  durata lo spazio di 2 giorni,anche se pure la' ci avevo creduto. Ma stavolta no ,stavolta la mazzata è grossa,almeno per me.Proviamo a voltare pagina.
SFL
Ps
Io alla faccenda delle visite mediche già fissate faccio fatica a crederci.

Contenuto sponsorizzato

Pomata

*
Lazionetter
* 13.839
Invidio la gente che pensa positivo. A me viene da piangere, david silva a 1 cm ci e' passato porca putt.

Se so 6 milioni allora in bocca al lupo per l'EL

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177
Che tranvata...stavolta ci avevo creduto :(
Pochi giorni al ritiro e abbiamo preso solo Escalante...ah no deve ancora firmare :p

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Che è una tranvata è vero, che lui sia una merda mi pare anche fuor di dubbio, e qualcuno evocava la sua bella faccia da cazzo che io non volevo citare perché sembrava che sarebbe venuto da noi, ma invece ce l'ha proprio. Io c'ho un po' una cosa contro gli spagnoli, non li trovo simpaticissimi, e spero che Luis abbia rinnovato perché pure la sua di faccia non mi è mai piaciuta granché (mentre adoro il giocatore).

Ora quello che non vorrei è proprio la reazione per placare il tifoso (magno tranquillo, lo so) perché le campagne acquisti non si fanno per placare i tifosi ma per mettere su una squadra che abbia senso (e oddio oddio che senso avrebbe avuto David Silva.. ma è andata così).

Armiamoci di pazienza, testardaggine e buona volontà (e pure una penna mannaggia la sbomballata) e andiamoci a prendere i giocatori che ci servono, fra cui possibilmente un grosso nome champions. Fateli firma' oppure sfanculateli subito che noi qui non se ripiamo.
Se ripenso a quanto ero furioso quando è finita con Bielsa e a quante gliene ho dette a tutti, Inzaghi compreso, un po' mi riconsolo.

Forza!

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177
Citazione di: bizio67 il 18 Ago 2020, 01:26
Mi auguro che la botta non incida sull'umore dello spogliatoio

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177
Citazione di: Tarallo il 18 Ago 2020, 05:31spero che Luis abbia rinnovato perché pure la sua di faccia non mi è mai piaciuta granché
Da mo che lo dico...ci mancherebbe pure questa

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177
Che poi,secondo me, non eravamo nemmeno la seconda scelta di PDDS
Dai nostri 3 milioni ai 10 del Qatar avrebbe scelto il Qatar
Sicuramente in tutto questo tempo mentre noi ci facevamo le seghe l'entourage  ha lanciato il messaggio per andare più vicino possibile a casa sua ma con 6 milioni che è il doppio di 3
Volevamo fare il miracolo senza i soldi come al solito
Poi oh non dico che bisogna fare debiti come i riommici,dico solo che mi rode il cu.

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
tenterò di non commentare più il mercato. non mi aspetto niente dalla società. forza Lazio.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Leggo di tranvate, che non se ripjamo...ma regolateve, sti cazzi de Silva

Discussione precedente - Discussione successiva