Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

tyche844

*
Lazionetter
* 854
Comunque, con tutto il bene per LF, però dire che la sua stagione è stata migliore di quella di smalling mi sembra un concetto molto lontano dalla realtà. Vabbè che inquelli si credono sto....., però non neghiamo l'evidenza dai. Poi che acerbi stia venti livelli sopra smalling è un altro discorso  :beer:

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Io sono uno che DS non mi pareva vero, e ero pure convinto fosse tutto fatto.
Ma adesso del NOME per rivitalizzare la piazza non me ne può fregare di meno, di tifosi che non sono ancora stati rivitalizzati dalla squadra che stava combinando quella roba prima della fine del mondo secondo me ne possiamo fare tranquillamente a meno.
Tanto poi allo stadio non ce li fanno nemmeno andare.
E' la squadra che va rivitalizzata e rinforzata perchè il livello s'è alzato e le difficoltà pure, ma credo (prima ancora di sperare) che in società lo sappiano bene.
Un difensore, un esterno sx, uno capace di far rifiatare Ciro e uno che come DS possa dare un cambio accettabile al Mago nostro quello vero e al Tucu, del nome non me ne frega niente ne che siano giovani o meno nè che siano già affermati o mezzo sconosciuti ma devono essere pronti a dare un contributo subito.
Sono sicuramente capaci a trovarli e sono i risultati che lo dimostrano, non il chiacchiericcio dei nostri comunicatori di mercato e nemmeno le griglie di partenza dei giornalari

Monfre

*
Lazionetter
* 142
Citazione di: DajeLazioMia il 18 Ago 2020, 12:01
Io mi sono perso.
Ma tutte queste cose te le dice Cataldi?

Vista in questo modo, sembra che stia dietro solo a me e che non c'abbia niente da fare😂
A precisa domanda sui nomi di Muriqi e Fares mi ha dato risposta affermativa.
Così come fece con DS ma come poi sta emergendo non se lo poteva aspettare manco la società di tutto il giochetto alle spalle che è stato fatto.
Per quanto riguarda difensore e attaccante li ha nominati lui ma non è che mi ha detto a mo di giornalista " c'è un mister x in attacco e in difesa ti do solo l'indizio".

Semplicemente io non insisto troppo e finché posso domandare domando, poi dopo un pó capace che manda a quel paese pure me 😅

Per Shaqiri, James e Borja Mayoral ho parlato con l'unica altra mezza conoscenza che ho nella società. Ma come dissi, non ho tutta la confidenza che ho con Dani. Quindi mi limito a chiedere quel tanto che posso.
Poi fine, non ho altre conoscenze, non ne tirerò fuori di nuove all'improvviso e non mi imbucheró ai calcetti dei gli del presidente.
Ho una conoscenza e mezzo e quello che mi dicono, dico.

😁

MiG-31

*
Lazionetter
* 451
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Un buon punto di partenza sarebbe NON contrattualizzare Bonaventura.

Mondobiancoceleste

*
Lazionetter
* 596
Citazione di: syrinx il 18 Ago 2020, 12:06
Non si sa neanche chi siano due dei giocatori e dai quattro in pagella. Fai ride i polli.
Hai ragione: quando passi da David Silva a Shaquiri meriti 3 in pagella, non 4.
Fares, scommesse varie provenienti da oltre oceano... che scempio

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Mondobiancoceleste il 18 Ago 2020, 12:12
Hai ragione: quando passi da David Silva a Shaquiri meriti 3 in pagella, non 4.
Fares, scommesse varie provenienti da oltre oceano... che scempio

Calma.

omentielvo

*
Lazionetter
* 288
Citazione di: tyche844 il 18 Ago 2020, 12:08
Comunque, con tutto il bene per LF, però dire che la sua stagione è stata migliore di quella di smalling mi sembra un concetto molto lontano dalla realtà. Vabbè che inquelli si credono sto....., però non neghiamo l'evidenza dai. Poi che acerbi stia venti livelli sopra smalling è un altro discorso  :beer:

è un paragone senza senso, intanto la merda e il cioccolato sono ovviamente agli antipodi, poi al limite smalling lo valuti rispetto ad Acerbi (.....), e infine ricordo che fino a Marzo LF ha disputato una SIGNORA stagione, la nostra difesa era quasi imperforabile, o ve ne siete dimenticati?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

omentielvo

*
Lazionetter
* 288
Citazione di: HummingBard il 18 Ago 2020, 12:12
Un buon punto di partenza sarebbe NON contrattualizzare Bonaventura.
io invece in rosa ce lo vedrei eccome, un ottimo ricambio di qualità, mica dovrebbe fare il titolare.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.733
Bonaventura no, per favore, non l'ho mai potuto vedè

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
Citazione di: Tarallo il 18 Ago 2020, 12:01
Con gli occhi pieni di lacrime questo prende Petriccione e se crede che è Modric.
Modriccione

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Fares è ottimo, spero sia già nostro.
Ora bisogna comprare veramente senza tirarla x le lunghe.
Kumbulla in prima fila...

Contenuto sponsorizzato

Masters

*
Lazionetter
* 2.921
Shaquiri..Rodriguez..ottimi giocatori per carità, ma a noi a che cazzo servono?
non sono un direttore sportivo ma possibile che non si riesca in società a capire che il problema più grande e' la mancanza di un terzino sinistro?
Muriqi mi sembra un buon giocatore, Fares lo ricordo bene con la spal ( infortunio permettendo).
concordo con Tarallo e gli altri che comunque dopo la delusione di Silva ( se è vero che ha fatto una scelta familiare ha tutta la mia stima) serve un giocatore di spessore in mezzo al campo che abbia esperienza in CL, altrimenti si andra' incontro a colossali figure di merda.

Des1900

*
Lazionetter
* 3.974
La mia preoccupazione del mancato arrivo di Silva non è tanto il nome, ma che forse, erano tutti talmente sicuri del suo arrivo, che si stava già impostando le strategie e la stagione con lui.
Ed essendo un giocatore più unico che raro, ti ritrovi comunque molto in difficoltà sia nel caso di alternativa, sia nel caso di cambio strategia.

Poi è chiaro che è un peccato pure per il nome, sarebbe stato bello presentarsi in serie A e in CL con lui.

Però c'è poco da fare, guardiamo oltre.

cippolo

*
Lazionetter
* 4.597
Io ho lavorato stanotte e sono rimasto a pagina 807. C'è bisogno che legga tutto fino alla 832 o ne posso fare a meno?

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.541
JR o De Paul Sarebbe funzionale nel 3-5-2 e dove?

Lazio19001989

*
Lazionetter
* 654
Io vorrei De Paul, ma non credo proprio sia fattibile.

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Citazione di: Tarallo il 18 Ago 2020, 11:55
Shaqiri no dai su. Ne faccio volentieri a meno.
nella mia top 10 di giocatori insopportabili insieme a Laxalt e D'Ambrosio

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
JR (che è una invenzione per farci incazzare quando non verrà) giocherebbe lì dietro alle punte, RdP (che non compreremo perché troppo caro) può giocare ovunque nei 5.

Next.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.687
Citazione di: cippolo il 18 Ago 2020, 12:21
Io ho lavorato stanotte e sono rimasto a pagina 807. C'è bisogno che legga tutto fino alla 832 o ne posso fare a meno?
Delusione per Silva declinata in vari modi.
Puoi farne a meno.

Discussione precedente - Discussione successiva