Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.337
Citazione di: Buckley il 18 Ago 2020, 14:20
alla fine questo e' lo spirito giusto, proviamo a divertirci, che male puo' venircene?
Ma infatti sparassero pure qualche nome  che è ancora più divertente.

Intanto la risposta del padre di Silva: "Quando alla Lazio hanno detto della trattativa con la Real non hanno reagito male, alla fine non c'era niente di sicuro. C'erano contatti con la Lazio, ma anche con la Real e altre squadre, poi mio figlio ha preso la decisione di andare alla Real. Non c'era niente di chiuso, a David ha sorpreso la reazione del club. Ognuno può decidere quel che vuole, la Lazio ha parlato con il suo agente, non con David. Perciò non capisco perché lo tirino in ballo come uomo, non aveva un discorso chiuso con la Lazio, c'erano anche altre squadre che avevano parlato con lui".

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Pakossss il 18 Ago 2020, 14:10
Simcar la penso come te...e tral altro ancora non è uscito tutto...

Scusami pakossss ti quoto qui perché ho poca connessione e tornare indietro sarebbe un delirio.

Quindi stando alle tue parole (Silva ciliegina) se veniva DS facevamo tre innesti a centrocampo???
Permettimi di essere quantomeno dubbioso.
Scusa eh, niente di personale.

ThomasDoll

*
Lazionetter
* 17.745
Ma perché, il nostro problema è che ci prendono in giro o che non abbiamo visibilità presso l'influencer su instagram? Ah, stamo messi bene, io pensavo che facessimo notizia a prescindere, strano perché la dichiarazione di Tare l'hanno ripresa tutti, la vedo anche su giornali inglesi e spagnoli. Forse non sulla CNN, dove staranno sicuramente dicendo the albanian came with the gommon has mucho rosiched, Silva gave him a big two of picches. E giù risate, poi, capirai, mo stanno co friskies.

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
IT, Monfre, Damiano, ora Pakosss..., gli insider non mancano. :=))

Credo che quindi sia ora di cominciare a parlare seriamente di Dominik Szoboszlai!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
cippolo

*
Lazionetter
* 4.529
Come detto sul topic di Tare  per me ha fatto benissimo. Si contesta sempre alla Lazio ai suoi dirigenti di non fare niente quando addetti ai lavori o giornali ci prendono per il culo un giorno si è l'altro pure. Si contesta se facciamo comunicati . Non ve sta'  bene niente. E poi che gli ha detto? Che non ha rispettato la parola data. E per Tare conta. Io gli avrei detto che era uno [...] nano di merda

tyche844

*
Lazionetter
* 853
Citazione di: omentielvo il 18 Ago 2020, 12:14
è un paragone senza senso, intanto la merda e il cioccolato sono ovviamente agli antipodi, poi al limite smalling lo valuti rispetto ad Acerbi (.....), e infine ricordo che fino a Marzo LF ha disputato una SIGNORA stagione, la nostra difesa era quasi imperforabile, o ve ne siete dimenticati?
Per me smalling ha fatto molto di più. Punti di vista

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Buckley

*
Lazionetter
* 5.627
Citazione di: AquilaSlovacca il 18 Ago 2020, 14:19
sono tornato dalle ferie , non sono nel mood migliore
Tare mi ha dato una bella botta con il comunicato
e, sopratutto, non amo la mitomania  :beer:

io sto ancora in ferie, ecco perche' sto piu' tranquillo. :) Iglone e' un grande e si e' moderato, io gli avrei detto di peggio. Ti faccio sapere quando torno cosi' se pijamo sta famosa birra  :beer:

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: tommasino il 18 Ago 2020, 14:20
Ma la vera domanda è: il primo acquisto (a parte Escalante) arriverà prima del raggiungimento della pagina 1000 del topic?

Anche se arrivasse dopo con un paio di giorni a 1000 ci arriviamo sicuro, farebbe ancora in tempo ad aggregarsi per il ritiro  :)

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.711
Citazione di: MiG-31 il 18 Ago 2020, 13:15
Che il giapponano é na merda con una faccia da cazzo senza eguali lo avevo sgamato. Gesù cristo vede tutto e saprà ricompensarlo non vi preoccupate. Il comunicato di tare é comprensibile, è un uomo dell'est, probabilmente gli verrebbe voglia di pestare lui e il fratello ma ha fatto il signore...
Fatto sta igli che la migliore risposta puoi darla con gli acquisti che porterai a Roma.
Forza igli e per dio datte na mossa.

Ma che è sto schifo? Il calciomercato andrebbe abolito  soli per i figuri che compaiono qui sopra in questo periodo.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: ThomasDoll il 18 Ago 2020, 14:22
Ma perché, il nostro problema è che ci prendono in giro o che non abbiamo visibilità presso l'influencer su instagram? Ah, stamo messi bene, io pensavo che facessimo notizia a prescindere, strano perché la dichiarazione di Tare l'hanno ripresa tutti, la vedo anche su giornali inglesi e spagnoli. Forse non sulla CNN, dove staranno sicuramente dicendo the albanian came with the gommon has mucho rosiched, Silva gave him a big two of picches. E giù risate, poi, capirai, mo stanno co friskies.

Ma che c'entrano i followers essu.
Sminuire a sto modo il ruolo e l'importanza della comunicazione all'epoca della società della comunicazione è abbastanza deprimente.
È il 2020, che ci piaccia o no cambia poco. Sempre 2020 è.

Contenuto sponsorizzato

Nesta idolo

Visitatore
Citazione di: Tarallo il 18 Ago 2020, 14:19
Io di Pakosss vorrei sapere cosa lo ha spinto a scegliere quel numero esatto di s.
Il quarto posto della Lazio! È laziale fracico :)

AquilaSlovacca

Sostenitore
Lazionetter
* 1.892
Citazione di: AquiladiMare il 18 Ago 2020, 14:16
Sinceramente non vedo tutte ste prese per il cu.o...

Nella vita non si può sempre abbozzare... Con quelle 2 righe Tare ha chiuso la vicenda DS..

Voi avreste fatto diversamente al posto suo?  Avreste preso con filosofia il voltafaccia dello spagnolo? O vi avrebbe roduto rimanere cojonati dopo aver stretto un accordo?

Se comprate casa la casa dei vostri sogni ed il giorno in cui fate il compromesso, il venditore  non viene e poi scoprite che la casa l'ha venduta ad un altro, come reagire? Quale idea vi fate di lui?

perdonami, forse mi sono espresso male
non ho mai detto che Tare non abbia il sacro santo diritto di sentirsi offeso dallo spagnoletto ed essere incazzato, anzi

Ma da qui ad esternarlo nella maniera fatta ce ne passa.
E la colpa non e' di Tare, sia chiaro.
E' di chi ha avvallato che quella frase striminzita venisse pubblicata sul canale ufficiale della Lazio. (un attacco ad un giocatore, senza nemmeno spiegare il perche D.Silva e' una merda? Almeno dai la tua versione dei fatti se proprio senti l'impulso irrefrenabile di scrivere qualcosa su di un canale ufficiale della Societa Lazio).

Penny71

*
Lazionetter
* 310
Diamo fiducia a sta societa'  fino al campionato poi diamo sentenze definitive...adesso non ha senso....se famo er sangue amaro....unica cosa ste soap de calciomercato evitamole....sembramo veramente dei dilettanti catapultati in qualcosa piu grande di noi...a me non me ne frega una ceppa se uno cia' perculato....voglio i giocatori

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Citazione di: syrinx il 18 Ago 2020, 14:25
Ma che è sto schifo? Il calciomercato andrebbe abolito  soli per i figuri che compaiono qui sopra in questo periodo.
Atroce. "È uomo dell'est"... Per fortuna che non è donna dell'est, sai che usciva fuori?

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: Millenovecento Lazio il 18 Ago 2020, 14:22
IT, Monfre, Damiano, ora Pakosss..., gli insider non mancano. :=))

Credo che quindi sia ora di cominciare a parlare seriamente di Dominik Szoboszlai!

Ok.
Che cosa sai?
Fonte?
E chi ci dice che la fonte sia reale?
Ce l'hai un testimone?
Inoltre.
Chi ha informato la fonte?
È attendibile?
Ce l'hai un testimone anche per questo?
Dove eri ieri sera alle 22:41?
Manda a tutto il forum, in pvt, dati anagrafici, fotocopia documento d'identità, tua e dei testimoni e delle fonti.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Citazione di: Pakossss il 18 Ago 2020, 13:46
Buongiorno  a tutti mi presento sono nuovissimo del gruppo ma vi seguo con piacere da anni...dopo un po' di tempo ho deciso di scrivere e partecipare con voi ..forse direte che bel momento di m ha scelto questo ahah..ma credetemi proprio per questo motivo ho voluto scrivere....la società  ha le idee
ben chiare silva era la ciliegina ed era stata presa ma la torta sarà ottima...posso confermare le parole dei netter monfre e solochin ... muriqi(c'era un po di indecisione) ma viene per esterno sx 2 opzioni una la conosciamo tutti ,si chiude entro il ritiro..il difensore è sudamericano si ma fa la differenza (è forte) anche per quello che dovrà sborsare la società....poi 2 centrocampisti uno sarà pezzo forte del mercato(non è de paul)....l attaccante si prova un ultimo tentativo per mayoral altrimenti cè già  l alternativa (più  grande di Età)ma il tempo cè...secondo portiere non è una priorità dipende da proto...per le uscite occhio dietro i magnifici 4 restano....ora logicamente mi direte cazzaro fonte?la fonte lavora per una società del supremo...ah ps:la fonte sta scrivendo ahahhqh :asrm :asrm :asrm

Citazione di: DajeLazioMia il 18 Ago 2020, 14:22
Ma infatti sparassero pure qualche nome  che è ancora più divertente.

Difensore, centrocampista, l'alternativa a Mayoral, l'altro esterno sinistro... i nomi sono già usciti sui giornali? Leggendo il topic li abbiamo già beccati? Oppure nessuno li ha mai nemmeno ipotizzati? Su dicci dicci :D

Contenuto sponsorizzato

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.899
Citazione di: Cesio il 18 Ago 2020, 14:01
Secondo me avrebbe dovuto aggiungere qualcosa in più sulla vicenda, detto così, anche se ha ragione, potrebbe non essere compreso dai più
Più chiaro di cosi...
Grande giocatore
Uomo demmerda

Pakossss

*
Lazionetter
* 219
Scusami Fat ma non so quotare ahhaha...allora si è sempre pensato a Silva come ciliegina (che poi veniva prima della torta per questioni contrattuali)l esterno sx e si è pensato ad un altro centrocampista forte...ora che è saltato silva il budget  andrà speso diversamente...comunque esterno sinistro 100 x 100 ...il centrocampista offensivo...l altro centrocampista o qualcuno da inserire che già abbiamo questo è sicuro.

Discussione precedente - Discussione successiva