Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.468
Citazione di: HummingBard il 18 Ago 2020, 14:41
In tutto questo.

Sogno di scendere in EL da terzi nel girone, incontrare la RS e spaccare qualche rotula.

Così, a caso.

Uno qualunque.

Stammerda.

Ma magari falliscono prima dell'inizio del campionato. La statua gliela faccio io a Ponte Milvio a forma di quello che immaginate.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888

a) difensore argentino

A

b) difensore sudamericano che costa

?

:)

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.702
Citazione di: HummingBard il 18 Ago 2020, 14:41
In tutto questo.

Sogno di scendere in EL da terzi nel girone, incontrare la RS e spaccare qualche rotula.

Così, a caso.

Uno qualunque.

Stammerda.
C'ho pensato anch'io, anche se proprio il mio sogno non sarebbe

Nesta idolo

Visitatore
Citazione di: FatDanny il 18 Ago 2020, 14:34
In una situazione simile il direttore della comunicazione  dove lavoro minacciò le dimissioni in caso di pubblicazione di una dichiarazione del presidente che presentava lo stesso problema.
Non uscì nulla.
Ma lì parliamo di una professionalità riconosciuta, in merito alla Lazio ho qualche dubbio e non da oggi.
Discorso che posso trovare condivisibile nella forma e nel contenuto parzialmente.
Tare si è sentito tradito e pubblicamente (oltre che privatamente) lo ha espresso esplicitamente senza giri di parole. Secondo me non è da questi aspetti che possiamo valutare la comunicazione (scarsa) della società.
È una risposta non frequente, nella sua schiettezza ma che coglie il punto della questione, almeno per Tare che ripeto avrà validissimi motivi e spiegherà meglio nel caso ce ne fosse bisogno.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

GuerrieroGottardi84

*
Lazionetter
* 918
Citazione di: tommasino il 18 Ago 2020, 14:45
C'ho pensato anch'io, anche se proprio il mio sogno non sarebbe
magari passiamo il girone e il signor ds finisce la carrirera al primo minuto di ritiro al RS ...

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.175
Citazione di: Tarallo il 18 Ago 2020, 13:42

Mentre 433, account instagram con 5 milioni di followers, ha messo il watermark "Bad Per$on" su tutte le foto di Silva.

Silva ci fa una giusta figura di mierda.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: GuerrieroGottardi84 il 18 Ago 2020, 14:47
magari passiamo il girone e il signor ds finisce la carrirera al primo minuto di ritiro al RS ...

Sono all'antica.

Sogno di alzargli l'EL in faccia  :beer:

sololanebbia

Sostenitore
Lazionetter
* 2.450
Tare sapeva, non sapeva; rispetto per il giocatore ma non per l'uomo, la
moglie il figlio il nonno, ma sti cazzi. DS è passato remoto Guardiamo al futuro FIDUCIA e AVANTI LAZIO

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Deve
Comprare
Giocatori

Quale parte è difficile da capire?
Il resto deve essere gestito dalla comunicazione (che fa schifo). De sentimenti di Tare NON CE NE FREGA UN CAZZO. Silva non è venuto. Mercato 1 Lazio 0.
Si passa avanti e si cerca di pareggiare mannaggia la sbomballata.
Dove stanno i giocatori Tareeeeeee invece de piagne.

GuerrieroGottardi84

*
Lazionetter
* 918
Citazione di: HummingBard il 18 Ago 2020, 14:48
Sono all'antica.

Sogno di alzargli l'EL in faccia  :beer:

anche così .... non mi dispiacerebbe  :ssl :ssl :ssl

Indaco

*
Lazionetter
* 3.723
Citazione di: Nesta idolo il 18 Ago 2020, 14:39
Tre notizie secondo quello che dice Pakossss.

1) Il secondo portiere non è un'urgenza e questo non va bene (cit.) Ci serve assolutamente.

[...]

Pensa, su un sito d'informazione importante stamane c'era la notizia opposta, e cioè che nella Lazio stavano riflettendo addirittura sulla titolarità di Strakosha e valutando la possibilità di acquistare non un dodicesimo che stesse zitto e buono al posto suo (Consigli) ma di un portiere di livello superiore in grado di mandare in panca il buon Straki.

Ci stavo facendo la bocca alla novità ed ero contento, poi è arrivato il post di Pacossss.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: Tarallo il 18 Ago 2020, 14:49
Tare
Deve
Comprare
Giocatori

Il resto deve essere gestito dalla comunicazione (che fa schifo). De sentimenti di Tare NON CE NE FREGA UN CAZZO. Silva non è venuto. Mercato 1 Lazio 0.

.

Contenuto sponsorizzato

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.468
Nessuno ne uscirà vincitore: ora Silva farà la sua dichiarazione in cui chiederà scusa a tutti e addurrà delle motivazioni inopinabili sulla sua scelta, bla bla.
Rimango convinto che la società avrebbe dovuto evitare qualsiasi tipo di "spiffero" interno del malumore e della amarezza. Invece con quella nota un po' hai prestato il fianco: invece ignorare e guardare avanti significava fargli arrivare un messaggio di "STICAZZI" grande quanto tutta Bilbao, ops, Roma.

Ma vabbé, andiamo avanti.

Nesta idolo

Visitatore
Citazione di: FatDanny il 18 Ago 2020, 14:40
Stai dicendo che al netto di Silva (ciliegina) arriva un centrocampista offensivo E un centrocampista.
A cui va aggiunto escalante.
Parolo e Cataldi li teniamo per fare gli spritz?
Io ho capito che ne viene un altro oltre al centrocampista offensivo e ad Escalante.

P.s. Please non essere denigratorio verso chi fa gli spritz, è un lavoro dove bisogna essere capaci e qualificati, thanks ;)

Twix

*
Lazionetter
* 5.799
La risposta del padre del pezzettino di fango spagnolo è esattamente quello che ti potevi immaginare dopo le parole di tare.

1) era una trattativa.
2) fatta con il fratello e mai direttamente con l'interessato per approfondire ogni aspetto
3) che ha deciso per i suoi motivi che la resl sociedad era meglio di andare a Roma.
4) che è nel suo diritto
5) che siamo ingenuotti.
6) che le offese sono gratuite e immotivate (a maggior ragione dopo che tutta manchester lo ha ringraziato ed osannato per la sua correttezza e professionalità)

Questo passa ora per la nostra sempre amica comunicazione...

Se  telefonava invece di scrivere non era meglio?

Monfre

*
Lazionetter
* 142
Citazione di: Buckley il 18 Ago 2020, 14:35
Monfre, non hai capito, devi dire e non dire, giraci intorno, facci sognare  :D

Pure te hai ragione, ma non sono proprio in grado di inventare fregnacce.
Non sarò mai un bravo insider, rimarrò solo una che ha una conoscenza seria ma che non posta notizie con tanti hashtag e abbreviazioni 😅

Posso dire però che secondo informazioni raccolte in esclusiva dal mio cellulare, tra 8 minuti so le 15

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.627
Citazione di: Tarallo il 18 Ago 2020, 14:49
Tare
Deve
Comprare
Giocatori

Parole da mettere in entrata al forum
Amoti

MiG-31

*
Lazionetter
* 451
Citazione di: Baldrick il 18 Ago 2020, 14:27
Atroce. "È uomo dell'est"... Per fortuna che non è donna dell'est, sai che usciva fuori?

Mi sembrava evidente dal post che era un rafforzativo e non discriminatorio. Uomo dell'est in quanto uomo di carattere che ha valori importanti, tra i quali la parola data.

Contenuto sponsorizzato

GuerrieroGottardi84

*
Lazionetter
* 918
Per quello che vale, secondo me Proto è un ottimo secondo, spero rimanga sarebbero comunque soldi da investire su altro. (in realà non so se è ancora nostro e magari ho scritto na fregnaccia).

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Ok.
Che cosa sai?
Fonte?
E chi ci dice che la fonte sia reale?
Ce l'hai un testimone?
Inoltre.
Chi ha informato la fonte?
È attendibile?
Ce l'hai un testimone anche per questo?
Dove eri ieri sera alle 22:41?
Manda a tutto il forum, in pvt, dati anagrafici, fotocopia documento d'identità, tua e dei testimoni e delle fonti.
Ma sono loro gli insider! Che vuoi che sappia io?
Io ho solo letto che nell'intervento di Pakossss... si parlava di un gran bel centrocampista, che non è De Paul, ed ho pensato subito a Szoboszlai... :beer:
Poi va a sape'...

Discussione precedente - Discussione successiva