Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.403
Citazione di: El Matador il 19 Ago 2020, 00:12
Beh... Berisha no, ma Durmisi direi di sì.
Poi dipende dall'idea di scommessa. ;)
Ma un paio di stagioni (da terzino) al Real Betis non è che dessero la certezza assoluta che avrebbe arato 80 metri di fascia...
Con in fisico che aveva e ha , poteva al massimo seminarla....
Braccia negate al l'agricoltura....

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Dopo aver letto alcuni articoli di oggi e sempre perche i giornalisti so na manica di cazzari e meno male che ce stanno i laziali navigati che lo sanno gioco i soldi , definite voi la cifra, che il nome non è Rodriguez ma Rafinha in ritorno al barca dal celta Vigo.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Fat, le info le ha uno o al massimo due, gli altri duemila appena possono si aggregano e così alzano la pagnotta. Il numero di tweets in cui non si diceva nulla, dicendo e non dicendo (perché non si sapeva un cazzo) facendo perdere tempo a tutti e con quelle faccette da cazzo che dicono ah quello che so non lo posso dire ma fidatevi stanno succedendo cose, quelli sono migliaia, da tutti, e sarebbe da strappare le unghie co le pinze.

Un applauso a MBV, che come sapete mi sta sulle palle per una zozzata che ha fatto, che invece un giorno è stato l'unico a twittare "non so nulla, se lo sapessi ve lo direi". Onore, davvero.

Il resto ammazzatora totale, con una o due eccezioni, difficilissime da individuare perché bisognerebbe ricostruire la cronologia di tutti i messaggi per separare gli originali dai copiati, e per favore amore per la Lazio si ma c'è un limite a tutto.
Il 98% rimane braccia strappatissime all'agricoltura.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Al di la dei nomi secondo me non ha senso spendere una marea di euro in ruoli in cui siamo coperti per cui pensare a 40 x de paul e 25 per rodriguez e' puro esercizio di fantasia.  I soldi veri x me verranno spesi in difesa e in un esterno sx e nella punta.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
l'unico nome credibile uscito e' rafinha in quel ruolo...che se sta bene fisicamente secondo me potrebbe rivelarsi un gran bel colpo

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.403
Citazione di: FatDanny il 19 Ago 2020, 08:28
Dopo aver letto gli articoli di oggi e sempre perche i giornalisti so na manica di cazzari e meno male che ce stanno i laziali navigati che lo sanno gioco i soldi , definite voi la cifra, che il nome non è Rodriguez ma Rafinha in ritorno al barca dal celta Vigo.
Iniziano tutti e due con la R.
È un buon inizio.
Basta che non sia Shaqiri, abbiate pietà di me che voglio continuare a scrivere su LN, ma ho difficoltà ultimamente di trattenermi ad essere sarcastico e tagliente

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
"...Si decide per l'attesa. Silva promette una risposta entro domenica 16"

Citazione di: Salohcin il 10 Ago 2020, 21:13
Io mi gioco la firma di Silva per dopo il 14...in particolare direi il 16.
My2cents

Citazione di: Salohcin il 13 Ago 2020, 08:54
A costo di prendermi un vaffanculo io ho sempre pensato, io, che avremmo dovuto aspettare almeno il 14...forse meglio ancora il 16.

Ripeto, my2cents.

Salohcin 1 - Insiderssssss 0 

:beer:

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.619
Citazione di: alex73 il 19 Ago 2020, 08:30
Al di la dei nomi secondo me non ha senso spendere una marea di euro in ruoli in cui siamo coperti per cui pensare a 40 x de paul e 25 per rodriguez e' puro esercizio di fantasia.  I soldi veri x me verranno spesi in difesa e in un esterno sx e nella punta.

Questo lo penso anche io. Ma vorrei capire su che giocatori. Oggi come oggi per me il top da prendere, considerate le necessità che hai, sarebbe Reguilon... Poi se ce casca un Cavani o JR va bene eh  :)

Leggo Shaqiri e mi sento male. Ma speriamo di no

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.327
Sui giornalisti (escludiamo i mitomani e i cazzari di professione), che sono pochi pochi (non tutti quelli che scrivono sui giornali. Alcuni si accodano ai Di Marzio e a questo punto direi anche ai Patania, va detto), mi sono fatto un'opinione leggendo alcune ricostruzioni.

Sul mercato della Lazio non sanno nulla (lo scrive anche Patania oggi, dicendo che a Formello le bocche sono chiuse e la trattatova Silva è uscita fuori quasi per caso) e quindi le notizie arrivano spesso da fonti esterne (immagino Raiola per Fares) e dall'estero (Turchia per Muriqi ad esempio).

Quindi quando sparano i nomi sparano i nomi.

Poi, dopo che la notizia vera esce fuori, qualcuno riesce ad avere notizie da dentro. Effettivamente, va detto, hanno avuto troppi dettagli che Tare non ha smentito, visto che la dichiarazione ufficiale non ha chiarito nulla. E finché non chiarisce sembrano ricostruzioni verosimili.

Ma, mia opinione, se così fosse mi perde punti Tare. Che senso ha far uscire che Silva fosse ad un passo senza avere la firma? Ingenuità a livelli tosti in questa occasione. Conoscendo il mercato e il nostro ambiente.

(anche per me è Rafinha)

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.671
Io me lo ricordavo esterno alla callejon; sbaglio?

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
DLM la gestione silva è un esempio di ciò che non funziona nella nostra comunicazione. Perché i rumours li hanno rilasciati dalla società. Ma a me non vanno giù i tweet di Gielle (cancellati, ovviamente), che lavora per la S.S. Lazio.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.327
Citazione di: tommasino il 19 Ago 2020, 08:35
Scusate, ma rafihna in che ruolo gioca?
È un cc tecnico, un trequartista.
Può fare LA per capirci.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.327
DLM la gestione silva è un esempio di ciò che non funziona nella nostra comunicazione. Perché i rumours li hanno rilasciati dalla società. Ma a me non vanno giù i tweet di Gielle (cancellati, ovviamente), che lavora per la S.S. Lazio.
C'è un problema enorme nella nostra comunicazione. Ma enorme proprio.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Secondo me Tare deciderà di lasciar perdere il gran nome se non è svincolato, e farà bene se i nomi sono quelli che girano. Mettendo invece i soldi dove servono (e in fretta, per favore, che ci siamo).
Che porterebbe pure sfiga perché dal gran nome si aspetterà quello che avrebbe dato Silva, il che francamente è impossibile (al netto che s'era stufato).
James, che per me è un fenomeno, porterebbe forse più guai e aspettative che altro.
Rafinha è caro, Shaqiri no ve prego. Cominciamo a portare i Fares e i Muriqi, calmiamoci tutti, il 20 è domani. Siamo andati a cena due o tre volte con una gran gnocca al di sopra delle nostre possibilità, ci siamo creduti ciò che non siamo, lei ci ha accannato, torniamo al pane e frittata nostro, che ci è sempre andato bene, alla ciaciona figlia dei vicini di casa.

Facciamo un mercato vero, serio, onesto, nei ruoli dove serve, coi nomi di gente seria che ha voglia di lavorare, gli Acerbi, i Lazzari, i Leiva.
Daje porcaccio giuda.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: WhiteBluesBrother il 19 Ago 2020, 08:09
Sui giornali di oggi ritornano con prepotenza i nomi di Shaqiri (mah... giocatore da una si e due no) e Rafinha (che neanche sapevo giocasse più, profilo da ex campione stra-decaduto).
Aaah namo bene, annamo...

Citazione di: RubinCarter il 18 Ago 2020, 23:21
Annasse affanculo cardone

Citazione di: RubinCarter il 18 Ago 2020, 18:01

Affanculo pure llsn

Citazione di: RubinCarter il 18 Ago 2020, 17:06
Annasse a fanculo pure patania

Citazione di: RubinCarter il 18 Ago 2020, 23:42

Annasse affanculo pure anellucci

Annassero affanculo i giornali di oggi

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Citazione di: tommasino il 19 Ago 2020, 08:35
Scusate, ma rafihna in che ruolo gioca?
3/4 ista ed anche regista

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.671
Citazione di: DajeLazioMia il 19 Ago 2020, 08:37
È un cc tecnico, un trequartista.
Può fare LA per capirci.
Ah, allora ricordavo male.

A questo punto pijamoci rafihna! (che sarebbe il figlio di mazihno, se non continuo a ricordare male).

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.007
Qualcuno di voi ha visto giocare Rafinha quest'anno?
Dalle statistiche pare buon minutaggio ma scarso apporto di goal e assist.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.327
Rafinha è caro ok. Ma 15 mio sono relativamente tanti.

Sono d'accordo di chiudere prima difensore, esterno, punta.

Ma un 15ino per un giocatoee tecnico spero ce li possiamo permettere. Rafinha o chi per lui (La Bergamasca sta chiudendo Miranchuk proprio per un 15ino).

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
vaffanculo il grande nome.

Il mercato che vorrei è questo.

Discussione precedente - Discussione successiva