Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

CurvaNord48

*
Lazionetter
* 689
Citazione di: Precisione il 19 Ago 2020, 11:04
Il mancino fenomeno che vuole cambiare squadra è Gareth Bale, Gareth Bale, Gareth Bale
Bale non solo prende tipo 21 milioni netti a stagione, ma ha già detto che piuttosto che abbassarsi lo stipendio resta due anni in tribuna a dormire

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Citazione di: Massimo 66 il 19 Ago 2020, 11:03
É una compravendita a tutti gli effetti,di una prestazione,ma pur sempre una compravendita.Noi sappiamo quello che ci raccontano i giornali,la verità la sanno solo le parti in causa. Non capisco tutta questa querelle sulla frase di Tare,in un mondo dove la Lazio è il nemico da distruggere ,ogni tanto "menare le mani" fa bene....

Ma sono cose che nel calcio succedono!!
Ti dirò, secondo me ad esempio il Verona ci sta usando per alzare il prezzo con l'Inter. È probabile pure che Silva ad un certo punto abbia usato il contratto della Lazio per far alzare l'offerta al Real. È tutto già successo nella storia del calcio e succederà ancora. Non c'è bisogno di risposte esasperate.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Il mancino fenomeno che vuole cambiare squadra è Gareth Bale, Gareth Bale, Gareth Bale

Ma che gusto c'è a voler fare prendere per il culo una intera comunità?
Regà veramente, annate su Twitter

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

erredielle

*
Lazionetter
* 756
Citazione di: meanwhile il 19 Ago 2020, 10:51
E io invece penso sia ora di mettere agli atti che i giocatori sono sotto contratto quando hanno firmato, e se hanno firmato non c'è nessuna motivazione valida per non annunciarlo, se non che nessuno ha ancora firmato niente
E, come l'ultimo caso dovrebbe fare capire, che sia tutto fatto e manca solo il nero su bianco significa che non è fatto un bel niente e manca praticamente tutto, altro che limati i dettagli e tutto fatto
100%

TestaccioLaziale

*
Lazionetter
* 4.693
Citazione di: HummingBard il 19 Ago 2020, 11:06
Qualche (decina di) pagine indietro JSV l'ha paragonato a Arnautovic. Ci sta abbastanza come paragone, secondo me.

È uno che, a dispetto della stazza, gioca prevalentemente palla a terra. Tecnica non sopraffina (non ha il piede di Caicedo) ma comunque più che discreta, gli piace molto svariare (soprattutto sulla destra) allargandosi e favorendo i tagli dei compagni. Molto bravo nei filtranti. Ottimo nei duelli aerei, anche se va a contrasto più che altro nell'area di rigore avversaria.

Per me un buon giocatore, farà bene.

Ciò detto, 18 milioni per una riserva senza prima aver preso nessun titolare/cotitolare mi lascia perplesso.

ti ringrazio gentilissimo, non conoscendo Arnautovic può essere paragonato a un altro giocatore che ha giocato/gioca in Italia?

Comunque grazie

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
Citazione di: TestaccioLaziale il 19 Ago 2020, 11:12
ti ringrazio gentilissimo, non conoscendo Arnautovic può essere paragonato a un altro giocatore che ha giocato/gioca in Italia?

Comunque grazie

ibra che gioca senza un braccio e i piedi legati tra loro. :D

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.403
I purulenti su Milik noi si Torregrossa....😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.451
Citazione di: meanwhile il 19 Ago 2020, 10:51
E io invece penso sia ora di mettere agli atti che i giocatori sono sotto contratto quando hanno firmato, e se hanno firmato non c'è nessuna motivazione valida per non annunciarlo, se non che nessuno ha ancora firmato niente
E, come l'ultimo caso dovrebbe fare capire, che sia tutto fatto e manca solo il nero su bianco significa che non è fatto un bel niente e manca praticamente tutto, altro che limati i dettagli e tutto fatto
È esattamente come dici

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Arrivo tardi, ma dateceli i nomi di questi giornalisti attendibili.
Dateceli, o voi che lamentate questo brutale trattamento dei poveri informatori violentato.

Dateceli, è facile.
Vi preparo anche la lista, voi aggiungete.

1)
2)
3)

Tre bastano?
Ok.

Poi andiamo a verificare quello He hanno scritto, twittato e postato, così ci leviamo sto problema.

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139
Torregrossa, Petriccione e Cistana. Dai rega manco i miei tweet osano tanto. Gli auguro la disoccupazione a sti miracolati da dio.

SOLOSSLAZIO

*
Lazionetter
* 1.054
penso si riferisse a DI MARIA curvanord48

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: JoseAntonio il 19 Ago 2020, 11:02
Io andrei a prendere Theo Hernandez, che pare stia andando al Torino.

Se va al Torino o ho preso la cantonata del secolo (per me ha il potenziale per ridefinire il ruolo) o me faccio brilla'.

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.899
Citazione di: TomYorke il 19 Ago 2020, 11:09
Ma sono cose che nel calcio succedono!!
Ti dirò, secondo me ad esempio il Verona ci sta usando per alzare il prezzo con l'Inter. È probabile pure che Silva ad un certo punto abbia usato il contratto della Lazio per far alzare l'offerta al Real. È tutto già successo nella storia del calcio e succederà ancora. Non c'è bisogno di risposte esasperate.
Boh.
Tare non e' che abbia detto chissa' che cosa,la famiglia Silva  sopravvivera'  tranquillamente all' anatema albanese.
Ed anche la Lazio

erredielle

*
Lazionetter
* 756
Citazione di: Adler Nest il 19 Ago 2020, 11:14
I purulenti su Milik noi si Torregrossa....😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂
Si ma per Milik gli danno Under e vagonata di soldi, mossa fatta per preparare la cessione di Dzeko.
A me Torregrossa come 5^ non dispiacerebbe ti dirò.

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
Citazione di: Massimo 66 il 19 Ago 2020, 10:51
Non lo so come sei abituato,ma se faccio una trattativa di acquisto di una casa o di un auto per esempio ed il proprietario mi dice "tuttaposto è  tua", poi la vende ad un altro ,almeno un vaffanculo ho la facoltà di dirglielo?

;)

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
@Gulp e @Mr.Class: avete ragione, avevo letto laterale sinistro, nome spagnolo e mi sono confuso.  :=))
(Che poi Hernandez è francese)

Mi sembrava strano in effetti che il Toro prendesse Hernandez  :)

Comunque leggo che il Milan lo ha preso per 20M€, non male come operazione.

ottocento

*
Lazionetter
* 105
Ciao, torno a leggervi.

Contenuto sponsorizzato

SOLOSSLAZIO

*
Lazionetter
* 1.054
ritorno di fiamma per Balotelli ancora non è uscito? :)

Damiano231994

*
Lazionetter
* 60
Citazione di: gianluca72 il 19 Ago 2020, 10:20
Io non capisco perché non si riesce a chiudere una trattativa ! Boh
Perché forse quando dicono è fatta invece stanno ancora sondando o addirittura già sfumato? Nessuno è vicino ad oggi forse fares ma non so che aspettano.. Ah si che ci soffiano anche lui..

Discussione precedente - Discussione successiva