Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.169
Citazione di: giorgio82 il 20 Ago 2020, 05:32
Ubica spiegqzione é che non li si vuole tirare fuori. Sinceramente, una volta entrati in Champions, mi sono aspettato tutt'altro... Fuochi d'artificio ...

Beata ingenuità.
Ti arrivano 25 mio. In più rispetto all'anno scorso, quanti giocatori forti ci prendi?

Twix

*
Lazionetter
* 5.796
Su rafinha la penso però come Tarallo.
Lo prenderei ma insieme ad un vero top.
Che per me dovrebbe essere Rakitic.
Ci serve diventare molto meno prevedibili.

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
E comunque una Lazio con più appeal di quest'anno - anche internazionale (vedi scarpa d'oro e LA best assistman, vittoria in SCI negli Emirati ) - faccio fatica a trovarla.
Eppure sul mercato facciamo fatica, secondo me per via di rapporti troppo incamcreniti con troppe società, specie italiane e procuratori. Non si può avere sempre l'arroganza de esse i più furbi..

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.468
rafinha boh.... io mi ricordo all'Inter un giocatore molto anonimo.
Per il 3-4ista io non perderei di vista Bonaventura... altro profilo Tare-Style.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
ma rakitic ancora può aspirare ad un top club, su.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.224
Intanto Escalante arriva a Formello e fraternizza con la guardiola, che ha un attimo di esitazione al suo apparire.

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Citazione di: cartesio il 20 Ago 2020, 08:56
Beata ingenuità.
Ti arrivano 25 mio. In più rispetto all'anno scorso, quanti giocatori forti ci prendi?

Prestito con riscatto?
Iniziare a fare qualche operazione a leva? Seppur poco indebitarsi perche sei coperto A) dalla giostra CL se investendo ci rimani B) Dal parco giocatori che hai?

Bah

dezzomania

*
Lazionetter
* 1.443
Citazione di: JoseAntonio il 20 Ago 2020, 08:50
Infatti era talmente deluso st'anno con Jony in rosa che ha fatto la sua migliore stagione in carriera.
Ma come ve va de sta così alle 8 de matina.

Infatti abbiamo visto quando abbiamo fatto una partita ogni 3 giorni....era felicissimo dei rincalzi

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
ci sarebbe pure quell'opzione di vendere un pezzo pregiato per prenderne 2/3.
le squadre si costruiscono anche così, non si può sempre pensare di fare le nozze con i fichi secchi. a forza di tentativi ti ritrovi con 4 terzini sinistri che messi insieme non ne fanno uno e una rosa tra le più vecchie in europa.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: cartesio il 20 Ago 2020, 08:56
Beata ingenuità.

Citazione di: Gulp il 19 Ago 2020, 16:31Leggo che la Champions League garantirebbe solo 20M. Non è così. I ricavi da CL sono divisi in 4 (in realtà 5) parti.
Parte 1: Gettone d'entrata. Vale per tutte le qualificate ai gironi. 14.5M
Parte 2: Coefficiente dei 10 anni. Se tutte le squadre con coefficiente più alto di noi supereranno i preliminari noi saremo almeno in 24ma posizione che vale 10M.
Parte 3: Market pool. Per l'Italia sono 52M.
-La prima metà va divisa secondo il piazzamento in campionato. Noi siamo arrivati quarti, prendiamo il 10%, 2.6M
-La seconda metà va divisa a seconda del numero di partite giocate nella CL. Se considerassimo il caso peggiore possibile, ovvero due italiane in finale e una in semifinale con noi fuori ai gironi, noi giocheremmo 6 partite su 44. Ovvero circa 3.5M
Parte 4: Performance. 2.7M per vittoria, 0.9M per pareggio. 9.5M per il passaggio agli ottavi, 10.5M per il passaggio ai quarti. Ma facciamo finta di perderle tutte e quindi di prendere 0.

Quindi anche nel peggiore dei casi, con partite a porte chiuse, si parla di 30M puliti in più. L'EL del 2018 ce ne ha portati, considerando i quarti di finale, i risultati e un ottimo market pool, 17M.

Rispetto all'anno scorso, abbiamo sì 5 partite al botteghino e una vittoria della CI in meno, ma anche una supercoppa in arabia (3.5M) e 6M di piazzamento serie A in più.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Mr.Class il 20 Ago 2020, 09:01
ci sarebbe pure quell'opzione di vendere un pezzo pregiato per prenderne 2/3.
le squadre si costruiscono anche così, non si può sempre pensare di fare le nozze con i fichi secchi. a forza di tentativi ti ritrovi con 4 terzini sinistri che messi insieme non ne fanno uno e una rosa tra le più vecchie in europa.

Aspettiamo ancora di sapere chi fosse la cessione dolorosa anticipata non so più se dall'amico di Cataldi o dall'amico di Enrico Lotito.

Twix

*
Lazionetter
* 5.796
ma rakitic ancora può aspirare ad un top club, su.

La società ritiene di esserlo già. Io tifoso lo spero.
Ma Forse è il momento di farlo vedere anche all'esterno con acquisti importanti anche a livello di nome.

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
La società ritiene di esserlo già. Io tifoso lo spero.
Ma Forse è il momento di farlo vedere anche all'esterno con acquisti importanti anche a livello di nome.

si, ma 6/8 mln di ingaggio all'anno non li diamo.

e per annunciare fares e muriqi aspettiamo le cessioni.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Rafinha più un top non succederà mai, su, non voglio proprio pensarci. Probabilmente neanche un top che arrivi a zero. Troppi contratti pesanti.

Twix

*
Lazionetter
* 5.796
si, ma 6/8 mln di ingaggio all'anno non li diamo.

e per annunciare fares e muriqi aspettiamo le cessioni.

E allora stamo tutti zitti e aspettiamo le mosse della società con incrollabile fede.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.169
Non si può avere sempre l'arroganza de esse i più furbi..

Sapessi quante volte l'ho fatto presente a certi netter convinti di saperne una più di Lotito Tare e Inzaghi messi insieme.

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
E intanto thiago silva va alla fiorentina? Vabbè!

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
se ne parla. poi ci sono i fatti. vedremo come costruiranno la squadra e alla fine ne discuteremo.
continuare a dire rakitic, de Paul ecc è solo dare nomi a caso.

I target sono gli stessi: svincolati da top team non più di primo pelo (Leiva, Klose), giocatori promettenti da poter esaltare (Ciro, LA, Rafinha), giocatori promettenti da campionati minori (Milinkovic, Vavro). poi c'è Jony.  :=))

Contenuto sponsorizzato

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.224
Idee per l'attacco a ingaggi MOLTO moralizzati e che verrebbero a Roma a piedi / a nuoto, con enorme entusiasmo.
Profilo A: giocatore con grande esperienza internazionale, stagionato, vede la porta, costo modesto da squadra in svendita.
Kevin Gameiro del Valencia

Profilo B: serie A, stravede la porta, stagionato, costo ragionevole rapportato all'età.
Ciccio Caputo da Shasshuolo

Visto che c'avemo pochi soldi, oltre a 'sto Muriqi che sembrerebbe (ebbe ebbe ebbe con l'eco fra le rocce dolomitiche) preso, occorre uno dei due profili. Il primo lo vedo bene come alternativa in CL, il secondo come alternativa in Serie A e CI.

Se fosse per me, saluterei il pennellone kossovaro e li prenderei entrambi.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

Discussione precedente - Discussione successiva