È evidente che il salto di qualità non è andare un anno in CL, ma andarci per due-tre anni di fila.
Io penso che il principale obiettivo del prossimo anno sia questo: confermarsi.
Non mi aspetto quindi stravolgimenti strutturali, che come giustamente dice pentiux non possiamo permetterci, ma quel mattone in più che ti dà maggiori garanzie (la certezza è impossibile pure co CR7, lo dimostra la Juve che infatti ora è in difficoltà) nel potercela fare.
A me questo va bene.
Anche il nome di esperienza lo vedo funzionale a questo e secondo me un Rafinha rientra in questa descrizione anche se con l'incognita del problema fisico.
Ha 27 anni e se si ritrovasse come un immobile o un Luis Alberto avremmo fatto cinquina e tombola insieme.
Per intenderci: se non prendiamo James Rodriguez o rakitic per me non è un problema, non è un fallimento, non è il prologo ad una stagione di merda.
L'importante è coprire i ruoli carenti, possibilmente soddisfacendo l'allenatore.
Si può fare e io seriamente ho fiducia che si faccia. Se la sono guadagnata sul campo, qualsiasi "moriremo tutti" è oggi ampiamente ingiustificato.
Sticazzi di DS, delle merde, di dove va Thiago Silva.