Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
È evidente che il salto di qualità non è andare un anno in CL, ma andarci per due-tre anni di fila.
Io penso che il principale obiettivo del prossimo anno sia questo: confermarsi.

Non mi aspetto quindi stravolgimenti strutturali, che come giustamente dice pentiux non possiamo permetterci, ma quel mattone in più che ti dà maggiori garanzie (la certezza è impossibile pure co CR7, lo dimostra la Juve che infatti ora è in difficoltà) nel potercela fare.

A me questo va bene.
Anche il nome di esperienza lo vedo funzionale a questo e secondo me un Rafinha rientra in questa descrizione anche se con l'incognita del problema fisico.
Ha 27 anni e se si ritrovasse come un immobile o un Luis Alberto avremmo fatto cinquina e tombola insieme.

Per intenderci: se non prendiamo James Rodriguez o rakitic per me non è un problema, non è un fallimento, non è il prologo ad una stagione di merda.
L'importante è coprire i ruoli carenti, possibilmente soddisfacendo l'allenatore.
Si può fare e io seriamente ho fiducia che si faccia. Se la sono guadagnata sul campo, qualsiasi "moriremo tutti" è oggi ampiamente ingiustificato.

Sticazzi di DS, delle merde, di dove va Thiago Silva.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: FatDanny il 20 Ago 2020, 09:49
Per intenderci: se non prendiamo James Rodriguez o rakitic per me non è un problema, non è un fallimento, non è il prologo ad una stagione di merda.
L'importante è coprire i ruoli carenti, possibilmente soddisfacendo l'allenatore.

Assolutamente.
Per ora non e' successo nulla di tutto questo, ma noi abbiamo fiducia.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
ci sono 3 lacune evidenti. direi che colmarle è prioritario.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Il succo del discorso era: se si pensa che il salto di qualità di quest'anno è puntare allo scudetto sulla base di quanto visto lo scorso anno stiamo prendendo una cantonata.
E se la società ragionasse così prenderebbe una cantonata bella grossa.
Fortunatamente, conoscendoli, non lo farà.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
ma che scudetto. l'obiettivo è ovviamente confermarsi tra i primi 4.
e quindi allungare La Rosa in maniera giusta (per qualità e quantità) perché la prossima stagione sarà molto simile allo schifo visto negli ultimi 3 mesi.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.092
ci sono 3 lacune evidenti. direi che colmarle è prioritario.
Questo mi aspetto, dei nomi da dare in pasto alla folla me ne frego

Twix

*
Lazionetter
* 5.796
Ma sono professionisti, se li paghi quanto vogliono vengono

Dubbi.
I professionisti vogliono si i soldi ma non vanno ed a volte nemmeno trattano con chi sputtana altri colleghi in mondovisione con tweet poco professionali che vanno sul personale.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.465
Il problema della mattinata è Inzaghi che non ha ancora firmato il rinnovo, con Liverani libero.

Per il resto Tare ha detto svariate volte che il modo di fare mercato della Lazio non sarebbe cambiato.
I soldi Champions (IMHO) serviranno solo per aumentare di uno/due (più facile uno) i giocatori da oltre 10 milioni che prendiamo ogni anno.
Sperando che non siano gente a digiuno d'Europa e di campionato italiano (ma il profilo di Muriqi mi dà già pensieri...).
Poi c'è il discorso svincolato/d'esperienza su cui ogni tanto ci buttiamo, ma quest'anno il jolly ce lo siamo già giocati.

E' giusto così?
Va bene?
Per me no, ma il DS lo fa Tare e ci capisce sicuramente più di me (quando non cerca il colpo alternativo che gli piace tanto...).

Al momento però acquisti zero.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.224
"Vabbè daje, chiudemo pe' 'sto Fares. Ah Igli, quante goleador ce piji co' 40 euro? Come 50 euro? Li mortacci de 'sti Ferraresi, me mànneno in rovina!"

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
e quindi allungare La Rosa in maniera giusta (per qualità e quantità) perché la prossima stagione sarà molto simile allo schifo visto negli ultimi 3 mesi.

Io invece temo che le aspettative dei tifosi oggi più smaniosi vadano proprio in quel senso.

Per questo io invece confermo il Mood cazzeggio :lol:

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ma che vuol dire puntare allo scudetto? Che eravamo primi a Marzo lo si tira fuori solo quando conviene? (non tu Fat)
Magari non si parla apertamente di scudetto, ma se la CL era l'obiettivo l'anno scorso, quest'anno deve essere l'obiettivo minimissimo, visto che l'abbiamo raggiunta. E per restare in alto serve una rosa diversa per tutti i motivi spiegati da 1000 pagine.

Contenuto sponsorizzato

SOLOSSLAZIO

*
Lazionetter
* 1.054
Buongiorno

Il mood giocherellone di ieri sera è terminato me sa
E sì ci si avvicina a quota 1000 e sale la tensione

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
C'è pure modo e modo di allungare la rosa. Il modo giusto è prendere 3 giocatori ti permettono di non essere dipendente di 3 ultra trentenni con problemi fisici importanti. 3 co titolari. E per me non è gente del calibro di fares e Bonaventura che ti permette di fare questa cosa.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Tarallo il 20 Ago 2020, 09:55
Ma che vuol dire puntare allo scudetto? Che eravamo primi a Marzo lo si tira fuori solo quando conviene? (non tu Fat)
Magari non si parla apertamente di scudetto, ma se la CL era l'obiettivo l'anno scorso, quest'anno deve essere l'obiettivo minimissimo, visto che l'abbiamo raggiunta. E per restare in alto serve una rosa diversa per tutti i motivi spiegati da 1000 pagine.

No io non penso sia l'obiettivo minimissimo ma l'obiettivo, assieme ad un cammino dignitoso in Europa (terzo posto nel girone cl).
Confermarsi in CL sarebbe tanta tanta roba, perché rafforzerebbe un aumento significativo dei ricavi (che se non fai male in cl so anche di più di quelli attuali) e quindi un ulteriore mattone il prossimo anno.

Obiettivo minimissimo potrebbe esserlo tra due anni se le cose vanno bene.

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
Citazione di: FatDanny il 20 Ago 2020, 09:52
Il succo del discorso era: se si pensa che il salto di qualità di quest'anno è puntare allo scudetto sulla base di quanto visto lo scorso anno stiamo prendendo una cantonata.
E se la società ragionasse così prenderebbe una cantonata bella grossa.
Fortunatamente, conoscendoli, non lo farà.

Sono d'accordo e spero che sia così.   

Non mi interessa chi, ben vengano i grandi nomi come degli sconosciuti, ma che si prendano almeno 3 furie umane o anche inumane ( ma mai disumane quello no), soprattutto al centro campo e sulla sinistra. 

Vedere la CL e pensare sempre con stima e affetto a  Cataldi  Parolo e un Leiva che non so ancora in che condizioni sia, presi di infilata da gente che va al doppio e ti passa da tutte le parti non mi fa sentire bene.

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Hai sfiorato lo scudo quest'anno e non riprovarci con assoluta convinzione sarebbe diabolico. Considera che la Juve potrebbe non essere così pronta come in passato.
Per questo avrei messo i soldi di Moriqi su un esterno sinistro... 8)

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Citazione di: Tarallo il 20 Ago 2020, 09:44(forse legato a 1) Non abbiamo affatto trattato Kumbulla, Fares, Muriqi.
E questa chi l'avrebbe detta?

Contenuto sponsorizzato

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.169
Citazione di: Tarallo il 20 Ago 2020, 09:44
Quindi, se ho capito bene:

1) Fare la CL poi non cambia granche' dal punto di vista del budget

Per gli acquisti, per i soli acquisti, lo raddoppia.

Non cambia una cippa di minkia per gli ingaggi, se il surplus l'hai già speso per gli acquisti. I quali nuovi acquisti immagino vogliano anche essere pagati, mica giocheranno aggratise.

Il fatto che ci siano stati decine di forumisti strafurbi che hanno detto e ridetto che entrare in CL "garantisce" il salto di qualità "definitivo", alla faccia delle esperienze altrui - vedi cugini scemi - non cambia la realtà.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Millenovecento Lazio il 20 Ago 2020, 10:00
Hai sfiorato lo scudo quest'anno e non riprovarci con assoluta convinzione sarebbe diabolico. Considera che la Juve potrebbe non essere così pronta come in passato.
Per questo avrei messo i soldi di Moriqi su un esterno sinistro... 8)

CVD.
Millenovecento ti prendo solo ad esempio, ma credo questo piglio sia molto diffuso.

Discussione precedente - Discussione successiva