Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
ma si vuol capire che l'ultima stagione è stata un qualcosa di inaspettato per tutti? come lo fu il Leicester (che infatti dopo quante volte ha lottato per lo scudetto?)

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: pentiux il 20 Ago 2020, 10:01
E questa chi l'avrebbe detta?

Tu.
Hai detto che basandosi su informazioni attendibili trattative si hanno solo per DS e forse (forse) Escalante.

Ho capito male?

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Inaspettato e frutto del caso però sono due cose diverse.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Al di là del mercato, che deve assolutamente coprire delle lacune che esistono, non mi piace il tentativo (non tuo vaz) di non riconoscere che questa squadra delle qualità le ha a prescindere dagli innesti.
Siamo passati dall'aver lottato per lo scudetto a na squadra de "ndo cazzo annamo"
Boh

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Lotito vuole concludere 3 acquisti entro domenica. Credo ci sia anche la pressione di Inzaghi dietro questa richiesta.

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Citazione di: Tarallo il 20 Ago 2020, 10:04
Tu.
Hai detto che basandosi su informazioni attendibili trattative si hanno solo per DS e forse (forse) Escalante.

Ho capito male?
Avrò capito male io ma mi sembrava cercassi certificazioni oggettive sulle trattative concrete della Lazio. E ad oggi ci sono per Escalante (che non mi sembra di vedere a Formello ma magari mi sbaglio), ex post su David Silva visto il comunicato di Tare e forse come ricordato da qualcuno su Kumbulla ma in maniera molto vaga.
Muriqi preso, a 18 ecc. ecc., Fares e via discorrendo sono notizie di mercato, non trattative ufficiali. A cui per carità in parte credo, ma non è che puoi considerarle certificate con bollino DOCG.
Me pare che avete la memoria di un criceto... quante volte abbiamo visto queste situazioni sui vari Muriqi e Fares e poi sono arrivati altri giocatori magari neanche mai accostati alla Lazio?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Io mi chiedevo soltanto quanto ci volesse a chiudere. Ma certo che se non ci sono le trattative è la domanda sbagliata.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.711
Citazione di: A.Nesta (c) il 20 Ago 2020, 10:07
Lotito vuole concludere 3 acquisti entro domenica. Credo ci sia anche la pressione di Inzaghi dietro questa richiesta.

Secondo me la pressione viene dal non voler mai più leggere Tarallo che scrive mammaggia alla sbomballata.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Twix

*
Lazionetter
* 5.794
pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Citazione di: TomYorke il 20 Ago 2020, 10:07
Al di là del mercato, che deve assolutamente coprire delle lacune che esistono, non mi piace il tentativo (non tuo vaz) di non riconoscere che questa squadra delle qualità le ha a prescindere dagli innesti.
Siamo passati dall'aver lottato per lo scudetto a na squadra de "ndo cazzo annamo"
Boh
Giusto, ma c'è la necessità di allungare la rosa per vari motivi: la richiesta dell'allenatore, i dubbi sullo stato di salute di alcuni giocatori (Leiva e Lulic su tutti), la Champions League e il campionato che si giocherà con una formula piuttosto intensa.
E la rosa si allungherà. Soprattutto se si riuscirà a lavorare, da parte dell'ambiente ma soprattutto da parte della Società, senza isterismi.

somar73

*
Lazionetter
* 1.822
Ma quale scudo, è evidente che l'obiettivo è giocare una dignitosa CL e possibilmente ritornarci. Solo che alcuni, me compreso, pensano che se non ti rinforzi adeguatamente non ce la fai.

Poi il mood non mi sembra catastrofico.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.842
Contenuto sponsorizzato

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Citazione di: A.Nesta (c) il 20 Ago 2020, 10:07
Vabbè ma ste notizie certe chi ve le da? Tanto per sapere eh.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Ecco i tre acquisti

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Citazione di: Tarallo il 20 Ago 2020, 10:11
Io mi chiedevo soltanto quanto ci volesse a chiudere. Ma certo che se non ci sono le trattative è la domanda sbagliata.
Lo so che ti chiedevi quanto ci volesse a chiudere, diciamo che mi sembrava una domanda mal posta. Forse te volevi chiedere: maestro, che ore sono? E' vero?
;)

erredielle

*
Lazionetter
* 756
Tutti ad aspettare gli acquisti ma è altrettanto importante riuscire a vendere.
Vendere ti porta più risorse da investire e ti libera posti.
L'errore atavico di questa gestione che ha comunque grossi meriti, è l'incapacità di vendere i propri giocatori al prezzo giusto ed al momento giusto. Troppo spesso ci teniamo sul groppone  dei fantasmi per le richieste troppo alte a cui li mettiamo sul mercato e di conseguenza ci facciamo sfuggire occasioni per mancanza di soldi e posti liberi in rosa.

Conte_Oliver

*
Lazionetter
* 2.191
ci sono 3 lacune evidenti. direi che colmarle è prioritario.
esatto, con questi tre in rosa, forse stavamo ancora a fa i caroselli in strada  :beer:
ma li deve prendere forti, e adatti per quel ruolo, senza invenzioni
le invenzioni lasciamole per dopo, quando devi solo puntellare la panchina e allora li una o due scommesse ci stanno eccome

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: pentiux il 20 Ago 2020, 10:15
Lo so che ti chiedevi quanto ci volesse a chiudere, diciamo che mi sembrava una domanda mal posta. Forse te volevi chiedere: maestro, che ore sono? E' vero?
;)
:lol:

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.621
ma si vuol capire che l'ultima stagione è stata un qualcosa di inaspettato per tutti? come lo fu il Leicester (che infatti dopo quante volte ha lottato per lo scudetto?)

Si e no

In realtà i nostri 4 top sono top veri. Ad esempio Stefano Borghi, ripeteva da inizio anno "attenti alla Lazio"

Alla fin fine abbiamo il centrocampo migliore della serie A...e anche la nostra coppia d'attacco è da scudetto.
Per me tra l'altro Correa stava per cominciare e si è fermato.
Se tutto va bene, presumo che Correa e Sergej alzeranno ulteriormente il loro gioco...in questo contesto un Rafinha ci sta benissimo per far respirare uno dei top.  A quel punto bisogna rafforzare a sinistra...li non si può scommettere ancora

Comunque Tarallo dice una cosa sacrosanta in merito alla conduzione delle trattative... non dico che bisogna tornare a Cragnotti che in 24 ore annuncia Stankovic o Vieri...ma se per un Fares qualsiasi diventa un parto... anche no

Discussione precedente - Discussione successiva