Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.797
Per me con Muriqi Fares ed Escalante, Inzaghi si incaxxa.
Questo (spero) sia il problema che sta bloccando tutto..

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Citazione di: pentiux il 20 Ago 2020, 10:13
Giusto, ma c'è la necessità di allungare la rosa per vari motivi: la richiesta dell'allenatore, i dubbi sullo stato di salute di alcuni giocatori (Leiva e Lulic su tutti), la Champions League e il campionato che si giocherà con una formula piuttosto intensa.
E la rosa si allungherà. Soprattutto se si riuscirà a lavorare, da parte dell'ambiente ma soprattutto da parte della Società, senza isterismi.

Ma certo, questo è evidente a tutti.
Anche se su Leiva io mi sono già espresso. Se tieni Cataldi non puoi non puntare su di lui quest'anno in quel ruolo.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ma questi 3 sono per domenica. Gli altri dopo. Inzaghi deve stare calmo.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.402
Citazione di: TomYorke il 20 Ago 2020, 10:07
Al di là del mercato, che deve assolutamente coprire delle lacune che esistono, non mi piace il tentativo (non tuo vaz) di non riconoscere che questa squadra delle qualità le ha a prescindere dagli innesti.
Siamo passati dall'aver lottato per lo scudetto a na squadra de "ndo cazzo annamo"
Boh

No, "ndo cazzo annamo" è folle e pretestuoso.
Però che senza rinforzi più costosi del solito (e più numerosi del solito) rischi di far accollare una stagione complicata per un milione di aspetti diversi (impegni più prestigiosi, avversari che ti affronteranno con più attenzione, meno tempo per riposare, etc) ai bravissimi titolari attuali che però sono spremuti dopo un campionato estenuante e hanno tutti un anno di più sulle spalle (ovviamente non parlo di LA e SMS ma di Radu, Leiva, Acerbi e qualcun altro).

Insomma calma e gesso, ma la stagione riparte tra poco e sarebbe importante capire in che direzione vuole andare la società: più innesti di qualità, operazioni di "contenimento" (sfoltimento + sostituzione di qualche riserva) o puntare sul solito blocco senza l'acquisto di potenziali titolari?

Nessuna pressione, nessuna critica, ma insomma dopo un'annata particolare sarebbe bello pensare di ricominciare da lì.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
Citazione di: FatDanny il 20 Ago 2020, 10:14
Muriqi fares escalante.
Ecco i tre acquisti

0 presenze in Europa in tre.
E manco a di che sono giovanissimi.
Non è così che rinforzi la squadra per stare tra le prime 4 e fare una dignitosa Europa.

Conte_Oliver

*
Lazionetter
* 2.191
Citazione di: FatDanny il 20 Ago 2020, 10:14
Muriqi fares escalante.
Ecco i tre acquisti
il difensore è prioritario, per i meccanismi della difesa a tre, e per come giochiamo noi ovvero con due mezze ali di attacco, lo devi prendere subito, anzi prima di subito, per rodarlo, affiatarlo e cementarlo con gli altri di reparto, senza se e senza ma
Se riporta in ritiro wallace e jorge silva mi cascano le palle... :wall:

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Se Fares fa la riuscita di Lazzari stamo a posto da quella parte

Conte_Oliver

*
Lazionetter
* 2.191
comunque fares è tra i convocati per il ritiro della Spal...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Citazione di: Achab77 il 20 Ago 2020, 10:18
No, "ndo cazzo annamo" è folle e pretestuoso.
Però che senza rinforzi più costosi del solito (e più numerosi del solito) rischi di far accollare una stagione complicata per un milione di aspetti diversi (impegni più prestigiosi, avversari che ti affronteranno con più attenzione, meno tempo per riposare, etc) ai bravissimi titolari attuali che però sono spremuti dopo un campionato estenuante e hanno tutti un anno di più sulle spalle (ovviamente non parlo di LA e SMS ma di Radu, Leiva, Acerbi e qualcun altro).

Insomma calma e gesso, ma la stagione riparte tra poco e sarebbe importante capire in che direzione vuole andare la società: più innesti di qualità, operazioni di "contenimento" (sfoltimento + sostituzione di qualche riserva) o puntare sul solito blocco senza l'acquisto di potenziali titolari?

Nessuna pressione, nessuna critica, ma insomma dopo un'annata particolare sarebbe bello pensare di ricominciare da lì.

Ma sono d'accordo.
Esterno sinistro e difensore devono essere dei titolari.
Poi come dici te servono altre alternative, a centrocampo e in attacco.
Ripeto, non sto dicendo che non serva fare mercato.

tyche844

*
Lazionetter
* 853
Penso che Inzaghi si sia impuntato e stiamo cercando profili migliori rispetto a fares. Per muriqi ho letto che dovrebbe arrivare a Roma tra pochi giorni

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Obiettivo quarto posto non è minimo, per noi, ma massimo.
Sono due gradini sopra la nostra naturale posizione, sesta.

Credo i bilanci disastrosi delle altre confrontati col nostro, possano aiutarci.

Le lacune sono evidenti, le qualità di base anche.

Siamo in grado di allestire una rosa che torni tra le prime quattro senza prendere 7 a 1 in CL.

E prossima stagione saremo ancora quì a chiederci chi acquistare, mentre altre a domandarsi chi vendere.

Il ritiro quando inizia? Perché probabilmente novità le vedremo già in quella data.

Ma noto un  nervosismo sempre meno latente e più affiorante.
Tanto che a nessuno è fregato nulla di sapere che fine avessimo fatto il mio 126 verde e la top ingaggio altissimo ed io dentro.
E questo non è bello.
Comunque ve lo dico lo stesso.
Ci demmo al fine un bacio lungo e intenso.
Poi lei non volle sapere più nulla di me.
Credo che quel bacio fosse un premio per l'impegno dimostrato.
Anche perché spingere un 126 sotto il sole è faticoso.
Parecchio.

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Citazione di: TomYorke il 20 Ago 2020, 10:17
Ma certo, questo è evidente a tutti.
Anche se su Leiva io mi sono già espresso. Se tieni Cataldi non puoi non puntare su di lui quest'anno in quel ruolo.
Vabbè Cataldi ok, ma l'anno scorso avevi Leiva, Cataldi, Parolo. Quest'anno non puoi avere Cataldi, Parolo, Escalante (che poi manco ho ancora capito bene in che ruolo dovrebbe giocare) andando ad incontrare Neymar o Messi, su.
Capire se Leiva sarà in grado di fare un'annata come ci ha abituato mi sembra veramente importante altrimenti quello è un ruolo su cui dovrai investire. Purtroppo.

Contenuto sponsorizzato

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.870
Per me prima di chiudere con Fares vogliono vendere almeno uno degli ennemila esterni sinistri che abbiamo. Sennò non si spiega.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
pè, io sono d'accordo con te ma secondo me in società no.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Quoto FD.
Obiettivo quarto posto non è minimo, per noi, ma massimo.

Cioe', ci poniamo per obiettivo di peggiorare la posizione dello scorso anno (perché il quarto posto e' un piazzamento fittizio causato da un virus demmerda)

OK.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Citazione di: pentiux il 20 Ago 2020, 10:22
Vabbè Cataldi ok, ma l'anno scorso avevi Leiva, Cataldi, Parolo. Quest'anno non puoi avere Cataldi, Parolo, Escalante (che poi manco ho ancora capito bene in che ruolo dovrebbe giocare) andando ad incontrare Neymar o Messi, su.
Capire se Leiva sarà in grado di fare un'annata come ci ha abituato mi sembra veramente importante altrimenti quello è un ruolo su cui dovrai investire. Purtroppo.

E ho capito, ma quando incontri Neymar e messi te fai il segno della croce e basta, non è che prendi il vice Leiva che te mette al riparo da questi.

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
pè, io sono d'accordo con te ma secondo me in società no.
Nella società includi Inzaghi?

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Secondo me stanno aspettando di vedere come si comporteranno Leiva e Lulic in ritiro.
Sono fiduciosi su una loro completa ripresa, ma non sono sicuri.

Contenuto sponsorizzato

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.660

Ma noto un  nervosismo sempre meno latente e più affiorante.
Tanto che a nessuno è fregato nulla di sapere che fine avessimo fatto il mio 126 verde e la top ingaggio altissimo ed io dentro.
E questo non è bello.
Comunque ve lo dico lo stesso.
Ci demmo al fine un bacio lungo e intenso.
Poi lei non volle sapere più nulla di me.
Credo che quel bacio fosse un premio per l'impegno dimostrato.
Anche perché spingere un 126 sotto il sole è faticoso.
Parecchio.
Vabbè, un volvo polar sarebbe stato peggio, molto peggio.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: Mr.Class il 20 Ago 2020, 10:18
0 presenze in Europa in tre.
E manco a di che sono giovanissimi.
Non è così che rinforzi la squadra per stare tra le prime 4 e fare una dignitosa Europa.

Ma anche l' Atalanta non ha giocatori esperti per CL, eppure due cosette le ha fatte.
Io spero non ci impuntiamo a cercare uno esperto e di nome per forza, anche a dispetto di quanto poi effettivamente serva.

Discussione precedente - Discussione successiva