Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Non è ancora partito nessuno per il ritiro, stanno facendo i tamponi

The taaaampoooooons

Lazio19001989

*
Lazionetter
* 654
Lulic è ormai un ex calciatore. Fares non può essere il titolare con Jony riserva in un anno del genere. Porco tutto cacciate 15-20 milioni e andate a prendere un esterno sinistro vero, integro, in grado di crossare.

Lazio19001989

*
Lazionetter
* 654
Ma poi mi chiedo siamo l'unica società al mondo che non fa prestiti con obbligo, prestito con diritto, prestito secco. Possibile??

Sledgehammer

Visitatore
Citazione di: dani2110 il 21 Ago 2020, 09:13
Sulle fasce per motivi diversi ne devi tenere 3 per lato. Lulic, il nuovo acquisto e A quanto pare Jony a sinistra mentre a destra Lazzari, Marusic e uno tra Lombardi Kyine e D. Anderson
il ruolo di Djavan Anderson sarebbe a centrocampo, io lo terrei proprio perché riesce ad adattarsi a diversi ruoli (a sx ha fatto meglio di Jony), credo che Simone ora abbia una considerazione differente nei suoi confronti. Parolo è stato davvero un ottimo giocatore e ha portato molta materia grigia in campo ma ora è il momento di guardare oltre tra i 2 in lista terrei Djavan.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.937
Citazione di: Tarallo il 21 Ago 2020, 09:14
The taaaampoooooons

A proposito di tamponi... Mi sembra che il Covid sia entrato nelle rose delle squadre....

Vediamo i nostri che risultati avranno

Meranetto

Sostenitore
Lazionetter
* 2.109

😭

MiG-31

*
Lazionetter
* 451
Lazzari e marusic

Il resto tutti sul mercato a cominciare da quell'esterno spagnolo inverecondo preso lo scorso anno.

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Citazione di: superdelio il 21 Ago 2020, 09:11
Scusa, ma giovani de che?!

A sinistra servono 2 GIOCATORI FORTI, SANI E PRONTI SUBITO.

C'è veramente ancora qualcuno che non se ne rende conto?
Certo, ovvio, mi riferivo al mercato delle promesse. Di quelli che vanno poi a Salerno, in prestito o in Primavera. E per questi giocatori la Lazio ne spende di soldi ogni anno.
In quanto alla prima squadra, servono 2 GIOCATORI FORTI, SANI E PRONTI sia sulla sinistra e sia in difesa, perché Bastos credo vada via.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dezzomania

*
Lazionetter
* 1.443
Siamo passati da un inzaghi che chiede riserve di qualità a uno scenario di seconda chance a jony passando per silva. Sarà solo  spazzatura mediatica ma lo stress mentale è garantito

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.937
Citazione di: GoodbyeStranger il 21 Ago 2020, 09:09
Peggior topic di mercato, anche se offtopic, di sempre... Il nulla cosmico in oltre mille pagine.
Nomi e strategie improponibili, se questa fosse anche una versione sfocata del mercato vero che faremo sarebbe il mercato più inquietante di tutti i tempi da far rimpiangere i 7 o 11 giocatori in un giorno... Nemmeno mi ricordo quanti erano.

Probabilmente è solo un delirio correttivo.

Però è palese che ci siano notizie a caxxo, senza senso.

Mi pare assurdo quindi commentare scenari del genere come certezze di strategie societarie

superdelio

*
Lazionetter
* 5.093
Citazione di: MiG-31 il 21 Ago 2020, 09:20
Fares e djavan
Lazzari e marusic

Il resto tutti sul mercato a cominciare da quell'esterno spagnolo inverecondo preso lo scorso anno.

No, vabbè.

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Citazione di: Lazio19001989 il 21 Ago 2020, 09:16
Ma poi mi chiedo siamo l'unica società al mondo che non fa prestiti con obbligo, prestito con diritto, prestito secco. Possibile??
Considera che il buon Reguilon se gioca una finale stasera col Siviglia, benché in prestito dal Real Madrid!

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.402
Citazione di: FatDanny il 21 Ago 2020, 06:45
Ragazzi, altro che insider, io "con la sola imposizione delle mani ngopp agli articoli di magliocchetti e rindone" vi ho anticipato sia che Silva saltava che Rafinha.
Tu chiamale se vuoi... Interpretazioni.

Guarda, questo mi solleva molto, perché i tuoi interventi a gamba tesa da autoeletto ultimo giapponese non li ho mai digeriti, sei di una pesantezza che la metà affonderebbe il titanic con osservazioni diciamo discutibili va, quindi fortunatamente la vediamo in modo diverso.
E per inciso, a te e PZ, è molto più offensivo dire che è da disturbati e da romanisti l'autoironia che una battuta su postiga, quindi vabbè, lasciamo proprio perde.

Io l'autoironia la uso molto, non solo nel calcio, anche in modo molto più pesante (tipo cantando canzoni di gruppi nazisti, altro che postiga, me ce sciacquetto le budella), non penso affatto che sia una concessione alla controparte, anzi è un modo per desacralizzare totalmente il loro utilizzo. Né penso che le battute qui fatte, non solo da me, potessero essere equivocate come offese reali perché era chiaro il loro segno.

Non per tutti è così, potrei dire perché c'è chi simula in termini ridicoli una guerra con l'esterno che comporta la necessità di essere inflessibili, è mosso solo da passioni tristi ed è incapace di capire, visto che mi si è dato del disturbato e del romanista, invece con un enorme sforzo di autocontrollo suggerirei di essere più comprensivi ed evitare di costruire fortini che non hanno senso in questo contesto, come già detto ieri sera.
Perché c'è uso e uso della stessa ironia su postiga, vignaroli o saha.
Se non si riesce a distinguere so problemi di chi non distingue, ma guardate un po' questi oh.

Quindi non ce se po' incazzá e non se po' fa ironia. Scrivete un decalogo del bravo laziale, l'odore di santità già vi si addice.
Mai stato più in sintonia con te.
Grazie . Miei stessi pensieri.
Che poi, nessuno obbliga nessuno.

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.619
Stamattina sto recuperando un po' di cose e vedo che si parla molto di Rafinha. Ce piacerebbe?
Secondo voi in qualche occasione potrebbe giocare anche nel ruolo di Leiva? Leggo anche di Draxler... Qualcuno cita ancora JR (che erano forse più 'gustosi')... Però non pijamo manco Fares. Lotito che sta a toglie la championsliguita'?

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Citazione di: Tom_Frost il 21 Ago 2020, 09:24
Stamattina sto recuperando un po' di cose e vedo che si parla molto di Rafinha. Ce piacerebbe?
Secondo voi in qualche occasione potrebbe giocare anche nel ruolo di Leiva? Leggo anche di Draxler... Qualcuno cita ancora JR (che erano forse più 'gustosi')... Però non pijamo manco Fares. Lotito che sta a toglie la championsliguita'?
Di certo non hai recuperato la notizia che abbiamo una voragine a sinistra e dietro... :=))

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.689
Citazione di: olympia il 21 Ago 2020, 08:32
Qui ci stiamo dannando per i mancati acquisti, per me il problema piu grande sono le mancate cessioni. La Lazio non compra se non cede chi vuole sostituire e per chi vuole sostituire non ci sono offerte, anche perché noi ci impuntiamo sui prezzi, vedi Bastos. Per me Fares non si compra se non si vende Joni. E così via. Questa è stata sempre la nostra politica e così continuerà ad essere. Se non si compra nessubo entro stasera rilassatevi nel we, perché fino a lunedì non succederà niente. È sempre stato così. Secondo me tutto settembre sarà un' agonia. Mi aspetto un ultimo giorno di mercato infuocato con la corsa frenetica a vendere e comprare e a depositare i contratti all' ultimo secondo se ci si riesce, as usual.

Hai ragione , mamma che ansia.
Fosse per me abolirei il calciomercato in toto. Oppure lo farei durante l'anno quando c'e' il calcio giocato a cui pensare .
Manca ancora un mese e mezzo di questo stillicidio , è una tortura cinese che porta inevitabilmente alla delusione finale , ogni benedetto anno tranne eccezioni che si contano sulle dita di un mano.

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
In questo momento pare che abbiamo talmente tante priorità di mercato che "sticazzi de tutto annamo cosi'" è diventata la strategia più razionale

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067

e sto anno sembra aver giocato con continuità

ce sto  ;)

Contenuto sponsorizzato

mars72

*
Lazionetter
* 2.028
Citazione di: JamesHerriot il 21 Ago 2020, 09:27
Hai ragione , mamma che ansia.
Fosse per me abolirei il calciomercato in toto. Oppure lo farei durante l'anno quando c'e' il calcio giocato a cui pensare .
Manca ancora un mese e mezzo di questo stillicidio , è una tortura cinese che porta inevitabilmente alla delusione finale , ogni benedetto anno tranne eccezioni che si contano sulle dita di un mano.
Ci stiamo facendo un po' prendere dal panico, pero' l'idea di vedere Jony sulla fascia in CL mi fa' venire i brividi. Un Barcellona in serata no ne prende 8, e noi diamo un'altra chance a Jony?

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
La Lazio sbaglia perché si impunta sui prezzi quando vende.
La Lazio sbaglia perché non paga senza batter ciglio quando compra.

Vignaroli, Postiga, Saha... ahahahahah.

Discussione precedente - Discussione successiva