Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.570
vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Boh, mo quindi pure contenti de Akpa Akpro. Vabbè
Checcazzo se semo arrabbiati a fa pe Silva

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
Zarate a 20 anni era la stella dell'Argentina U-20

Zarate resta un mistero, come sia riuscito a impippirsi, appesantirsi, instronzirsi. 

Sembrava davvero un grandissimo, e il primo anno fece vedere grandi cose, seppure con una pausetta invernale  che ora con il senno di poi era un indizio di quella trasmutazione  da Zarathustra a Raton.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994

Dai, non stanno dicendo questo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
A me la linea della società piace (prendere talenti, giovani e non, dalle serie inferiori/squadre di bassa classifica e da campionati meno sulla cresta dell'onda).

I vari Muriqi, Escalante e Fares le considero buone operazioni.

Ma tutto questo deve essere subordinato all'acquisto di una mezzala importante. Non se ne scappa.

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789

Aspetta non so a chi ti riferisci, io ne ho parlato come di un giocatore da serie A, e di un buon rincalzo.
Non di un Leiva. 
Evitiamo [...]lle stupide per favore e sto tono del cazzo che è irritante.

DevilD

*
Lazionetter
* 700
Citazione di: ZombyWoof il 21 Ago 2020, 10:53
Forse st'anno con Castori  ci riescono, Ventura ha fatto un macello l'anno scorso.

La squadra almeno per i play off ce l'aveva.   Diciamo che ha avuto sfortuna con l'infortunio di Lombardi in un momento in cui stava spaccando le partite da solo, ma una marea di partite in vantaggio gestite malissimo.   Io da quando ha fatto giocare la nazionale in Ispagna con il centrocampo a due incluse le dichiarazioni dei giorni successivi sostengo che è matto, ma proprio matto vero, non per modo di dire.

OT
sugli allenatori:

ma solo io trovo insensato avere come mister della Primavera Menichini di ben 67 anni???
io penso che il rapporto tra uno di 67 e ragazzi di 18 anni sia alquanto problematico. O no?
Generalmente gli allenatori delle Primavera sono persone che si tanno formando le ossa,
in rampa di lancio, e che non hanno una distanza generazionale siderale con i ragazzi che allenano.
EOT

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
No, se lo fanno andare bene. Poi verrà e ok, sosterremo pure lui. Ma passare in una settimana da DS a AA non solo è deprimente, sa pure abbastanza di presa per il culo. Tipo che 'ao noi ce provamo poi sticazzi'

Secondo me ovviamente

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

forzalazio22

*
Lazionetter
* 420

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.619

In Italia scrivono "in Spagna dicono che..."
In Spagna scrivono "in Italia dicono che..."

Ad esempio il mundo deportivo scrive che Rafinha è vicino alla Lazio come scrive la Gazzetta dello sport. Vai sulla Gazzetta e l'articolo dice: "non arrivano conferme ma dalla spagna dicono che..."

Io direi che se potemo mette seduti e magna' tranquilli

DevilD

*
Lazionetter
* 700
Citazione di: ZombyWoof il 21 Ago 2020, 10:59
Zarate resta un mistero, come sia riuscito a impippirsi, appesantirsi, instronzirsi. 

Sembrava davvero un grandissimo, e il primo anno fece vedere grandi cose, seppure con una pausetta invernale  che ora con il senno di poi era un indizio di quella trasmutazione  da Zarathustra a Raton.

L'anno di Ballardini fu maledetto. Se fosse rimasto Delio Rossi, le cose avrebbero avuto continuità, sia per il ragazzo, che per la squadra.

Invece quell'anno l'autolesionismo fu ad altissimi livelli, con i casi Ledesma, Pandev, poi Zarate, tutto condito dal deleterio Ballardini.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.229
Akpa Akpro, un nome che farà venire l'orticaria se lo si vuole pronunciare bene, altrimenti diventa akpaprò, secondo me non è un giocatore da Lazio. E' da Serie A, sicuramente, è da Lazio ho qualche dubbio, ma forse inserito in un contesto differente, dove tutto gira a meraviglia lui può beneficiarne e dare ancora di più.
Detto ciò, essendo ad oggi tesserato per la S.S. Lazio, dico, Forza Akpa Akpro, spacca il culo ai passeri piscioruggine.

Contenuto sponsorizzato

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.465
Citazione di: Tarallo il 21 Ago 2020, 08:30
Se Lulic e' andato (sempresialodato) di laterali forti mi dispiace ma ne servono due.
No Jony.
No Marusic a sinistra.
No Patric a sinistra.
No Djavan a sinistra, anche se ha fatto bene

Poi dipende dalle ambizioni. Se l'ambizione e' uscire dalla CL senza umiliazioni e lottare in zona EL in campionato, abbiamo una chance di farcela anche con questi (o no, va a sape')
Per me ne servirebbero comunque due, indipendentemente da Lulic, dato che Jony/Lukaku/Durmisi hanno dimostrato di non poter giocare nella Lazio.
Mi andrebbe bene anche Kiyine come terzo, ma prendendo un titolare forte, di livello superiore a Fares per intenderci.

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.465
Akpa Akpro è lo Sprocati di questa sezione di mercato.

Hicks

*
Lazionetter
* 9.973
Se valuteranno AA utile ben venga, non ho particolari pregiudizi, l'importante però è che altrove (mezz'ala, sx e attaccante) si tamponi in modo deciso.

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.689
Ecco ora anche se la trattativa vi fosse ma non fosse in chiusura , visto l'acqua che tira una dichiarazione unofficial di smentita ci dovrebbe essere tutta.

Se ci facciamo  i caxxi nostri continuamente alimentiamo aspettative inutili .
Anche una dichiarazione di intenti sul mercato non sarebbe male.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.724
Un mese fa scrivevo che Akpa Akpro era da Lazio, più di ogni altro nostro prestito alla Salernitana. Mi hanno accontentato. Scusatemi.
Per il prossimo anno ho già fatto prenotare il polacco.

somar73

*
Lazionetter
* 1.822
Ad auronzo spero intervisteranno qualcuno, chessó un magazziniere, tanto per avere qualcosa di cui scrivere

Contenuto sponsorizzato

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 18.999
Citazione di: Tom_Frost il 21 Ago 2020, 11:05
Cmq su Rafinha è na comica:

In Italia scrivono "in Spagna dicono che..."
In Spagna scrivono "in Italia dicono che..."

Ad esempio il mundo deportivo scrive che Rafinha è vicino alla Lazio come scrive la Gazzetta dello sport. Vai sulla Gazzetta e l'articolo dice: "non arrivano conferme ma dalla spagna dicono che..."

Io direi che se potemo mette seduti e magna' tranquilli

Il Cds parla invece come se fosse già tutto fatto, al netto di qualche dettaglio. Ma anche loro citano fonti dalla Spagna.

I vari Di Marzio e Pedullà mi pare non siano ancora espressi direttamente su questa trattativa.

Su Torreira invece Llsn cita addirittura "Il corriere della Sera".  :)

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
AA è Andrè Anderson o Akpa Akpro? Decidiamoci per il futuro  :=))

Discussione precedente - Discussione successiva