Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: pentiux il 21 Ago 2020, 13:15
E' la descrizione dell'account twitter "MercatoINVENT". Che poi si capiva anche dal nome eh.

:lol: ok

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.516
Citazione di: superazio il 20 Ago 2020, 16:01
certo, non ti dico tutti i fine settimana ma sicuramente alternati. Solo che era in incognito
in incognitissimo cacchio

che me so' perso  :(

:beer:

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.241
Qui dentro e' stato massacrato IT (che in parte ci aveva preso). Se avesse fonti dirette o ricostruisse da altri non lo so. Se ricostruiva, ricostruiva bene. Poi invece si da' credito agli amici del calcetto, o si commentano post che riportano tweet presi da chissa' dove

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Bava dice che dalla Lazio arrivano solo smentite per Rafinha.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.241
Forse bisognerebbe aprire un topic e chiamarlo strategie di mercato, dove tutti gli esperti della materia possano confrontarsi tra di loro e suggerire nomi e modalita' di chiusura degli affari. Siamo su friends e il thread ha un off topic nel titolo, ma che senso ha parlare di Otamendi (un nome a caso), quando non c'e' mai stata una voce di mercato su di lui?

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Se Bava dice che dalla Lazio piovono solo smentite per Rafinha...qualcuno ci puo dire che cazzo stanno architettando o chi cazzo stanno puntando??

Aspettano la finale di EL e CL per fare qualche assalto a Siviglia e Psg?

Si sono trincerati...manco piu dell esterno sx se sa niente...

"Fares non è più una priorità"

E va bene...ma va letto: non é una priorita perche cerchiamo uno piu forte...o non è una priorita perche restamo cosi??

Io mi sento male........

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
AA è Andrè Anderson o Akpa Akpro? Decidiamoci per il futuro  :=))
Si ma con queste sigle non si capisce più niente. E dai fate lo sforzo, basta solo il cognome. Fateci questa cortesia!  :=))

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Il timore più grosso che ho è che ci fosse un solo una strategia di mercato e che adesso con i diversi intoppi con Silva, Kumbulla e Mayoral ci sia da ripensarne una nuova.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.091
Citazione di: LeonKennedy il 21 Ago 2020, 13:27
Se Bava dice che dalla Lazio piovono solo smentite per Rafinha...qualcuno ci puo dire che cazzo stanno architettando o chi cazzo stanno puntando??

E va bene...ma va letto: non é una priorita perche cerchiamo uno piu forte...o non è una priorita perche restamo cosi??

Io mi sento male........
Quindi vorresti che la Lazio ti dicesse qualcosa? Nessuno sa nulla e alla fine del mercato giudicheremo.. Che poi per me non cambia nulla, sempre la seguirò  e sempre ci sarò SFL

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: A.Nesta (c) il 21 Ago 2020, 13:30
Il timore più grosso che ho è che ci fosse un solo una strategia di mercato e che adesso con i diversi intoppi con Silva, Kumbulla e Mayoral ci sia da ripensarne una nuova.

Non sarebbe proprio una novità, eh.

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
La scusa del mancato arrivo di Silva è bellissima.
Avremmo basato il nostro mercato su una scelta al 50/50 senza avere delle alternative?

Contenuto sponsorizzato

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Bava dice anche che pensavamo a DS più come a una seconda punta che come un centrocampista, e quindi difficilmente si interverrà lì.

Per me sarebbe un auto goal clamoroso. E mercato fallito a prescindere.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Ma a sto punto non e' meglio anche no, visto come vanno le cose?

Preferisco il silenzio assoluto, guarda.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355

Io mi sento male........

Ma che ne so, quest'anno pare che non riusciamo a chiudere un colpo, Muriqi sono due settimane che dovrebbe essere preso ma il suo arrivo continua a slittare, di Fares non si sa più niente... E quest'anno i tempi sono molto più ristretti, manca meno di un mese all'inizio del campionato e ancora dobbiamo fare tutto, speriamo bene.

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
i nomi ieri li hai fatti e non mi pare che li abbiano ancora presi altre squadre.  8)

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: Salohcin il 21 Ago 2020, 13:33
La scusa del mancato arrivo di Silva è bellissima.
Avremmo basato il nostro mercato su una scelta al 50/50 senza avere delle alternative?
No Salo, per me non abbiamo pensato a tutte le alternative di Kumbulla, Mayoral, Silva e a questo punto non so se di Muriqi, perché almeno un'alternativa di questi sarebbe dovuta arrivare (credo).

alby1608

*
Lazionetter
* 10.207
Prima di prendere Fares penso che aspettino a cedere qualcuno tra Durmisi/Jony/Lukaku

Così come per prendere Muriqi aspettino i soldi di Caicedo

Contenuto sponsorizzato

Miro68

*
Lazionetter
* 3.637
Vincelor

*
Lazionetter
* 8.241
Citazione di: Miro68 il 21 Ago 2020, 13:40
già..... :-(
Quanto manca alla fine del mercato? Ce la faremo a definire una nuova strategia?

Discussione precedente - Discussione successiva