Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

vaz

Citazione di: pentiux il 21 Ago 2020, 13:15
E' la descrizione dell'account twitter "MercatoINVENT". Che poi si capiva anche dal nome eh.

:lol: ok

carib

Citazione di: superazio il 20 Ago 2020, 16:01
certo, non ti dico tutti i fine settimana ma sicuramente alternati. Solo che era in incognito
in incognitissimo cacchio

che me so' perso  :(

:beer:

Vincelor

Qui dentro e' stato massacrato IT (che in parte ci aveva preso). Se avesse fonti dirette o ricostruisse da altri non lo so. Se ricostruiva, ricostruiva bene. Poi invece si da' credito agli amici del calcetto, o si commentano post che riportano tweet presi da chissa' dove

Miro25Klose

Bava dice che dalla Lazio arrivano solo smentite per Rafinha.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Vincelor

Forse bisognerebbe aprire un topic e chiamarlo strategie di mercato, dove tutti gli esperti della materia possano confrontarsi tra di loro e suggerire nomi e modalita' di chiusura degli affari. Siamo su friends e il thread ha un off topic nel titolo, ma che senso ha parlare di Otamendi (un nome a caso), quando non c'e' mai stata una voce di mercato su di lui?

LeonKennedy

Se Bava dice che dalla Lazio piovono solo smentite per Rafinha...qualcuno ci puo dire che cazzo stanno architettando o chi cazzo stanno puntando??

Aspettano la finale di EL e CL per fare qualche assalto a Siviglia e Psg?

Si sono trincerati...manco piu dell esterno sx se sa niente...

"Fares non è più una priorità"

E va bene...ma va letto: non é una priorita perche cerchiamo uno piu forte...o non è una priorita perche restamo cosi??

Io mi sento male........

olympia

Citazione di: Gulp il 21 Ago 2020, 11:11
AA è Andrè Anderson o Akpa Akpro? Decidiamoci per il futuro  :=))
Si ma con queste sigle non si capisce più niente. E dai fate lo sforzo, basta solo il cognome. Fateci questa cortesia!  :=))

A.Nesta (c)

Il timore più grosso che ho è che ci fosse un solo una strategia di mercato e che adesso con i diversi intoppi con Silva, Kumbulla e Mayoral ci sia da ripensarne una nuova.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Miro68

bizio67

Citazione di: LeonKennedy il 21 Ago 2020, 13:27
Se Bava dice che dalla Lazio piovono solo smentite per Rafinha...qualcuno ci puo dire che cazzo stanno architettando o chi cazzo stanno puntando??

E va bene...ma va letto: non é una priorita perche cerchiamo uno piu forte...o non è una priorita perche restamo cosi??

Io mi sento male........
Quindi vorresti che la Lazio ti dicesse qualcosa? Nessuno sa nulla e alla fine del mercato giudicheremo.. Che poi per me non cambia nulla, sempre la seguirò  e sempre ci sarò SFL

HummingBard

Citazione di: A.Nesta (c) il 21 Ago 2020, 13:30
Il timore più grosso che ho è che ci fosse un solo una strategia di mercato e che adesso con i diversi intoppi con Silva, Kumbulla e Mayoral ci sia da ripensarne una nuova.

Non sarebbe proprio una novità, eh.

Salohcin

La scusa del mancato arrivo di Silva è bellissima.
Avremmo basato il nostro mercato su una scelta al 50/50 senza avere delle alternative?

Contenuto sponsorizzato

HummingBard

Bava dice anche che pensavamo a DS più come a una seconda punta che come un centrocampista, e quindi difficilmente si interverrà lì.

Per me sarebbe un auto goal clamoroso. E mercato fallito a prescindere.

Tarallo

Ma a sto punto non e' meglio anche no, visto come vanno le cose?

Preferisco il silenzio assoluto, guarda.

Miro25Klose

Io mi sento male........

Ma che ne so, quest'anno pare che non riusciamo a chiudere un colpo, Muriqi sono due settimane che dovrebbe essere preso ma il suo arrivo continua a slittare, di Fares non si sa più niente... E quest'anno i tempi sono molto più ristretti, manca meno di un mese all'inizio del campionato e ancora dobbiamo fare tutto, speriamo bene.

Millenovecento Lazio

LeonKennedy non te tira' giù :beer:
i nomi ieri li hai fatti e non mi pare che li abbiano ancora presi altre squadre.  8)

A.Nesta (c)

Citazione di: Salohcin il 21 Ago 2020, 13:33
La scusa del mancato arrivo di Silva è bellissima.
Avremmo basato il nostro mercato su una scelta al 50/50 senza avere delle alternative?
No Salo, per me non abbiamo pensato a tutte le alternative di Kumbulla, Mayoral, Silva e a questo punto non so se di Muriqi, perché almeno un'alternativa di questi sarebbe dovuta arrivare (credo).

alby1608

Prima di prendere Fares penso che aspettino a cedere qualcuno tra Durmisi/Jony/Lukaku

Così come per prendere Muriqi aspettino i soldi di Caicedo

Contenuto sponsorizzato

Miro68

Vincelor

Citazione di: Miro68 il 21 Ago 2020, 13:40
già..... :-(
Quanto manca alla fine del mercato? Ce la faremo a definire una nuova strategia?