Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.349
Un portiere esperto ci serve se Proto parte.
Reina Consigli... roba così.

Operazione non centrale, ma da fare.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Credo che Reina, prono a cappelle come tutti, possa anche insegnare due o tre cose a Strakosha.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
il senso di prendere un 37enne? per tenerlo 1 stagione?

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Basta con queste menate della.politica....fateci divertire in santa pace con il.mercato x ora.virtuale

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.571
alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Citazione di: Sergente il 23 Ago 2020, 09:46
Barrow è proprietà dell'Atalanta in prestito al Bologna mi sembra
vado a memoria ma e' stato riscattato dal Bologna per una cifra vicina al 15 ml

Jabot

*
Lazionetter
* 2.713
Citazione di: Sergente il 23 Ago 2020, 09:46
Barrow è proprietà dell'Atalanta in prestito al Bologna mi sembra
No no e' del Bologna, fidati, abito qui e tutti i miei colleghi sono del Bologna

somar73

*
Lazionetter
* 1.822
Citazione di: Murmur il 23 Ago 2020, 09:54
Richiesto espressamente da Inzaghi per avere a disposizione il cambio geis per sergej

Non può passare cosi inosservata

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Qui siamo rigidissimi, era brutta perché si pronuncia gaiss. :)

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Di certo il Covid ne ha piallate di risorse economiche.
L'unica coda che non ha scalfito è l'avidità di procuratori, agenti e giocatori...  :S

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Io ho la sensazione invece che la situazione attuale legata al Covid sia il vero problema.

Contenuto sponsorizzato

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Le quotazioni che date voi ai calciatori delle altre squadre sono fuori dal mondo.

Per De Paul hanno rifiutato 38 milioni dall'Inter l'anno scorso. Però lo cedono per Lombardi e Akpa Akpro.

Per Barrow vogliono non meno di 40. A stare stretti.

Citazione di: DajeLazioMia il 23 Ago 2020, 07:47
Dalla rassegna si insiste su:
Fares, Muriqi, Kumbulla/Kim Min-Jae.

Patania dice che nonostante le smentitie stiamo cercando una seconda punta/trequartista se parte Caicedo. E anche a me pare logico che sia così, serve un giocatore tecnico in più, che abbia la giocata risolutiva. E di questa tipologia ce ne sono a pacchi nel mondo, esperti, giovani, pronti, da aspettare.
Dipende dal budget.

Io non capirei il piano B, se le cose stessero così.

Non puoi passare da Kumbulla (ventenne ma già stella nascente della serie A) a un coreano che ha giocato solo nei campionati orientali. Non è discriminazione. A te serve un titolare, non uno da aspettare (sennò rifacciamo Vavro 2, la vendetta).

Il costo è pure tutto fuorché irrisorio.
Per me è una calla fatta girare ad arte.

Tutt'altro senso avrebbe Koch, nel giro della nazionale tedesca e che può giocare anche davanti la difesa (per quanto significherebbe spostare Acerbi a sx, ma secondo me vale lo stesso col coreano, è abbastanza lento).

Citazione di: MauroLaziale il 23 Ago 2020, 09:14
Stamani riciccia il nome di Geis,il mediano tedesco che nel 2015 stavamo trattando e che poi disse che era troppo legato alla Germania ed andò allo Schalke per 15ml

Sono un paio di anni che gioca nella seconda divisione tedesca.

Però è sempre uno dei migliori dei suoi, a quanto leggo (non lo vedo giocare da quando lo trattammo).

A livello di statistiche sembra un giocatore molto interessante. Se non chiedono molto la scommessa la farei.

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.645
Io qualche timore a fare tutta la stagione con Fares e Kiyine a sinistra ce l'ho.

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
AA della Salernitana è una sega schifosa che giocava in serie B bla bla bla (classe 92)

Geis invece è una scommessa interessante, nonostante giochi nella B tedesca e abbia un anno in meno di AA (classe 93)

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.222
Covid o non covid, le lacune della rosa sono evidenti alla Società. Spendere più di 40 milioni per Kumbulla e Muriqi è un azzardo, ma evidentemente Tare ha visto nei due giocatori la "luce" che per noi tifosi, al momento, è spenta (o quasi)...  stesso discorso  su Fares, sono fiducioso!
:ssl

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.721
Citazione di: HummingBard il 23 Ago 2020, 10:32
Le quotazioni che date voi ai calciatori delle altre squadre sono fuori dal mondo.

Per De Paul hanno rifiutato 38 milioni dall'Inter l'anno scorso. Però lo cedono per Lombardi e Akpa Akpro.

A parte che si ipotizzavano dei bei soldini oltre a tre giocatori che per la dimensione udinese non mi sembrano così inadatti.

Questo è un estratto di un articolo di agosto 19:

Prendete De Paul, circa 30 milioni: tanto parlare, ma per ora nulla di concreto. Risultato? Per adesso è e rimane a Udine,

Ci saranno anche state tutte queste offerte di solo cash sopra il trentello, ma de paul è sempre lì

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: Salohcin il 23 Ago 2020, 10:39
AA della Salernitana è una sega schifosa che giocava in serie B bla bla bla (classe 92)

Geis invece è una scommessa interessante, nonostante giochi nella B tedesca e abbia un anno in meno di AA (classe 93)

Ma per forza uno dei due?

Contenuto sponsorizzato

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: Salohcin il 23 Ago 2020, 10:39

Ma chi l'ha detto, scusa?

Io mi sono esposto positivamente su AKAK (che, al contrario di Geis, ho visto giocare spesso).

Ma a noi serve ancora una riserva di Leiva. Cataldi ha caratteristiche tali che in certe partite vanno bene, in altre meno.

Discussione precedente - Discussione successiva