Le quotazioni che date voi ai calciatori delle altre squadre sono fuori dal mondo.
Per De Paul hanno rifiutato 38 milioni dall'Inter l'anno scorso. Però lo cedono per Lombardi e Akpa Akpro.
Per Barrow vogliono non meno di 40. A stare stretti.
Citazione di: DajeLazioMia il 23 Ago 2020, 07:47
Dalla rassegna si insiste su:
Fares, Muriqi, Kumbulla/Kim Min-Jae.
Patania dice che nonostante le smentitie stiamo cercando una seconda punta/trequartista se parte Caicedo. E anche a me pare logico che sia così, serve un giocatore tecnico in più, che abbia la giocata risolutiva. E di questa tipologia ce ne sono a pacchi nel mondo, esperti, giovani, pronti, da aspettare.
Dipende dal budget.
Io non capirei il piano B, se le cose stessero così.
Non puoi passare da Kumbulla (ventenne ma già stella nascente della serie A) a un coreano che ha giocato solo nei campionati orientali. Non è discriminazione. A te serve un titolare, non uno da aspettare (sennò rifacciamo Vavro 2, la vendetta).
Il costo è pure tutto fuorché irrisorio.
Per me è una calla fatta girare ad arte.
Tutt'altro senso avrebbe Koch, nel giro della nazionale tedesca e che può giocare anche davanti la difesa (per quanto significherebbe spostare Acerbi a sx, ma secondo me vale lo stesso col coreano, è abbastanza lento).
Citazione di: MauroLaziale il 23 Ago 2020, 09:14
Stamani riciccia il nome di Geis,il mediano tedesco che nel 2015 stavamo trattando e che poi disse che era troppo legato alla Germania ed andò allo Schalke per 15ml
Sono un paio di anni che gioca nella seconda divisione tedesca.
Però è sempre uno dei migliori dei suoi, a quanto leggo (non lo vedo giocare da quando lo trattammo).
A livello di statistiche sembra un giocatore molto interessante. Se non chiedono molto la scommessa la farei.