Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.728
Io t. silva continuo a ritenerlo fattibile, almeno fino a quando non firmerà con qualche altra squadra.
Ribadisco che una difesa Ramos, t. silva, Acerbi - con Patric, Vavro e Radu come alternative - sarebbe tanta, tantissima roba.
L'unico dubbio, come ho già scritto, è che non ricordo di averlo mai visto in una difesa a 3.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
È l'eroe della champions, è stato di gran lunga il migliore, ora Garcia potrebbe voler confermare il 3-5-2 e lui, spostato lì da davanti, ha fatto il fenomeno. È pure giovane, il Lione i soldi li ha, un nome assurdo.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.728
Non credo che possa essere un obiettivo cornet, ma non mi risulta spostato in avanti. In questa fase finale ha sempre fatto, e bene, il quinto a sx. Ho sentito che prima giocava più avanti, ma causa infortunio di non so chi, garcia l'ha messo lì e non ce l'ha più tolto

fiDelio

*
Lazionetter
* 3.444
Citazione di: tommasino il 24 Ago 2020, 08:18
Non credo che possa essere un obiettivo cornet, ma non mi risulta spostato in avanti. In questa fase finale ha sempre fatto, e bene, il quinto a sx. Ho sentito che prima giocava più avanti, ma causa infortunio di non so chi, garcia l'ha messo lì e non ce l'ha più tolto

È quello che diceva Tarallo.
Gran giocatore, non credo alla portata

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Spostato indietro. Lui era ala sinistra. Causa cambio modulo.

fiDelio

*
Lazionetter
* 3.444
Citazione di: FatDanny il 24 Ago 2020, 07:36
Buongiorno amici ed amiche biancocelesti, ben ritrovati col nostro appuntamento quotidiano di magnamercato®

Niente da segnalare quest'oggi, ripeterei quanto detto ieri quindi vi lascio con il titolo che oggi brilla di luce propria sull'articolo di marco Ercole:

Reina porta La Bamba a Formello.

Bene. Cominciamo proprio bene.
Speriamo non porti pure l'antidoping.

Ma come si fa, boh

Patato

*
Lazionetter
* 188
Citazione di: tommasino il 24 Ago 2020, 08:05
Io t. silva continuo a ritenerlo fattibile, almeno fino a quando non firmerà con qualche altra squadra.
Ribadisco che una difesa Ramos, t. silva, Acerbi - con Patric, Vavro e Radu come alternative - sarebbe tanta, tantissima roba.
L'unico dubbio, come ho già scritto, è che non ricordo di averlo mai visto in una difesa a 3.
Se TS resta su questi standard sarebbe veramente un grande acquisto. Anche io credo che voglia ancora essere protagonista in Champions per cui lo vedo più al Chelsea che alla Fiorentina. E lui stesso ha parlato dei mondiali, quindi mi sembra ancora sul pezzo.
Certo, prenderlo per noi significherebbe anche dirottare quel ventino di Kumbulla su un altro ruolo.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Il salto da 4 a 3, specie a 36 anni, può far male. Io prenderei uno abituato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.728
Citazione di: Tarallo il 24 Ago 2020, 08:21
Spostato indietro. Lui era ala sinistra.
Ecco, orami torna.
Comunque, impossibile per impossibile, io farei pazzie per i tre centrocampisti del Lione
Non sarebbero titolari, perché se Leiva sta bene è praticamente impossibile trovare tre centrocampisti migliori dei nostri, ma delle validissime alternative, peraltro giovani

forzalazio22

*
Lazionetter
* 420
il ventino di Kambulla servirebbe per l'ingaggio di TS

fiDelio

*
Lazionetter
* 3.444
Già non è più giovanissimo, se lo sposti a sx ad Acerbi gli accorci ancora di più la carriera. Oltre a non farlo rendere al 100%, mi sembra.

MassimoDecimoMeridio

*
Lazionetter
* 846
Buongiorno ragazzi, attendendo le cardostorte di oggi, mi chiedo, ipotizzando l'arrivo di T.Silva alla Lazio lui giocherebbe nel ruolo di Acerbi.
Quest'anno ogni volta che Acerbi ha giocato come terzo di sinistra sinceramente non mi ha entusiasmato.
Non so se sto scrivendo una sciocchezza, però ho paura che spostare eventualmente Acerbi li non sia proprio la mossa del secolo ecco. :D

Contenuto sponsorizzato

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.611
vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
FedericoPrati

*
Lazionetter
* 2.660
Citazione di: Patato il 24 Ago 2020, 00:24
Ciao a tutti,
Torno a scrivere dopo anni, ma vi leggo sempre. Innanzitutto, a scanso di equivoci  :asrm.
Volevo provare a dare una mano a Tare per uno dei suoi famosi colpi e mi è tornato in mente il ragazzino di colore del Rennes a centrocampo che abbiamo affrontato quest'anno. Ve lo ricordate? Camavinga. Beh, ho provato a cercare su Transfermarket e.... 37,5 M  :o per un ragazzino di 17 anni???

Cmq, moscio sto mercato, speriamo che ora con la fine della Champions si smuova qualcosa.
Daje Tare, facce sognà  :ssl

Eh si, era in orbita real Madrid in periodo pre covid.
Ricordo che si parlava addirittura di 40 mln a salire, per questo ragazzo.
A quanto pare è uno dei migliori nel suo ruolo, e si paga la prospettiva e la crescita del giocatore, ormai è così.

Bilbo

*
Lazionetter
* 334
Nomi nuovi (mi pare) accostati: i difensori Lisandro Martinez e Edson Alvarez dell'Ajax.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Contenuto sponsorizzato

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Io semmai passerei al 3 4 3. Sai che macelli: :pp

Fattibile?

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.975
Ogni giorno è un tirare ad indovinare da parte dei giornalisti..

Tanto sappiamo bene che arriveranno nomi mai usciti prima

Discussione precedente - Discussione successiva