Ciao ragazzi, ho scoperto il forum qualche giorno fa per puro caso ed é stato una vera e propria manna dal cielo. In primis perché, vivendo lontano da Roma, ho sempre vissuto la Lazio come una fede intima e personale senza troppe possibilità di confronto e condivisione diretta.
E in secondo luogo perché, dopo aver provato più volte nei vari gruppi di tifosi, specie su Facebook, a intavolare discussioni costruttive, il 90% di ogni dibattito veniva mortificato dai classici evergreen
Vignaroli, er faxx e annesso disfattismo cronico.
Specialmente nell'ultimo periodo poi, tira un'ariaccia niente male..
Notando un certo pessimismo crescente negli ultimi giorni (ho recuperato finora a ritroso fino a pagina 500) provo a dare la mia impressione e dare uno slancio di positività.
Son convinto che, dopo la scottatura presa con DS, la società abbia deciso di cambiare strategia, non facendo più trapelare nulla e abbassando volutamente di molto le aspettative. Trovo assurdo che si sia passati dai vari Kumbulla - Mayoral - Muriqi - Fares - Silva - tutte trattative intavolate e confermate da Di Marzio, non proprio [...] diciamo - al budget limitato causa covid e mancanza di botteghini con cui hanno imboccato Cardone (poraccio pure lui, non ne sta imboccando mezza).
Poi, se fra una decina di giorni la situazione fosse ancora bloccata, inizierei a preoccuparmi ma ad oggi voglio restare fiducioso sul fatto che nulla sarà lasciato al caso. Certo, se iniziassimo dal chiudere in fretta per Muriqi e Fares non sarebbe male..
Riguardo al sostituto dell'[...] (che arriverà, nonostante smentite varie), butterei i miei due cents su Mario Gotze. Svincolato, ingaggio alla portata, ancora relativamente giovane e dal ruolo compatibile a quello dello spagnolo. Una scommessa intrigante senza troppi voli pindarici di budget, il classico giocatore a cui Inzaghi potrebbe dare una seconda giovinezza.
Poi se Tare mi portasse James o Szoboszlai non ci sputerei sopra..
Perdonate il pippone introduttivo, ora torno a fiondarmi sulle centinaia di pagine arretrate mancanti.
PS: ero abituato ai vari insider interisti del Twitter tipo Vate Nerazzurro e Mister G che mi facevano scompisciare, non pensavo ne potessero esistere anche di laziali
PPS: forse non ho scelto la giornata giusta per fare il primo post, visti i novizi che oggi mi han preceduto, ma a mia discolpa attendevo l'approvazione al forum da qualche giorno