Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Gulp

Si sa perché Patric non va in ritiro con gli altri?

Adler Nest

Citazione di: HummingBard il 24 Ago 2020, 17:04
Tessera numero uno, già scritto  :D
Mi spiace... ma circa 100 pagine da, ho già prenotato la tessera platinum AKAK #1.
La sua richiesta è stata quindi rigettata.....😉

Ranxerox

Citazione di: Cesio il 24 Ago 2020, 17:04
https://mobile.twitter.com/J_Lukaku94/status/1297911239285395457   

per chi non mastica l'inglese a manetta, che cosa avrebbe scritto esattamente Lukakone?
Ringrazio anticipatamente.

pentiux

Citazione di: Ranxerox il 24 Ago 2020, 17:19
per chi non mastica l'inglese a manetta, che cosa avrebbe scritto esattamente Lukakone?
Combatto il mio più grande avversario degli ultimi due anni (gli infortuni, per chi non lo sapesse), ma continuo a tenere la testa alta e ad andare avanti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

giggio

ma questa disperazione se paghiamo muriqi 3 milioni in più / 3 milioni in meno?

simcar

tratto da TMW:

Arrivano altri dettagli sull'accordo tra il Chelsea e Thiago Silva. Secondo quanto riportato da Footmercato il club inglese ha presentato un'offerta al brasiliano per un anno di contratto, con opzione sul secondo e il giocatore percepirà uno stipendio da circa 10 milioni di euro a stagione con un bonus al momento della firma.

purple zack

comunque vorrei dire agli amici preoccupati per vignaroli, che manco quell'anno con quel mercato ridicolo facemmo figure troppo barbine in champions

pareggiammo 2-2 col real madrid una partita che avremmo anche meritato di vincere.

io penso che un tifoso della Lazio convinto che con sto mercato incontri il PSG e te ne fa 7, abbia perso totalmente il contatto con la realtà, col concetto di tifo e con l'amore per la Lazio.

so' le radio, è lotito, i social, io non lo so cos'è, ma tutti con sta paura de "pija le sveglie"

pentiux

Citazione di: giggio il 24 Ago 2020, 17:22
ma questa disperazione se paghiamo muriqi 3 milioni in più / 3 milioni in meno?
Non si sa se scegliere tra "società de purciari che non caccia i soldi" e "te pare che paghi na pipparzugo tutti quei soldi, sicuramente qualcuno ce prende la stecca".

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

nordest2

dopo bakambu

ora kim

peschiamo forte nel bejing   :=))

Intel

Citazione di: Ranxerox il 24 Ago 2020, 17:19
Una sorta di messaggio automotivazionale
"Affrontando/sfidando il mio peggior nemico degli ultimi due anni (gli infortuni per chi non lo sapesse).
Ma ho tenuto la testa alta e vado avanti"

Adler Nest

Buongiorno mi chiamo Adler Nest13111964, vi leggo da un po' di tempo, ma non ho mai scritto prima e ho deciso di iscrivermi su questo forum: andavo in Tevere sin da quando il Tevere si chiamava Rumon e Ballotta muoveva i primi passi: fin da allora era difficile essere tifosi della squadra bianco celeste, verde fluo e a scuola dovevo combattere con quegli altri che avevano fondato la città e quindi erano abituati a giocare a calcio...
Non mi conoscete, per quello vi avverto che sono diretto e dico le cose come stanno, non ho peli sulla lingua.
Non mi ricordo quello che volevo dire e cosa bisogna dire quando si entra in un forum nuovo: a tra poco quando mi verrà in mente.

Millenovecento Lazio

Escalante è partito per il ritiro, se dio vole!
E daje, che se a Marusic e Lukaku je regge la pompa, magari abbiamo recuperato due buoni giocatori.

Contenuto sponsorizzato

CurvaNord48

Citazione di: Adler Nest il 24 Ago 2020, 17:27
Buongiorno mi chiamo Adler Nest13111964, vi leggo da un po' di tempo, ma non ho mai scritto prima e ho deciso di iscrivermi su questo forum: andavo in Tevere sin da quando il Tevere si chiamava Rumon e Ballotta muoveva i primi passi: fin da allora era difficile essere tifosi della squadra bianco celeste, verde fluo e a scuola dovevo combattere con quegli altri che avevano fondato la città e quindi erano abituati a giocare a calcio...
Non mi conoscete, per quello vi avverto che sono diretto e dico le cose come stanno, non ho peli sulla lingua.
Non mi ricordo quello che volevo dire e cosa bisogna dire quando si entra in un forum nuovo: a tra poco quando mi verrà in mente.
Ciao scusa ma ti sei scordato la cosa fondamentale.
Società ridicola, VIGNAROLIIIIIIIIIIIIIIIII (urlato come "Maledetti")

LeonKennedy

Un'anima pia che mi riassume la giornata?
Reina Fares e Muriqi in dirittura?novità?

:asrm

meanwhile

Volevo solo dire che non si scrive mai vignaroli senza artipoli, le basi!

Tarallo

A Leonche', e io non so che ditte.
E anche se too dicessi....
Che too dico a fa'.

Vincelor

LeonKennedy

Contenuto sponsorizzato

Salohcin

Citazione di: Gulp il 24 Ago 2020, 17:13
Si sa perché Patric non va in ritiro con gli altri?
Non sono partiti nemmeno 2 fisioterapisti che avevano il biglietto...probabilmente faranno un po' di terapia a Roma e poi andranno ad Auronzo.

Il gitano

Ciao ragazzi, ho scoperto il forum qualche giorno fa per puro caso ed é stato una vera e propria manna dal cielo. In primis perché, vivendo lontano da Roma, ho sempre vissuto la Lazio come una fede intima e personale senza troppe possibilità di confronto e condivisione diretta.
E in secondo luogo perché, dopo aver provato più volte nei vari gruppi di tifosi, specie su Facebook, a intavolare discussioni costruttive, il 90% di ogni dibattito veniva mortificato dai classici evergreen Vignaroli, er faxx e annesso disfattismo cronico.
Specialmente nell'ultimo periodo poi, tira un'ariaccia niente male..

Notando un certo pessimismo crescente negli ultimi giorni (ho recuperato finora a ritroso fino a pagina 500) provo a dare la mia impressione e dare uno slancio di positività.
Son convinto che, dopo la scottatura presa con DS, la società abbia deciso di cambiare strategia, non facendo più trapelare nulla e abbassando volutamente di molto le aspettative. Trovo assurdo che si sia passati dai vari Kumbulla - Mayoral - Muriqi - Fares - Silva - tutte trattative intavolate e confermate da Di Marzio, non proprio [...] diciamo - al budget limitato causa covid e mancanza di botteghini con cui hanno imboccato Cardone (poraccio pure lui, non ne sta imboccando mezza).
Poi, se fra una decina di giorni la situazione fosse ancora bloccata, inizierei a preoccuparmi ma ad oggi voglio restare fiducioso sul fatto che nulla sarà lasciato al caso. Certo, se iniziassimo dal chiudere in fretta per Muriqi e Fares non sarebbe male..
Riguardo al sostituto dell'[...] (che arriverà, nonostante smentite varie), butterei i miei due cents su Mario Gotze. Svincolato, ingaggio alla portata, ancora relativamente giovane e dal ruolo compatibile a quello dello spagnolo. Una scommessa intrigante senza troppi voli pindarici di budget, il classico giocatore a cui Inzaghi potrebbe dare una seconda giovinezza.
Poi se Tare mi portasse James o Szoboszlai non ci sputerei sopra..

Perdonate il pippone introduttivo, ora torno a fiondarmi sulle centinaia di pagine arretrate mancanti.

PS: ero abituato ai vari insider interisti del Twitter tipo Vate Nerazzurro e Mister G che mi facevano scompisciare, non pensavo ne potessero esistere anche di laziali
PPS: forse non ho scelto la giornata giusta per fare il primo post, visti i novizi che oggi mi han preceduto, ma a mia discolpa attendevo l'approvazione al forum da qualche giorno :)